Marpy. Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 PARTECIPANTI:MegaSceptile2002Valerio:Pidgeot-Noctwol-StaraptorAleksSandra:Seadra-Dragonite-SalamenceRoxas123Angelo:Gengar-Sableye-DusknoirTurtwigMarzia:Chesnaught-Lucario-EmboarInfernape_98Ornella:Lucario-Hawlucha-PangorolilloRaffaello:Scizor-Beedrill-HeracrosscdfertoloCamelia:Ampharos-Galvantula-Zebstrika TABELLONE*visto che per il primo turno siete dispari ho estratto con il random un fortunato che per il primo turno non lotta ma se ne va già a quello successivo*Spero si capisca visto che non so disegnare bene La prima lotta sarà quella fra lillo e mastersceptile!Commentate tutti qui sottoE lillo e master fate sapere la vostra disponibilità !Forse oggi verso le 18 se siete disponibili entrambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 proprio con volante so fortunato cmq io dopo pranzo ci dovrei essere nn sn sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 proprio con volante so fortunato cmq io dopo pranzo ci dovrei essere nn sn sicuro Un buon moveset non guasta mai Comunque mega tu quando sei disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 lo so lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 se mega è disponibile la vostra sfida si tiene alle 14! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Ma aspettare ancora un iscritto no, eh? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Ma aspettare ancora un iscritto no, eh? xD la prossima volta ce ne saranno 1000 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
August.Seven Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Tardi per iscriversi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Tardi per iscriversi? Voi mi odiate proprio XD Presentami il modulo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Oh, almeno siamo in 8 e non c'è qualcuno già alla fase successiva! xDComunque per i tornei cosi il numero di partecipanti ideale è:8163264e cosi via! =)PS: io e infernape ci metteremo d'accordo per la lotta! Al momento sto breedando Kingdra! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 August.Seven se non ti iscrivi entro le 12 e 55 non potrai partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 August.Seven se non ti iscrivi entro le 12 e 55 non potrai partecipare Ma dagli tempo di leggere! O manda un MP! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Ma dagli tempo di leggere! O manda un MP! =D Non può partecipare ! Non ha pp .-.'' Quindi rimane tutto uguale e immutato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Cdfertolo io non ci sono oggiForse domani ma durante il weekend è difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Scusate ma io non ho ancora tutti i pokemon(scusatemi),mi devo allenare Pidgeot e avere Staraptor,poi sono pronto.Lillo potresti aspettare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Scusate ma io non ho ancora tutti i pokemon(scusatemi),mi devo allenare Pidgeot e avere Staraptor,poi sono pronto.Lillo potresti aspettare?sei nelle mani di Lillo -.-"Roxas e cdfertolo almeno voi siete pronti?-.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Io l'ho già dettoI Pokemon sono pronti Ma sono fuori fino alle 4 del mattino quindi.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Scusate ma io non ho ancora tutti i pokemon(scusatemi),mi devo allenare Pidgeot e avere Staraptor,poi sono pronto.Lillo potresti aspettare? quando puoi fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 quando puoi fammi sapereTra poco avrò Staraptor,gli metto mosse strategiche e posso combattere PARTECIPANTI:MegaSceptile2002Valerio:Pidgeot-Noctwol-StaraptorAleksSandra:Seadra-Dragonite-SalamenceRoxas123Angelo:Gengar-Sableye-DusknoirTurtwigMarzia:Chesnaught-Lucario-EmboarInfernape_98Ornella:Lucario-Hawlucha-PangorolilloRaffaello:Scizor-Beedrill-HeracrosscdfertoloCamelia:Ampharos-Galvantula-Zebstrika TABELLONE*visto che per il primo turno siete dispari ho estratto con il random un fortunato che per il primo turno non lotta ma se ne va già a quello successivo*Spero si capisca visto che non so disegnare bene La prima lotta sarà quella fra lillo e mastersceptile!Commentate tutti qui sottoE lillo e master fate sapere la vostra disponibilità !Forse oggi verso le 18 se siete disponibili entrambi!Scusa se ti correggo ma è Mega non Master Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Tra poco avrò Staraptor,gli metto mosse strategiche e posso combattere Scusa se ti correggo ma è Mega non Master Ora me ne sono accorto E scusami! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Non preoccuparti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Ho tutti i pokemon,sono pronto per lottare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 lillo batte megasceptile 3 a 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 18 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 lillo batte megasceptile 3 a 0 Hai salvato il video della lotta?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Posso farti il riassunto:Heracross batte tutti usando pietrataglio (lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.