Vai al commento



[Asta] Leggendari Flawless, KANTO.


Alpha

Post raccomandati

Salve,


Dopo gli eventi ho deciso di liberarmi anche di tutti i Leggendari Flawless che avevo..anche perchè tra 10 giorni circa comprerò ORAS e  mi piacerebbe soft-resettare i Leggendari con la coscienza di non averli già  (?) In pratica vorrei cominciare ORAS come se fosse un gioco del tutto nuovo. Unica cosa che mi rimango sono gli SFKB anche se poi in Zaffiro Alpha farò uova per collezionare flaw con il mio ID, dato il dominio dei Pokemon modificati/creati con PS/PG. Esatto, sono un maniaco.


 


Ho quasi tutti i Leggendari Flawless, perciò ho deciso di cominciare dal Pacchetto dei Leggendari di Kanto :P


 


151.pngMew Lv.100 Natura Scaltra Abilità  Sincronismo, Blocco,Lancio,Riciclo,Trespolo. SHINY


144.pngArticuno Lv.50 Natura Calma Abilità  Pressione, Sostituto,Tossina,Geloraggio,Trespolo. SHINY


145.pngZapdos Lv.50 Natura Timida Abilità  Pressione, Aerasoio,Fulmine,Extrasenso,Trespolo.


146.pngMoltres Lv.50 Natura Timida Abilità  Pressione, Aerasoio,Lanciafiamme,Scacciabruma,Trespolo.


 


 


 


Base d'asta: 0.05 PP


Prezzo Compra ora: 0.30 PP


 


L'asta chiude senza Preavviso, e ricordate di partecipare anche alle aste Successive dei Leggendari di Johto,Hoenn,Sinnoh,Unime e Kalos :P


 


 


 


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...