Shark Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Volevo fare una gif epica ma è uscita una schifezza -.- Se a qualcuno di voi, gli riesce meglio, potrebbe dirmi come ha fatto? Thanks! Così è troppo sgranata bella anche se come hai detto tu non è uscita perfetta però bel lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Volevo fare una gif epica ma è uscita una schifezza -.- Se a qualcuno di voi, gli riesce meglio, potrebbe dirmi come ha fatto? Thanks! Così è troppo sgranata Forse dovevi farla un po più lenta Mi sono permesso di modificare un pochino la richiesta siccome ho trovato un immagine fighissima, spero non ti dispiaccia Io sono soddisfatto del lavoro ma se non ti piace posso tranquillamente rifare come lo hai chiesto tu! Ecco qui:*O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Sono tornatoooo, purtroppo. Ecco delle nuove robine :3 Se vi piacciono laikkate <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Sono tornatoooo, purtroppo. Ecco delle nuove robine :3 Se vi piacciono laikkate <3 no cioè, voglio quello di groudon posso? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 no cioè, voglio quello di groudon posso? :c Lo volevo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Lo volevo io Se vuoi possiavo dividercelo ù-ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 XD io mi prendo la parte di groudon tu quella vuota Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 ho cambiato idea solo a me nah, comunque, seriamente, ce lo dividiamo o me lo rubo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Il primo che scrive:Simo97 é il miglior grafico del forum se la può prendere ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Simo97 é il miglior grafico del forum se la può prendere ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Simo97 non é il miglior grafico del mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 ora la prendo ( ͡° ͜ʖ ͡°) tutta mia siiii... ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXSakura231 Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Sono verameeeeeeente belli i tuoi Lavori!! Ma mi spiegheresti coe faccio a contattarti per una richiesta?E se si può? io avevo letto così però... Continua così!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Simo97 non é il miglior grafico del mondo Mmmh, non saprei u.u ( ͡° ͜ʖ ͡°)Sono verameeeeeeente belli i tuoi Lavori!! Ma mi spiegheresti coe faccio a contattarti per una richiesta?E se si può? io avevo letto così però...Continua così!!!Grazieeee *-*Basta che mi mandi un messaggio in privato :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Che nabbi…( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)Comunque Simo, grazie ancora per questo magnifico avatar *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 E' da un po' che non vengo qui, noto che sei migliorato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2015 E' da un po' che non vengo qui, noto che sei migliorato Grazie Pho <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Dovresti focalizzarti meglio sui font, ragazzo. C'hai pasta ma il font o migliora il lavoro o peggiora, dovresti concentrarti meglio su questo e vedrai che i tuoi lavori c'avranno molto più stile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Dovresti focalizzarti meglio sui font, ragazzo. C'hai pasta ma il font o migliora il lavoro o peggiora, dovresti concentrarti meglio su questo e vedrai che i tuoi lavori c'avranno molto più stile!Già , ho sempre fatto schifo con i font, prima ero anche peggio mi impegnerò di più >_>Grazie del commento costruttivo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 WOOOOOOOOOOGONNA STEAL THIS SOMEDAY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2015 WOOOOOOOOOOGONNA STEAL THIS SOMEDAYDonnaaaaaa,Ty <3333333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Madòòò, era da un botto che non sistemavo il primo post owo. Ora ho aggiornato e tolto quello che non mi piaceva più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Poca roba, ma comunque soddisfacente :3 Logo: A voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Quel togepi é troppo puccioso *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 bellissimo simo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.