Wicked Inviato 22 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Che cattivo ♥ Grazie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Perché non ho ancora commentato la gallery del mio "maestro"?...Ah no aspetta, ho appena rimediato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Perché non ho ancora commentato la gallery del mio "maestro"?...Ah no aspetta, ho appena rimediato Ahahahahahah, "maestro", che esagerato ♥♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Amo Questo Set *^* Set per DarkFire!Il font è fantastico e lo sfondo dietro si abbina ai colori di Hawlucha *^*♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Ahahahahahah, "maestro", che esagerato ♥♥♥Ma figurati, è la verità : alcune cose le ho imparate/le sto imparando da te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Amo Questo Set *^*Il font è fantastico e lo sfondo dietro si abbina ai colori di Hawlucha *^*♥Sempre e comunque colori abbinati Grazie nabbino ♥Ma figurati, è la verità : alcune cose le ho imparate/le sto imparando da te Tipo le curve.Io non ho detto nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Sempre e comunque colori abbinati Grazie nabbino ♥Tipo le curve.Io non ho detto nulla. O il sito per i font Sssh, nessuno ha sentito nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Set per Poke96! questo è fantastico *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2015 O il sito per i font Sssh, nessuno a sentito nulla E sopratutto letto nulla. Set per Poke96! questo è fantastico *^* Anch'io l'adoro, penso sia uno dei miei lavori migliori *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 nah, per me il migliore rimane la sing di swampert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2015 nah, per me il migliore rimane la sing di swampert Si, caruccia. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Sempre e comunque colori abbinati Grazie nabbino ♥Tipo le curve.Io non ho detto nulla. Marpione c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 E sopratutto letto nulla. Anch'io l'adoro, penso sia uno dei miei lavori migliori *^*Mmh no, sarà per il soggetto e per i colori che non mi piacciono ma questo è forse quello che mi piace di meno hai fatto molto di meglio (come il mio sui venti ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Ehylà ! ~ Sono tornato per MOSTrarvi altri nuovi lavoretti! Icon swaghissime di Lucinda! Sign per Touya! Stockuccio. Set per DarkFire! Stockuccio. Set per Poke96! Stockuccio. Se vi piacciono laikkate ~ E se non l'avete ancora fatto laikkate anche nel #PRIMOPOST! Le icon di Lucinda sono troppo piatte, mancano assolutamente di colorazione, son parecchio tristi x) Idem la sign di Barry, buono il font che hai utilizzato. Ora, il set di Hawlucha mi pare pure buono ma quel font noooo! Ha rovinato tutto imho :x Bella la colorazione del set di Lucario ma sprecare tutto quello spazio per scriverci solo 'Lucario' mi pare anche abbastanza buffo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Le icon di Lucinda sono troppo piatte, mancano assolutamente di colorazione, son parecchio tristi x) Idem la sign di Barry, buono il font che hai utilizzato. Ora, il set di Hawlucha mi pare pure buono ma quel font noooo! Ha rovinato tutto imho :x Bella la colorazione del set di Lucario ma sprecare tutto quello spazio per scriverci solo 'Lucario' mi pare anche abbastanza buffo lol 1. L'ho voluto renderle semplici di mia spontanea volontà , ma mi rendo conto che avete ragione voi, come ho già detto con le "render gif" non me la cavo granchè bene. 2. Anche con questa ho voluto realizzare qualcosa di molto semplice ma ad effetto. 3. Ho messo un font che richiama il Messico e secondo me stanno benissimo. Probabilmente abbiamo gusti diversi. 4. Hai ragione, non sapevo proprio che scriverci :cry2:la mia fantasia scarseggia il più delle volte. Grazie btw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Simo non c'è altro da dire ....... LA TUA NENE è MAGNIFICA!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 25 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Simo non c'è altro da dire ....... LA TUA NENE è MAGNIFICA!!Oddio ahahah, ma grazie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Buh. Ritorno con un icon creata per l'utente Lodz ♥Stock. In questa icon c'è davvero molto lavoro dietro, penso sia l'icon a cui ho dedicato più tempo ahahah. Oltre a questo...LE RICHIESTE TORNANO APERTE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Yeahhh!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Bella icon Simo, si vede che é lavorata ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Degna di te, complimenti vivissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Bella icon Simo, si vede che é lavorata ♥ Grazie Darky ♥ Degna di te, complimenti vivissimi Ahahahah grazie too ♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Ciao Simo,mi fai un set(Avatar + Firma)con M-Sceptile,M-Abamosnow e M-Venusaur per favore?Trovi tutto nella discussione ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Ciao Simo,mi fai un set(Avatar + Firma)con M-Sceptile,M-Abamosnow e M-Venusaur per favore?Trovi tutto nella discussione ^_^ Ammetto di non essere bravo con più soggetti, come ripetuto più volte. Ma comunque poi ci darò un occhio (forse anche due!). E ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Ammetto di non essere bravo con più soggetti, come ripetuto più volte. Ma comunque poi ci darò un occhio (forse anche due!). E ti faccio sapere Già che siamo in tema, come procede il lavoro che tu sai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.