Vai al commento

[Wicked] Radurai's Place

Wicked

Post raccomandati

Inviato

Ammetto di non essere bravo con più soggetti, come ripetuto più volte. Ma comunque poi ci darò un occhio (forse anche due!). E ti faccio sapere ^^

Grazie ^^

Inviato

Suvvia ne abbiamo parlato su WA per una serata :th_sisi:

Sappi che ho la memoria corta :nono:

Io ricordo solo la storia del tuo avatar, ma quello dovevi cambiarlo tu, non io (?) o almeno credo. :asduj1:

Rinfrescami allievo (?)

Inviato

Sappi che ho la memoria corta :nono:

Io ricordo solo la storia del tuo avatar, ma quello dovevi cambiarlo tu, non io (?) o almeno credo. :asduj1:

Rinfrescami allievo (?)

Oh beh, semplicemente mentre parlavamo è caduta la discussione su un mio possibile cambio avatar, io dopo un po' che abbiamo ragionato ti ho proposto di svolgere il lavoro sopraccitato che avrei dovuto fare io visto che dopotutto so anche io fare i set, ma sorvoliamo. Hai anche accettato di buon grado, chiedendomi tutti i particolari del caso e la source, che ovviamente ti ho passato.

Complimenti, hai una memoria peggiore della mia quando mi sveglio alla mattina :looksi: (#frecciatine) (In buona fede, ti si vuole bene :cry:)

Inviato

Oh beh, semplicemente mentre parlavamo è caduta la discussione su un mio possibile cambio avatar, io dopo un po' che abbiamo ragionato ti ho proposto di svolgere il lavoro sopraccitato che avrei dovuto fare io visto che dopotutto so anche io fare i set, ma sorvoliamo. Hai anche accettato di buon grado, chiedendomi tutti i particolari del caso e la source, che ovviamente ti ho passato.

Complimenti, hai una memoria peggiore della mia quando mi sveglio alla mattina :looksi: (#frecciatine) (In buona fede, ti si vuole bene :cry:)

No vabbè seriamente. La parte che ho reso in grassetto non me la ricordo proprio! O.o ti giuro. Mi sa che sto peggiorando. :/

too, riscrivi tutto in privato va ahahah, ora ho WA che non mi funziona quindi non posso più andare a controllare... e scusami :(

Inviato

No vabbè seriamente. La parte che ho reso in grassetto non me la ricordo proprio! O.o ti giuro. Mi sa che sto peggiorando. :/

too, riscrivi tutto in privato va ahahah, ora ho WA che non mi funziona quindi non posso più andare a controllare... e scusami :(

Beh contando che ne abbiamo parlato 3 ore di filato, scambiandoci pure foto e opinioni, si stai peggiorando :th_sisi: (Tanto ti si vo' bene lo stesso  :asduj1:)

Comunque ora apro l'MP con il sunto e i linkdi ciò che mi avevi chiesto su WA, take me a second :looksi:

Inviato

Beh contando che ne abbiamo parlato 3 ore di filato, scambiandoci pure foto e opinioni, si stai peggiorando :th_sisi: (Tanto ti si vo' bene lo stesso  :asduj1:)

Comunque ora apro l'MP con il sunto e i linkdi ciò che mi avevi chiesto su WA, take me a second :looksi:

:( :( :(

Fossi in te non mi fiderei, magari mi dimentico di mettere Pancham nel set ( ͡° ͜ʖ ͡ °)

(Devo superare Prince,ma allo stesso tempo avere un set magnifico su Fei Rune)      <--------

Nah, impossibile. Prince è insuperabile. :th_sisi:

Inviato

Fossi in te non mi fiderei, magari mi dimentico di mettere Pancham nel set ( ͡° ͜ʖ ͡ °)

Tu dici?Preparami questo set se puoi!

Inviato

C'è sempre speranza :tf:

Inviato

Tu dici?Preparami questo set se puoi!

Se riesco lo faccio, ma pensare che lo cambierai dopo due giorni al massimo non è che mi rallegra :') Quindi ci penso.

C'è sempre speranza :tf:

u.u

♥

Inviato

Se riesco lo faccio, ma pensare che lo cambierai dopo due giorni al massimo non è che mi rallegra :') Quindi ci penso.

u.u

♥

Sarebbe così...Ma poi lo potrei rimettere visto che Fei Rune lo adoro!

Inviato

Nono, dimmi.

Scherzavo ^^

Vabbè comunque se mi vuoi dire che quando faccio una Richiesta sono Assilante non mi offendo perché lo sono...

Vabbè Loghi profilo potresti farmeli?

Inviato

Simo richieste :stupid: nah rimango con questo per il momento ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Btw bel lavoro ♥

Inviato

Vabbè comunque se mi vuoi dire che quando faccio una Richiesta sono Assilante non mi offendo perché lo sono...

Vabbè Loghi profilo potresti farmeli?

Nono, non sei assolutamente assilante, tranquillo! Mica sei Shark o DarkFire :tf:

Comunque si! :D

Simo richieste :stupid: nah rimango con questo per il momento ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Btw bel lavoro ♥

Grazie Sharketto ♥

Inviato

Nono, non sei assolutamente assilante, tranquillo! Mica sei Shark o DarkFire :tf:Comunque si! :D

xD

Ok prenditi tutto il tempo che vuoi ;)

Inviato

Nono, non sei assolutamente assilante, tranquillo! Mica sei Shark o DarkFire :tf:

:cry:
Inviato

xD

Ok prenditi tutto il tempo che vuoi ;)

Beh dimmi come li vuoi u.u

Preferibilmente in privato, senno boh, vedi te ahahah ^^

:cry:

<3

Te non hai letto nulla.

Inviato

Comunque si! :D

Grazie Sharketto ♥

IO NON SONO ASSILLANTE! Ora mi arrabbio xdxdxd!1!1!11!!11!!1111

Avrai notizie dai miei avvocati pagati profumatamente ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...