Savannah Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 ciao a tutti, vorrei chiedere un consiglio per completare il mio team..... al momento ho quasi tutti sweeper e non so che altri pokemon scegliere.Ecco la mia squadra Swampert @swampertiteAdamant nature104 Hp/ 252 Atk/ 152 Spe-Whaterfall-Ice punch-Earthquake-Rain dance Chandelure @stolasceltaTimid nature252 SpAtk/ 252 Spd/ 4 df-Fuocobomba-Palla ombra-Energipalla-Raggiro Rotom wash @??Modest nature-Idropompa-Invertivolt-Fuocofatuo-Tuononda Sylveon @choice specsModest nature244 Hp/ 253 SpA/ 12 Speed-Hypervoice-Psyshock-Hp ground-Shadow ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Mmm, va bene dai :3Dai Leftovers a Rotom-W, comunque. E potresti usare questo Sylveon: Sylveon @ LeftoversAbility: PixilateEVs: 252 HP / 220 Def / 36 SpDBold Nature- Hyper Voice- Wish- Protect- Heal Bell Infine potresti metterci un Ferrothorn: Ferrothorn @ LeftoversAbility: Iron BarbsEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpDSassy Nature- Leech Seed- Gyro Ball- Stealth Rock- Protect E magari un Garchomp/Excadrill Che dici? :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 16 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 A ferrothorn ci stavo pensando anch'io. tanto le sue debolezze sono coperte da ben 2 pokemon. Garchomp/excadrill con quale ruolo?Grazie mille chube! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Garchomp e Excadrill sono principalmente usati come physical sweeper Mmm, direi che in questo team Excadrill va bene, in quanto c'è una possibile Rain, quindi le mosse Fuoco creano meno problemi. Inoltre, puoi usarlo come revenge-killer per Rotom-W Ecco qua un classico set: Excadrill @ Choice ScarfAbility: Mold BreakerEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeJolly Nature- Earthquake- Iron Head- Rock Slide- Rapid Spin @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Non saprei che dire, MegaSwampert si usa nei Rain, poi Chandelure sotto la pioggia fa poco.A Rotom darei Malcomune > Tuononda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Per i team non completi ti consiglio di scrivere sempre in questa discussione! clickIn questa sezione si dovrebbero postare solamente team completi per il rate Comunque, guardando solamente i set dei Pokémon del tuo primo commento, io darei Pain Split > Thunder Wave a Rotom-Wash, darei come item i Leftovers e la seguente spread: EVs: 248 HP / 216 Def / 44 Spe con Bold Nature.Ferrothorn, che lo vedrei bene nel tuo team (come ti hanno già suggerito), lo potresti utilizzare invece così: Ferrothorn (F) @ LeftoversAbility: Iron BarbsEVs: 252 HP / 88 Def / 132 SpDSassy NatureIVs: 0 Spe- Gyro Ball- Leech Seed- Protect- Stealth Rock Sylveon e Chandelure non mi convincono A cosa servono nel team principalmente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 16 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Ecco, li avevo scelti sia per coprire le debolezze di rotom e swampert, sia perché mi piacevano. Non avevo considerato pioggiadanza su chandelure. Li avrei usati come sweeper speciali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Cacciaci dentro Politoed e Kingdra per fare danni violenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 18 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Cacciaci dentro Politoed e Kingdra per fare danni violentiNon hanno delle statistice base altissime...Comunque sotto l'effetto di pioggiadanza (che, se non sbaglio è di 5 turni) non useró chandelure dayo che lo faccio per attivare nuotovelox di swampert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Non hanno delle statistice base altissime...Comunque sotto l'effetto di pioggiadanza (che, se non sbaglio è di 5 turni) non useró chandelure dayo che lo faccio per attivare nuotovelox di swampertPolitoed serve solo a piazzare la pioggia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.