Wicked Inviato 9 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Grazie per il Set <3 Figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Buh ♥ Rieccomi con qualche lavoretto. Set per Porygon-Z (Che ancora non ha visto...) Logo per un forum "Team Colosseum"!Grazie a nganlamsong di DA per l'immagine di MTyranitar.Se vi piacciono laikkate ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 simo sposami voglio i tuoi lavori :c (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Ma..ma...ma.. come fai? Sono bellissimi *^* bravo simo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2015 simo sposami voglio i tuoi lavori :c (?) Puoi prenderli anche senza sposarmi (?) Anzi, se facciamo a meno è meglio Ps. Grazie ♥♥♥ grande Grazie Simoooo ♥ Ma..ma...ma.. come fai? Sono bellissimi *^* bravo simo <3 Non lo so (?) Grazie Dark *^* ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Buh ♥ Rieccomi con qualche lavoretto. Set per Porygon-Z (Che ancora non ha visto...) Logo per un forum "Team Colosseum"!Grazie a nganlamsong di DA per l'immagine di MTyranitar.Se vi piacciono laikkate ♥ Stupnedoh, sopratutto la sign. ♥♥♥Grazieh! ♥ (E bellissimo anche il logo. ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Stupnedoh, sopratutto la sign. ♥♥♥ Grazieh! ♥ (E bellissimo anche il logo. ) Uh eccoti Son contento che ti piaccia *^* Io ammetto di essere rimasto piuttosto soddisfatto, mi piace molto. Grazie Pory ♥♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Uh eccoti Son contento che ti piaccia *^* Io ammetto di essere rimasto piuttosto soddisfatto, mi piace molto. Grazie Pory ♥♥♥ ♥♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Buh Rieccomi qui... Ho fatto queste due inconcine CHE AMO TROPPO ♥_♥ Più questo set che era per l'utente AlphaGlank, ormai bannato. (MAH.) Sono rimasto soddisfatto dei lavori svolti! Spero che piacciano anche a voi! Un mi piace è sempre gradito, thanks ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Adoro quel set di Swampert *^* quasi quasi te ne chiedo uno simile <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Adoro quel set di Swampert *^* quasi quasi te ne chiedo uno simile <3 Grazie *^* Ma le richieste sono chiuse! BEM (?) LOL. ♥ (Ma per te potrebbero riaprire <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Grazie *^*Ma le richieste sono chiuse! BEM (?) LOL.♥(Ma per te potrebbero riaprire <3)XD mi terrò ancora questo flareon per un altro pò <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Semplicemente stupendi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Beh, sei bravissimo non so più che dirti, ormai dico sempre e solo bello magnifico ecc xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Semplicemente stupendiGrazie Pho *^*Beh, sei bravissimo non so più che dirti, ormai dico sempre e solo bello magnifico ecc xDGrazie xDGià , ormai vi ho stufato con i miei lavori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Grazie Pho *^*Grazie xDGià , ormai vi ho stufato con i miei lavori in verità è il contrario, sono io che ti ho stufato con i complimenti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2015 in verità è il contrario, sono io che ti ho stufato con i complimenti XD Dei complimenti non mi stufo mai... Vado avanti principalmente per quello. Se un giorno non riceverò più mi piace ne commenti sarà inutile postare nuovi lavori. ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Dei complimenti non mi stufo mai... Vado avanti principalmente per quello. Se un giorno non riceverò più mi piace ne commenti sarà inutile postare nuovi lavori. ^^" Bravo così mi piaci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 le icon di pikaslowpoke sono bellissime! Come mai hai scelto di fare al rovescio? XD Sono stupende *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 le icon di pikaslowpoke sono bellissime! Come mai hai scelto di fare al rovescio? XD Sono stupende *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2015 le icon di pikaslowpoke sono bellissime! Come mai hai scelto di fare al rovescio? XD Sono stupende *^*Grazie *0* Sinceramente non saprei, non avevo mai utilizzato questa tecnica fino ad ora, cosi ci ho voluto provare ed il risultato mi piace assai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Buh Rieccomi qui...Ho fatto queste due inconcine CHE AMO TROPPO ♥_♥Più questo set che era per l'utente AlphaGlank, ormai bannato. (MAH.)Sono rimasto soddisfatto dei lavori svolti! Spero che piacciano anche a voi! Un mi piace è sempre gradito, thanks ♥Ti prendo MSwampert's sign per il profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Ti prendo MSwampert's sign per il profilo Oki ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Simo,per caso fai pure loghi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.