Vai al commento


[Winter Camp] Ten what? ~ Puntata #10


yohohoho

Post raccomandati

Salve a tutti e benvenuti in questo magico luogo... Dove siamo? Ma la risposta è ovvia, siamo nello spettacolare...

 

 

Winter Camp!

 

5tTdD6p.jpg

 

 

  

Decima Prova

 

La decima puntata del Winter Camp sarà  una prova particolare, come tutte le sfide, del resto.

 

 

Di preciso, cosa bisogna fare? 
Ogni squadra dovrà  presentare un disegno, semplice.

Le tracce: 

:pokeball: Disegna un personaggio della serie animata invecchiato di 10 anni;

:pokeball: Disegna una Megaevoluzione tutta nuova o alternativa!;

:pokeball: Disegna una nuova gamma evolutiva, senza Megaevoluzione;

 

 

I 12 campeggiatori dovranno seguire il seguente modulo:

 

Nome della squadra:

Disegno:

Breve commento:

 

 

 

Le squadre

 

Team MareepliteOAcePlh.png

 Fallen`

Luxor33
Fender
-Flame
Mad Hatter
Pond
Prismatic

 

 

Team MimeliteDbnlk34.png

Hikari

Hiyori

Lilith-Sensei
BlueDarkrai
-BotTube
Power
Darph
Emis
Seath

The Only One

 

 

Team NumeliteyZjACxN.png


Touko

Karinari
_Yato_
ZarRomanov
MarcinGreed
Lucario11

-Keita

 

 

Team PanchamiteFvAJMFO.png

Mewarrior

Taty
Wonder
Frookes
Pikapikke
Roman
Froking

 

 

 

 

I 12 Campeggiatori avranno tempo fino alle 23.59 del 24/01 per postare il vostro lavoro.

 

Per eventuali domande e chiarimenti, ponetemi nell'MP di squadra    ^^

 

Buon lavoro.

L'organizzatore,

Chube

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome della squadra: Team Mimelite


Disegno:

565664410937535_415973768561953_15929226


Breve commento: Il disegno è stato fatto da BlueDarkrai. Me ne dovevo occupare io, ma il primo quadrimestre si sta chiudendo e la scuola mi sta uccidendo. (Yo, la rima) Abbiamo creato questo nuovo pukimunz focalizzandoci soprattutto sulla sua storia e sulle sue curiosità .


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nome della squadra: Panchamite

  • Disegno:

    J4ApWEc.png

Breve commento: Sinceramente, disegnare mi risulta veramente difficile. Ho cercato però di fare qualcosa di decente stavolta ahah. Quello che ho voluto disegnare è un MGoodra semplicissimo (:look:). Boh, ciao. Gl amicissimi.

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome della squadra: Mareeplite


Disegno:

6xrpso.jpgNome : Leopo da leontopodium il nome scientifico della stella alpina.

Descrizione : Leopo è il pokemon Mimetico di tipo erba/coleottero. Vive in alta montagna e nonostante non sia un pokemon ghiaccio, sopporta benissimo le bassissime temperature. E' un coleottero con 6 ali divise un due giri posizionate a livello del collo che usa per mimetizzarsi con i fiori di montagna. Il primo giro (il piu grande e sporgente )ha la funzione di ali vere e propria che usa per volare facendole girare a mo di elica. Il giro piu esterno e  piu piccolo invece ha perso la sua funzione originaria ed ora viene usato da leopo come guscio di protezione per il suo piccolo e gracile corpo piegandole all indietro creando cosi una trivella. La femmina di Leopo è molto timida , ed usa la trivella solo distruggere la parte superiore dei fiori di montagna per nascondervici dentro una volta che egli sente l'arrivo di qualcuno, mimetizzandosi con il paesaggio. Il maschio invece è molto aggressivo ed usa il guscio protettivo come arma per i nemici.


 


24q63k1.jpgCooze ( da coocon, bozzolo e freeze, congelare):


pokemon freddo 


tipo erba/ghiaccio


 Il pokemon evolve da Leopo se sale di livello vicino alla roccia ghiacciata. Durante l'evoluzione le ali congelate, diventate troppo pesanti, vengo ueate come arti del corpo mentre le ali piu pifcole si sono ripiegate sul corpo diventandone parte( due sul busto e una sul capo). Con l'evoluzione il pokemon diventa meno timido e i due sessi iniziano a comportarsi allo stesso modo. Inoltre tramite il cambio di forma esso perde il tipo coleottero per acquisire invece il tipo ghiaccio. Possiede solo una abilità  ovvero vigore e per qualche strano motivo non puo riprodursi


 


2moxtav.jpgBellut (da bullflawer, campanula, e hut, capanna)


pokemon capanna


tipo erba/ghiaccio


Bellut evolve da cooze tramite felicità . Durante l'evoluzione il pokemon cambia radicalmente aspetto diventando così una specie di cristallo . Le ali sono diventate ormai totalmene di ghiaccio crendo intorno a lui un guscio a forma di campanula detro il quale è solito ospitare i pokemon in pericolo in montagna. Nonostante il cambiamento il pokemon ritorna molto timido ed è solito dipingere la bacca che cresce in mezzo al fiore con delle lianee che usa per muoversi o per fingere un corpo sotto la finta testa. Come le sue preevoluzioni , questo pokemon non riesce a riprodursi . Nonostante il tipo ghiaccio possiede l'abilità  corpodifuoco per l'elevata temperatura presente all'interno del suo guscio


 


hriywi.jpgAngeson (da angel,angelo,o anger, rabbia, e poison, veleno)


pokemon aggressività 


tipo ghiaccio erba


Angeson è un evoluzione alternativa dei cooze femmine tramite frustazione. Con l'evoluzione il carattere semplice e timido delle femmine dei leopo cambia radicalmente diventando aggressiva con ogni persona o pokemon che incontri. E' solito andare a vivere in cima alle montagne innevate, dove se scoperto si finge prima un pokemon dolce e socievole prima di avvelenarlo con le sue punte avvelenate. L'abilità  degli Angeson è infatti velenopunto. Nonostante la loro aggressività , è l'unico pokemon della sua catena evolutiva a potersi riprodurre


 


Commento: Questi pokemon li ha fatti un mio compagno di squadra, Mad Hatter quindi non so cosa dire dato che mi ha passato tutto ora dal suo cell, dico che sono belli (?)


Ah, sono le ventitre e cinquantanovehh


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buh, mi prendo un giorno di riposo. Sono stanco morto e dopo una lunga settimana bianca ho bisogno di riposo :c


Ci vediamo domani.


Il Team Numelite può sempre postare, in modo tale da non venir totalmente penalizzato.


1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buh, mi prendo un giorno di riposo. Sono stanco morto e dopo una lunga settimana bianca ho bisogno di riposo :c

Ci vediamo domani.

Il Team Numelite può sempre postare, in modo tale da non venir totalmente penalizzato.

Grazie mille Chube T-T
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco la classifica!


 


4° Posto




Team Numelite!



 


 


3° Posto




Team Mimelite!



 


 


2° Posto




Team Mareeplite!



 


 


1° Posto




Team Panchamite!



 


Detto questo, tra poco pubblico la Puntata #11, ma non prima di eliminare qualcuno...


Team Numelite, voi dovrete eliminare 3 concorrenti;


Team Mimelite, voi dovrete eliminare 2 concorrenti;


Team Mareeplite, voi solamente uno.

 

A presto campeggiatori ~


1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2º.... oky stiamo scalando la classifica. Complimenti ai panchamite ed al loro MGoodra fatto veramente bene. L'unica loro pecca era che non aveva una descrizione. Avrei preferito che i miei pokemon arrivassero primi, ma angeson mi è venuto veramente male e ci sono alcuni tratti degli altri che non mi convincono.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...