Vai al commento

Perché M-Sableye, da molti, è considerato broken.

Grumo

Post raccomandati

No Zarx non puoi parlare contro un tuo fratello Ghost! i traditori non vanno nel Poképaradiso e si reincarnano negli spettri di Lavandonia (imo è il tuo sogno).

Infatti ho detto ke nn lo trovo broken XD mi saró spiegato male ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MSableye è pericoloso solo dopo un po' si CalmMind, ti basta switchare Lopunny al primo turno e quando è mega lo rimetti dentro.

Piccolo ot, come fai a fare i calcoli con le nuove mega? Il damage calculator non me le da.

Basta che imposti le Stat Base della Mega su non-Mega manualmente, cambi anche Trait se serve (tipo M-Metagross), è palloso, ma lo fai XD 

Non posso commentare su M-Sableye, non sono esperto, ma è davvero un bel Pokémon 

Link al commento

Vorrei però dire che MegaSableye, per quanto sia broken, non è unstopable, trova facilmente difficoltà  contro threat del calibro di Unaware Clefable, standard Sylveon o Specs Sylveon, special MegAltaria (ma pure quello fisico, +1 252+ Atk Pixilate burned Altaria Return vs. 252 HP / 252+ Def Sableye: 196-232 (64.4 - 76.3%) -- guaranteed 2HKO) Sub CMind Keldeo o Specs Keldeo, Landorus-I, Volcarona, MegaHoundoom, in alcuni casi Gengar, per non parlare che non regge l'1v1 contro alcuni sweeper fisici che lo ridicolizzano, caso più lampante è BulkyZardX. E queste sono tutte top threats quindi hanno una viabilità  ben più alta rispetto a cose del tipo Toxic Excadrill (che comunque no, cioè NO), e che trovano spazio sia in stall team che in heavy offence. Ergo, non credo si possa parlare di limitare il team building.

Link al commento

Boh, io in genere ci mando contro heatran: starto in genere con un intimidator/phisical attacker (a volte entrambi messi insieme) se mandano sableye ovviamente capisco che vogliono woware e mando heatran, attiva flash fire e non ha il tempo di cmindare abbastanza da sopportare la stab...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...