yohohoho Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Salve a tutti e benvenuti in questo magico luogo... Dove siamo? Ma la risposta è ovvia, siamo nello spettacolare... Winter Camp! Decima Prova La decima puntata del Winter Camp sarà una prova particolare, come tutte le sfide, del resto. Di preciso, cosa bisogna fare? Ogni squadra dovrà presentare un disegno, semplice.Le tracce: Disegna un personaggio della serie animata invecchiato di 10 anni; Disegna una Megaevoluzione tutta nuova o alternativa!; Disegna una nuova gamma evolutiva, senza Megaevoluzione; I 12 campeggiatori dovranno seguire il seguente modulo: Nome della squadra:Disegno:Breve commento: Le squadre Team Mareeplite Fallen`Luxor33Fender-FlameMad HatterPondPrismatic Team MimeliteHikariHiyoriLilith-SenseiBlueDarkrai-BotTubePowerDarphEmisSeathThe Only One Team NumeliteToukoKarinari_Yato_ZarRomanovMarcinGreedLucario11-Keita Team PanchamiteMewarriorTatyWonderFrookesPikapikkeRomanFroking I 12 Campeggiatori avranno tempo fino alle 23.59 del 24/01 per postare il vostro lavoro. Per eventuali domande e chiarimenti, ponetemi nell'MP di squadra Buon lavoro.L'organizzatore,Chube @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Bum. So già cosa fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Disegna un personaggio della serie animata invecchiato di 10 anni; mi ricorda qualcosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Bum. So già cosa fare. Yato è OP secondo me per rendere la gara equilibrata dovrebbe disegnare con la mano sinistra e bendato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Fender bendato anche no per la sinistra sono ambidestro gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Quanta cattiveria... Nella nona il mio team ha perso 3 membri per colpa del mio sprite... Ho intenzione di rifarmi dando il massimo possibile, mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Quanta cattiveria... Nella nona il mio team ha perso 3 membri per colpa del mio sprite... Ho intenzione di rifarmi dando il massimo possibile, mi dispiace Poor Yato ps: arriverai secondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Vedremo, non ci sperare, sono curioso di trovare un buon rivale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Chubbo!!Cambia il mio nome nella lista dei concorrenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Ekko Ash invecchiato di 10 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Nome della squadra: Team MimeliteDisegno: Breve commento: Il disegno è stato fatto da BlueDarkrai. Me ne dovevo occupare io, ma il primo quadrimestre si sta chiudendo e la scuola mi sta uccidendo. (Yo, la rima) Abbiamo creato questo nuovo pukimunz focalizzandoci soprattutto sulla sua storia e sulle sue curiosità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Nome della squadra: Panchamite Disegno: Breve commento: Sinceramente, disegnare mi risulta veramente difficile. Ho cercato però di fare qualcosa di decente stavolta ahah. Quello che ho voluto disegnare è un MGoodra semplicissimo (). Boh, ciao. Gl amicissimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Nome della squadra: MareepliteDisegno: Nome : Leopo da leontopodium il nome scientifico della stella alpina.Descrizione : Leopo è il pokemon Mimetico di tipo erba/coleottero. Vive in alta montagna e nonostante non sia un pokemon ghiaccio, sopporta benissimo le bassissime temperature. E' un coleottero con 6 ali divise un due giri posizionate a livello del collo che usa per mimetizzarsi con i fiori di montagna. Il primo giro (il piu grande e sporgente )ha la funzione di ali vere e propria che usa per volare facendole girare a mo di elica. Il giro piu esterno e piu piccolo invece ha perso la sua funzione originaria ed ora viene usato da leopo come guscio di protezione per il suo piccolo e gracile corpo piegandole all indietro creando cosi una trivella. La femmina di Leopo è molto timida , ed usa la trivella solo distruggere la parte superiore dei fiori di montagna per nascondervici dentro una volta che egli sente l'arrivo di qualcuno, mimetizzandosi con il paesaggio. Il maschio invece è molto aggressivo ed usa il guscio protettivo come arma per i nemici. Cooze ( da coocon, bozzolo e freeze, congelare):pokemon freddo tipo erba/ghiaccio Il pokemon evolve da Leopo se sale di livello vicino alla roccia ghiacciata. Durante l'evoluzione le ali congelate, diventate troppo pesanti, vengo ueate come arti del corpo mentre le ali piu pifcole si sono ripiegate sul corpo diventandone parte( due sul busto e una sul capo). Con l'evoluzione il pokemon diventa meno timido e i due sessi iniziano a comportarsi allo stesso modo. Inoltre tramite il cambio di forma esso perde il tipo coleottero per acquisire invece il tipo ghiaccio. Possiede solo una abilità ovvero vigore e per qualche strano motivo non puo riprodursi Bellut (da bullflawer, campanula, e hut, capanna)pokemon capannatipo erba/ghiaccioBellut evolve da cooze tramite felicità . Durante l'evoluzione il pokemon cambia radicalmente aspetto diventando così una specie di cristallo . Le ali sono diventate ormai totalmene di ghiaccio crendo intorno a lui un guscio a forma di campanula detro il quale è solito ospitare i pokemon in pericolo in montagna. Nonostante il cambiamento il pokemon ritorna molto timido ed è solito dipingere la bacca che cresce in mezzo al fiore con delle lianee che usa per muoversi o per fingere un corpo sotto la finta testa. Come le sue preevoluzioni , questo pokemon non riesce a riprodursi . Nonostante il tipo ghiaccio possiede l'abilità corpodifuoco per l'elevata temperatura presente all'interno del suo guscio Angeson (da angel,angelo,o anger, rabbia, e poison, veleno)pokemon aggressività tipo ghiaccio erbaAngeson è un evoluzione alternativa dei cooze femmine tramite frustazione. Con l'evoluzione il carattere semplice e timido delle femmine dei leopo cambia radicalmente diventando aggressiva con ogni persona o pokemon che incontri. E' solito andare a vivere in cima alle montagne innevate, dove se scoperto si finge prima un pokemon dolce e socievole prima di avvelenarlo con le sue punte avvelenate. L'abilità degli Angeson è infatti velenopunto. Nonostante la loro aggressività , è l'unico pokemon della sua catena evolutiva a potersi riprodurre Commento: Questi pokemon li ha fatti un mio compagno di squadra, Mad Hatter quindi non so cosa dire dato che mi ha passato tutto ora dal suo cell, dico che sono belli (?)Ah, sono le ventitre e cinquantanovehh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 prismatic puoi mettere tutto sotoo spoiler? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Purtroppo il nostro artista ha avuto dei problemi... pazienza non abbiamo partecipato neanche questa volta... il nostro team si dimezzerà T-T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Buh, mi prendo un giorno di riposo. Sono stanco morto e dopo una lunga settimana bianca ho bisogno di riposo :cCi vediamo domani.Il Team Numelite può sempre postare, in modo tale da non venir totalmente penalizzato. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Buh, mi prendo un giorno di riposo. Sono stanco morto e dopo una lunga settimana bianca ho bisogno di riposo :cCi vediamo domani.Il Team Numelite può sempre postare, in modo tale da non venir totalmente penalizzato.Grazie mille Chube T-T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 ma quindi ? la sfida è finita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 ma quindi ? la sfida è finita?Credi proprio di sìPurtroppo il disegnatore non è riuscito ad avere tempo per fare il disegno, ringraziamo comunque Chube per averci concesso un giorno in più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Tra poco pubblico la undicesima prova @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 oky, attendo i risultati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Ecco la classifica! 4° PostoTeam Numelite! 3° PostoTeam Mimelite! 2° PostoTeam Mareeplite! 1° PostoTeam Panchamite! Detto questo, tra poco pubblico la Puntata #11, ma non prima di eliminare qualcuno...Team Numelite, voi dovrete eliminare 3 concorrenti;Team Mimelite, voi dovrete eliminare 2 concorrenti;Team Mareeplite, voi solamente uno. A presto campeggiatori ~ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 3 posto,ma vabbè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 3 posto,ma vabbè ........eeeeh, genny... abbiamo avuto un calo......... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 2º.... oky stiamo scalando la classifica. Complimenti ai panchamite ed al loro MGoodra fatto veramente bene. L'unica loro pecca era che non aveva una descrizione. Avrei preferito che i miei pokemon arrivassero primi, ma angeson mi è venuto veramente male e ci sono alcuni tratti degli altri che non mi convincono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.