fusillo Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Buh Rieccomi qui... Ho fatto queste due inconcine CHE AMO TROPPO ♥_♥ Più questo set che era per l'utente AlphaGlank, ormai bannato. (MAH.) Sono rimasto soddisfatto dei lavori svolti! Spero che piacciano anche a voi! Un mi piace è sempre gradito, thanks ♥ la sign di swampert è fantastica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Simo,per caso fai pure loghi?Dipende dalla richiesta. Perchè purtroppo non so disegnare :<la sign di swampert è fantastica Grazie Simo ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Gallery molto bella! Devo però farti un complimento e una critica.Allora inizio con la critica, a mio parere alcuni avatar sono davvero troppo ricchi di contenuti e "disordinati". Alcuni troppo semplici.Le firme invece mi piacciono molto, complimenti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Ehylaaaaaaa! ♥ Icon per me *-* Icon a caso :o Set per PokéKit *o* Spero vi piacciano! ♥Bye ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Ehylaaaaaaa! ♥ Icon per me *-* Icon a caso :o Set per PokéKit *o* Spero vi piacciano! ♥ Bye ~ *Sviene* è magnifico!Lo metto subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2015 *Sviene* è magnifico!Lo metto subito! Senno te lo rubo io, mi piace particolarmente Comunque sono contento che ti piaccia, <3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Senno te lo rubo io, mi piace particolarmente Comunque sono contento che ti piaccia, <3. Ho preso il secondo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 *O* *muore per tutta quella bellezza* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2015 *O* *muore per tutta quella bellezza* Grazie DarkFire *^* ♥♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Carine :3Dei set di Pokékit preferisco il primo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Carine :3Dei set di Pokékit preferisco il primoGrassie Emminah ♥Si, anch'io preferisco il primo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Vanilite? Vanillite.... gelato...estate! Molto bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Vanilite? Vanillite.... gelato...estate! Molto bello Ho improvvisamente voglia di gelato D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Vanilite? Vanillite.... gelato...estate! Molto bello Grazie Lino Ho improvvisamente voglia di gelato D: Oddio, ora ogni volta che lo guardo mi verrà fame T^T Voglio un gelato. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Grazie Lino Oddio, ora ogni volta che lo guardo mi verrà fame T^TVoglio un gelato. :cIo l'ho appena tirato fuori dal congelatore...Poi se ingrasso è colpa tua :cÈ sempre colpa tua u.u♡(Ok basta OT) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Le icon mi piacciono molto I set non mi ispirano particolarmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Io l'ho appena tirato fuori dal congelatore...Poi se ingrasso è colpa tua :cÈ sempre colpa tua u.u♡(Ok basta OT)Dammene un po almeno Così non ingrassi troppo (?) Le icon mi piacciono molto I set non mi ispirano particolarmente Thanks Andry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Dammene un po almeno Così non ingrassi troppo (?)Sisi ti piacerebbe u.u*fuggw con il gelato* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Sisi ti piacerebbe u.u*fuggw con il gelato*D:Figurati, non mi aspettavo nulla da te......Emmalvagia u_u♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Bellissimi *O* L'icon di Mismagius la trovo bellissima<33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Bellissimi *O* L'icon di Mismagius la trovo bellissima<33 Grazie Leoncino ♥ piace anche a me :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Simo posso avere un set? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Simo posso avere un set? Scrivimi in privato. Anche se in realtà ho le richiste chiuse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 non credi di esserti dimenticato un set? Btw sono bellissimi ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2015 non credi di esserti dimenticato un set? Btw sono bellissimi ♥Sharkuccio non li metto tutti u.u ne avrei anche altri volendo Grazie btw ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.