Vai al commento


Quale carattere di persona odiate?


Marpy.

Post raccomandati

Giusto ieri ho perso 24 ore della mia vita a "lavorare" con uno che avrà  avuto grossomodo la mia età  e, solo perchè è il figlio del capo, si permette di fare lo strafottente sostenendo che gli altri non sappiano lavorare, non sanno leggere i cartelli appesi alle macchine spiegando malamente come svolgere una mansione e sempre per colpa sua (a causa di un paio di guanti non dati che spettano come dispositivo di protezione individuale) ora mi ritrovo con tre dita della mano destra semi-spellate. Incredibilmente mi sono astenuto nel mandarlo a fare in c*ulo.


 


Dopo il papiro precedente, non sopporto chi ostenta la propria ricchezza personale per farsi figo e chi non rispetta i miei gusti personali (palestra come sport ad esempio)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, e poi quelli che fanno i trucchetti per vincere (insomma oddio quelli a cui piace vincere facile)


Oggi mi è successo con un mio amico, è stato interrogato in musica e il prof mi ha scelto per dargli un voto assieme ad una compagna. L'ho sentito e ho guardato come muoveva le dita sui tasti e gli ho dato 7 1/2, e poi l'ho sentito dire a un altro compagno "Era meglio se sceglievo te..."


Certo, èerché lui faceva il buono e non il giusto e tu prendevi 8 1/2-9!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le persone che fanno le vittime. Ah, e vorrei sterminare le persone che si credono chissà  chi. Ce ne sono troppi, soprattutto qui.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nella mia vita ho odiato solo una persona, che rientra nella categoria dei calunniatori, ma che racchiude in sé quanto di peggio avete citato... Generalmente, però, per tutte le altre categorie è sufficiente ignorarle per renderle inoffensive. Ma i calunniatori sono ciò che di peggio possa esistere.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gente che compra sempre e solo oggetti di marca e guida ad alta velocità  fuoristrada o suv solo per farsi vedere.


Bambini viziati che hanno console e tablet di ogni genere.


Le ragazze che dicono "SN BRUTTTA1!!11!11!!11!!1 :(:(:(:(:(" solo per ottenere complimenti e consolazioni.


La gente che non si lava mai le mani.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...