Alpha Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Salve,Dopo gli eventi ho deciso di liberarmi anche di tutti i Leggendari Flawless che avevo..anche perchè tra 10 giorni circa comprerò ORAS e mi piacerebbe soft-resettare i Leggendari con la coscienza di non averli già (?) In pratica vorrei cominciare ORAS come se fosse un gioco del tutto nuovo. Unica cosa che mi rimango sono gli SFKB anche se poi in Zaffiro Alpha farò uova per collezionare flaw con il mio ID, dato il dominio dei Pokemon modificati/creati con PS/PG. Esatto, sono un maniaco. Ho quasi tutti i Leggendari Flawless, perciò ho deciso di cominciare dal Pacchetto dei Leggendari di Kanto Mew Lv.100 Natura Scaltra Abilità Sincronismo, Blocco,Lancio,Riciclo,Trespolo. SHINYArticuno Lv.50 Natura Calma Abilità Pressione, Sostituto,Tossina,Geloraggio,Trespolo. SHINYZapdos Lv.50 Natura Timida Abilità Pressione, Aerasoio,Fulmine,Extrasenso,Trespolo.Moltres Lv.50 Natura Timida Abilità Pressione, Aerasoio,Lanciafiamme,Scacciabruma,Trespolo. Base d'asta: 0.05 PPPrezzo Compra ora: 0.30 PP L'asta chiude senza Preavviso, e ricordate di partecipare anche alle aste Successive dei Leggendari di Johto,Hoenn,Sinnoh,Unime e Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rios960 Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 0.05 per mew ( scusate la mia grande ignoranza ma flawless che significa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 0.05 per mew ( scusate la mia grande ignoranza ma flawless che significa) competitvo.o meglio "perfetto" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 16 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 0.05 per mew ( scusate la mia grande ignoranza ma flawless che significa)In vantaggio Ma ti ricordo che è un Pacchetto quindi prendi tutti e 4 App Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 0.08 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 16 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 0.08 Vantaggiouo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 sono certo che diventerò povero con tutte queste aste in giro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rios960 Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 0.09 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hachiko Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 0.10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 16 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Al momento in vantaggio Hachiko ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Ap Chiudo l'asta. Il vincitore è Hachiko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Io posseggo quelli di kalos flowless legit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hachiko Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 ApChiudo l'asta. Il vincitore è Hachiko Ci sentiamo più tardi via messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Io posseggo quelli di kalos flowless legit.Anch'io :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.