Rhondaz Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Ooooh grazie Donna *^*Ma allora non sono l'unico che ama i set con i triangoli, wowÊ• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê” Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· ʔʕ ͡· ͜ل͜ ͡· Ê” Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê”I triangoli sono swag Ê• ͡·ᴥ ͡· ʔʕ ͡·ᴥ ͡· ʔʕ ͡·ᴥ ͡· ʔʕ ͡·ᴥ ͡· Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2015 I triangoli sono swag Ê• ͡·ᴥ ͡· ʔʕ ͡·ᴥ ͡· ʔʕ ͡·ᴥ ͡· ʔʕ ͡·ᴥ ͡· Ê”Tu di più Donna Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· ʔʕ ͡· ͜ل͜ ͡· ʔʕ ͡· ͜ل͜ ͡· Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Tu di più Donna Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· ʔʕ ͡· ͜ل͜ ͡· ʔʕ ͡· ͜ل͜ ͡· Ê”adulatoreÊ• ͡· ͜ل͜ Í¡ · Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 ~ Nuova roba ~Set per AlphaGlankSet condiviso per Pokekit e GhilgakiaIcon per Pokefan98Icon per GingerIcon per ThePokemonMasterIcon per KeitaSe vi piacciono laikkate <3E se non l'avete ancora fatto laikkate anche il primo post "click"!Thanks <3Belle ^V^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Belle ^V^ Grazie Aleh *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Beh sai già cosa penso...Comunque il mio set mi piace tantissimo *^*W il Dottore :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Beh sai già cosa penso...Comunque il mio set mi piace tantissimo *^*W il Dottore :3Aww ♥ ♥ ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Bellissimi v.vSpecialmente quello di gold e silver *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Grazie Phon *-*Non mi aspettavo che piacessero a cosi tanta gente, veramente grazie <3333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 @ puoi togliere la scritta all'icon e mettere il mio nick? :3Se non è possibile, posso prenderla così com'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2015 @ puoi togliere la scritta all'icon e mettere il mio nick? :3Se non è possibile, posso prenderla così com'è?Mmmh, devo vedere se riesco a ritrovare lo stock, al massimo vedo io cosa fare. Al momento ti conviene prenderla cosi com'é poi appena posso provo a modificarla.Ricordati i crediti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Mmmh, devo vedere se riesco a ritrovare lo stock, al massimo vedo io cosa fare. Al momento ti conviene prenderla cosi com'é poi appena posso provo a modificarla.Ricordati i crediti Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Grazie. Così va bene? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Così va bene? :o Mi piace molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Tutto bello, smettila di dire che fai pena *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Tutto bello, smettila di dire che fai pena *^*Grazie mille *^*Ma non ci riesco : c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Grazie mille * ^*Ma non ci riesco : cMa no, su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Grazie mille * ^*Ma non ci riesco : cno ma non preoccuparti, fanno pena non ti scomodare, non è che mi fai rosicare ogni volta che lo dici... nooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Macché Simo magari sapessi graficare come fai tu continua cosi che diventerai sempre piú bravo <3A proposito potrei farti un altra richiesta? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2015 no ma non preoccuparti, fanno pena non ti scomodare, non è che mi fai rosicare ogni volta che lo dici... nooooooooo Zitto tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Zitto tu Così mi offendi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Macché Simo magari sapessi graficare come fai tu continua cosi che diventerai sempre piú bravo <3A proposito potrei farti un altra richiesta? :3Anche tu sei bravo u.uBtw quando vuoi <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Anche tu sei bravo u.uBtw quando vuoi <333Ma no sono una frana Ti mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Così mi offendi Seh u.uPollo <3Ma no sono una frana Ti mando mp Oki :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Seh u.uPollo <3Dedenne <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.