Savannah Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Uffa era cosà bello il logo di prima Peró la pucciosità di dedenne riesce a competere con i colori del precedente (si, sono ossessionata dai colori). Comunque è molto bello anche questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Uffa era cosà bello il logo di prima Peró la pucciosità di dedenne riesce a competere con i colori del precedente (si, sono ossessionata dai colori). Comunque è molto bello anche questo Graziewe :3 E ovvio che ognuno ha i suoi gusti ed è giusto dirlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Vorrei un set in nome del caro vecchio...Ps:Intanto prendo questa in prestito (naturalmente chiedo) uwu - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Vorrei un set in nome del caro vecchio... Ps:Intanto prendo questa in prestito (naturalmente chiedo) uwuCerto, puoi prenderlo tranquillamente! Per Silver, l'immagine potresti cercarla tu? Di Silver non trovo mai nulla di buono... Questa ti va bene? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 i logo è stupendo, ed anche l'idea del nome! Bravissimo simo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2015 i logo è stupendo, ed anche l'idea del nome! Bravissimo simo! Grazie Cleffa *O* <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 simo ma posso chiederti un'avatar tutto per me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2015 simo ma posso chiederti un'avatar tutto per me? Staresti in una lunga lista (?) No dai scherzo xD Tu dimmi e vediamo se e quando ti posso soddisfare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 mi faresti avatar più firma di queste due immy? :*ne ho trovata una più nitida della prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2015 mi faresti avatar più firma di queste due immy? :*ne ho trovata una più nitida della primaPerfetto, appena posso ci provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Perfetto, appena posso ci provo grazie molte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2015 grazie molte! Ah giusto... Vuoi qualche scritta nella sign? Che so... una frase, nickname ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Ah giusto... Vuoi qualche scritta nella sign? Che so... una frase, nickname ecc... mi piacerebbe questa sulla sign "Melding with the Planet... I will cease to exist as I am now..." e sull'avatar "...Only to be reborn as a 'God'" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Il nuovo logo mi piace un sacco Bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Certo, puoi prenderlo tranquillamente! Per Silver, l'immagine potresti cercarla tu? Di Silver non trovo mai nulla di buono...Questa ti va bene? :3Proprio l'immi che ti stavo per linkare xDSi, va benissimo - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Il nuovo logo mi piace un sacco Bravo Ty <3Proprio l'immi che ti stavo per linkare xDSi, va benissimo Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Ty <3Perfetto Intanto mi sono intagliato l'avatar di N *fuga* - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Quel Logo *^*Il Nome *^*Intanto mi sono intagliato l'avatar di N *fuga*Beh i lavori di Simo sono belli da dare questa reazione *^*Ma credo sia un po irrispettoso nei confronti del creatore tagliare una sign realizzata da lui :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Quel Logo *^*Il Nome *^*Beh i lavori di Simo sono belli da dare questa reazione *^*Ma credo sia un po irrispettoso nei confronti del creatore tagliare una sign realizzata da lui :oIo gli ho chiesto, se non va bene, lo tolgo subito, Simo - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Io gli ho chiesto, se non va bene, lo tolgo subito, Simo Ah, se gli hai chiesto il permesso per ritagliare, mi scuso ^^'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Quel Logo *^*Il Nome *^*Beh i lavori di Simo sono belli da dare questa reazione *^*Ma credo sia un po irrispettoso nei confronti del creatore tagliare una sign realizzata da lui :oUh che bello c'é MD *0*Grazieeee, ma non esagerare :'c<3333333333Io gli ho chiesto, se non va bene, lo tolgo subito, Simo Non mi hai detto che volevi tagliarlo però lo hai scritto, quindi va bene <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Comunque non ti ho ancora detto che il logo e il titolo sono fantastici *^*Lunga vita a Dedenne - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Comunque non ti ho ancora detto che il logo e il titolo sono fantastici *^*Lunga vita a Dedenne E magari anche una bella megaevoluzione ahahahBtw grazie <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 E magari anche una bella megaevoluzione ahahahBtw grazie <33Su X ho Dedenne all'89 uwu - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Su X ho Dedenne all'89 uwuIo al 100 u___uOk basta andare OT ahahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.