Vai al commento

[Wicked] Radurai's Place

Wicked

Post raccomandati

Amo Questo Set *^*

Il font è fantastico e lo sfondo dietro si abbina ai colori di Hawlucha *^*

♥

Sempre e comunque colori abbinati :(

Grazie nabbino ♥

Ma figurati, è la verità : alcune cose le ho imparate/le sto imparando da te :looksi:

Tipo le curve.

Io non ho detto nulla. :nono:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E sopratutto letto nulla.

:looksi:

Anch'io l'adoro, penso sia uno dei miei lavori migliori *^*

Mmh no, sarà  per il soggetto e per i colori che non mi piacciono ma questo è forse quello che mi piace di meno :( hai fatto molto di meglio (come il mio sui venti :) )
Link al commento

Ehylà ! ~

Sono tornato per MOSTrarvi altri nuovi lavoretti! :cry:

Icon swaghissime di Lucinda!

p3tKSHG.gif  CvoBsbP.gif

Sign per Touya!

Gt0G0uG.png

Stockuccio.

Set per DarkFire!

jzbk1Lz.png

NJTmYhk.png

Stockuccio.

Set per Poke96!

VdsgQbz.png  PYCw5X6.png

0jlCDd7.png

Stockuccio.

Se vi piacciono laikkate ~

E se non l'avete ancora fatto laikkate anche nel #PRIMOPOST!

Le icon di Lucinda sono troppo piatte, mancano assolutamente di colorazione, son parecchio tristi x)

Idem la sign di Barry, buono il font che hai utilizzato.

Ora, il set di Hawlucha mi pare pure buono ma quel font noooo! Ha rovinato tutto imho :x 

Bella la colorazione del set di Lucario ma sprecare tutto quello spazio per scriverci solo 'Lucario' mi pare anche abbastanza buffo lol

Link al commento

Le icon di Lucinda sono troppo piatte, mancano assolutamente di colorazione, son parecchio tristi x)

Idem la sign di Barry, buono il font che hai utilizzato.

Ora, il set di Hawlucha mi pare pure buono ma quel font noooo! Ha rovinato tutto imho :x 

Bella la colorazione del set di Lucario ma sprecare tutto quello spazio per scriverci solo 'Lucario' mi pare anche abbastanza buffo lol

1. L'ho voluto renderle semplici di mia spontanea volontà , ma mi rendo conto che avete ragione voi, come ho già  detto con le "render gif" non me la cavo granchè bene.

2. Anche con questa ho voluto realizzare qualcosa di molto semplice ma ad effetto.

3. Ho messo un font che richiama il Messico e secondo me stanno benissimo. Probabilmente abbiamo gusti diversi.

4. Hai ragione, non sapevo proprio che scriverci :cry2:la mia fantasia scarseggia il più delle volte.

Grazie btw ;)

Link al commento

Ciao Simo,mi fai un set(Avatar + Firma)con M-Sceptile,M-Abamosnow e M-Venusaur per favore?Trovi tutto nella discussione ^_^ 

Ammetto di non essere bravo con più soggetti, come ripetuto più volte. Ma comunque poi ci darò un occhio (forse anche due!). E ti faccio sapere ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...