Kreideprinz Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Grazie a tutti <3 vi adoro *^*Già , sono un ladro di disegni splendidi ♥Nabbetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Sono schifosi bellissimi i tuoi lavori! Modifica subito il titolo!Ahahah grazie <3 Finché non ne troverò un altro lascierò quello xD Nabbetto Oi, nabbina u,u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 grazie <3Nuova roba Icon su Lucinda Icon su un disegno "creato" da Emminah <3 Icon su Gardenia :3 Questa la amo troppo T^T Piccola sign di Lucario ^-^ WallpaperTutto bellissimo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Bravissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Grazie Dark <3 Yusuke <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Le icon♥Anche la sign e il wallpaper sono carini c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Le icon♥ Anche la sign e il wallpaper sono carini c: Thanks Leo ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Icon su Annalisa per Dany *^* <3 Set per Darkfire <3 Sign (che non ricordo se ho già postato) per Simo009: Se vi piacciono laikkate e ditemi cosa ne pensate, thanks <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Annalisa *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Simo mi faresti un set con un dedenne che suona il piano (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Tanta roba guys ~ Se vi piacciono laikkate <3 grazie <3Nuova roba Icon su Lucinda Icon su un disegno "creato" da Emminah <3 Icon su Gardenia :3 Questa la amo troppo T^T Piccola sign di Lucario ^-^ WallpaperSempre più sbalordito dalle tue opere; mi piacciono davvero tanto e spero che continuerai così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Icon su Annalisa per Dany *^* <3 Set per Darkfire <3 Sign (che non ricordo se ho già postato) per Simo009: Se vi piacciono laikkate e ditemi cosa ne pensate, thanks <3 Wow *^*Migliori sempre di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Simo mi faresti un set con un dedenne che suona il piano (?) Sarà difficile trovarlo (?) ma se mi trovi l'immagine ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Quello di Delphox é fantastico *o* é proprio fortunato quell'utente ad avere un set del genere u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Annalisa *^*Già , il top ♥Sempre più sbalordito dalle tue opere; mi piacciono davvero tanto e spero che continuerai così Aww grazie Emis <3Wow *^*Migliori sempre di piùGrazie *-*Quello di Delphox é fantastico *o* é proprio fortunato quell'utente ad avere un set del genere u.uSicuramente non sei te ♪_♪LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giady18 Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Fai dei lavori stupendi *-* P.s. felice di averne uno fatto da te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Secondo me tutte le text texture che usi nelle icon sono ingombranti e brutticelle. :sIl wallpaper di Lucario è carino ma avrei osato più con la colorazione e avrei usato con font molto più aggressivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Secondo me tutte le text texture che usi nelle icon sono ingombranti e brutticelle. :sIl wallpaper di Lucario è carino ma avrei osato più con la colorazione e avrei usato con font molto più aggressivo. Non sono molto d'accordo sul fatto delle texture, ma probabilmente è soggettivo, a me piacciono. Comunque ho scaricato un bel po di nuove texture vediamo con queste come verranno :3 (Ah, si, su Lucario hai ragione, ma avevo fatto una roba veloce ) Grazie del commento btw Fai dei lavori stupendi *-*P.s. felice di averne uno fatto da te Grazie Mille giady <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Sei bravissimo *^* Prima o poi mi farai un set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Sei bravissimo *^* Prima o poi mi farai un set Ovvio u.uGrazie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Deltaria Non so perchè l'ho fatto, visto che faccio pure schifo nello spriting. Ma Dedenne mi piace troppo così ho deciso di fare uno sprite di questa fusion Se vi piace laikkate <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Ti invio un audio con il verso di Dedenne, lo metti come suoneria. :c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Ti invio un audio con il verso di Dedenne, lo metti come suoneria. :c Ahahahahah quando vuoi <3 :XD: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Che caruccio *^*Poi adoro Altaria. È uno dei miei preferiti *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Che caruccio *^*Poi adoro Altaria. È uno dei miei preferiti *^*Grassie Fnab <33333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.