Wicked Inviato 29 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Dedenne <3 Dedenne é swaghissimo •~O~• Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Dedenne é swaghissimo •~O~• Dedenne is love Dedenne is life Dedenne is orange Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Seh u.uPollo <3Oki :3questo è un pollo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 questo è un pollo Rosita è una gallina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2015 questo è un polloCos, LOL. >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Cos, LOL. >_> Quella è Super Rosita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Ti posso fare una richiesta? :31. Tipo di Lavoro: set2.Dimensioni: 100x100 (icon), 400x200 (firma) 3.Soggetto/Immagini da Utilizzare:4. Altre note varie: Potresti fare un set simile a quello di AlphaGlank? Mi piace molto Ti ringrazio se accetterai Se no fa lo stesso (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Ti posso fare una richiesta? :31. Tipo di Lavoro: set2.Dimensioni: 100x100 (icon), 400x200 (firma)3.Soggetto/Immagini da Utilizzare:4. Altre note varie: Potresti fare un set simile a quello di AlphaGlank? Mi piace molto Ti ringrazio se accetterai Se no fa lo stesso (?)Il soggetto non mi convince granché, ma ci posso comunque provare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Il soggetto non mi convince granché, ma ci posso comunque provare Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Grazie mille *^*Ma non ci riesco : cE poi dici roba a me quando sostengo che i miei disegni facciano schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2015 E poi dici roba a me quando sostengo che i miei disegni facciano schifoBeh ma tu sei veramente brava AVVISO:In questi giorni, credo 4 o 5, sarò piuttosto impegnato, e non potrò realizzare richieste di nessun tipo, quindi comunico a tutti coloro che mi hanno richiesto un set dovranno avere un po di pazienza nell'aspettarlo.Mi scuso tantissimo A presto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Complimenti!BRAVO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Beh ma tu sei veramente brava AVVISO:In questi giorni, credo 4 o 5, sarò piuttosto impegnato, e non potrò realizzare richieste di nessun tipo, quindi comunico a tutti coloro che mi hanno richiesto un set dovranno avere un po di pazienza nell'aspettarlo.Mi scuso tantissimo A presto.Non ti preoccupare Puoi prenderti tutto il tempo che vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Boom (?) Rieccomi dopo un po di giorni!Nuovo titolo, Nuovo logo! Ovvio no? Se vi piace laikkate! <3 E se non l'avete ancora fatto laikkate anche nel primo post CLICK! Bye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Che dire, finalmente hai cambiato nome xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Che dire, finalmente hai cambiato nome xD Già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 scommetto che l'hai chiamato così perchè il verso di dedenne fa: Ne neXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2015 scommetto che l'hai chiamato così perchè il verso di dedenne fa: Ne neXDSpero che questo l'abbiano capito tutti .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Metti il bellixximo set che hai fatto a me :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Metti il bellixximo set che hai fatto a me :c Poi vedo quali mettere, e quali non Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Boom (?) Rieccomi dopo un po di giorni! Nuovo titolo, Nuovo logo! Ovvio no? Se vi piace laikkate! <3 E se non l'avete ancora fatto laikkate anche nel primo post CLICK! Bye Ma... Ma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Ma...Ma...*^* :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Bellissimo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Bellissimo <3 No non é bellissimo u.u é un capolavoro *o* <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Bellissimo <3 Grazie <3 No non é bellissimo u.u é un capolavoro *o* <3 Awww *o* Grazie <33333333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.