Wicked Inviato 26 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Già che siamo in tema, come procede il lavoro che tu sai? Aspetta, aspetta. Quale lavoro che io so? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Aspetta, aspetta. Quale lavoro che io so? Suvvia ne abbiamo parlato su WA per una serata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Ammetto di non essere bravo con più soggetti, come ripetuto più volte. Ma comunque poi ci darò un occhio (forse anche due!). E ti faccio sapere Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Suvvia ne abbiamo parlato su WA per una serata Sappi che ho la memoria corta Io ricordo solo la storia del tuo avatar, ma quello dovevi cambiarlo tu, non io (?) o almeno credo. Rinfrescami allievo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 (Devo superare Prince,ma allo stesso tempo avere un set magnifico su Fei Rune) <-------- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Sappi che ho la memoria corta Io ricordo solo la storia del tuo avatar, ma quello dovevi cambiarlo tu, non io (?) o almeno credo. Rinfrescami allievo (?) Oh beh, semplicemente mentre parlavamo è caduta la discussione su un mio possibile cambio avatar, io dopo un po' che abbiamo ragionato ti ho proposto di svolgere il lavoro sopraccitato che avrei dovuto fare io visto che dopotutto so anche io fare i set, ma sorvoliamo. Hai anche accettato di buon grado, chiedendomi tutti i particolari del caso e la source, che ovviamente ti ho passato. Complimenti, hai una memoria peggiore della mia quando mi sveglio alla mattina (#frecciatine) (In buona fede, ti si vuole bene ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Oh beh, semplicemente mentre parlavamo è caduta la discussione su un mio possibile cambio avatar, io dopo un po' che abbiamo ragionato ti ho proposto di svolgere il lavoro sopraccitato che avrei dovuto fare io visto che dopotutto so anche io fare i set, ma sorvoliamo. Hai anche accettato di buon grado, chiedendomi tutti i particolari del caso e la source, che ovviamente ti ho passato. Complimenti, hai una memoria peggiore della mia quando mi sveglio alla mattina (#frecciatine) (In buona fede, ti si vuole bene ) No vabbè seriamente. La parte che ho reso in grassetto non me la ricordo proprio! O.o ti giuro. Mi sa che sto peggiorando. :/ too, riscrivi tutto in privato va ahahah, ora ho WA che non mi funziona quindi non posso più andare a controllare... e scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 No vabbè seriamente. La parte che ho reso in grassetto non me la ricordo proprio! O.o ti giuro. Mi sa che sto peggiorando. :/too, riscrivi tutto in privato va ahahah, ora ho WA che non mi funziona quindi non posso più andare a controllare... e scusami Beh contando che ne abbiamo parlato 3 ore di filato, scambiandoci pure foto e opinioni, si stai peggiorando (Tanto ti si vo' bene lo stesso )Comunque ora apro l'MP con il sunto e i linkdi ciò che mi avevi chiesto su WA, take me a second Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 (Devo superare Prince,ma allo stesso tempo avere un set magnifico su Fei Rune) <-------- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Beh contando che ne abbiamo parlato 3 ore di filato, scambiandoci pure foto e opinioni, si stai peggiorando (Tanto ti si vo' bene lo stesso )Comunque ora apro l'MP con il sunto e i linkdi ciò che mi avevi chiesto su WA, take me a second :( Fossi in te non mi fiderei, magari mi dimentico di mettere Pancham nel set ( ͡° ͜ʖ Í¡ °) (Devo superare Prince,ma allo stesso tempo avere un set magnifico su Fei Rune) <-------- Nah, impossibile. Prince è insuperabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 :( Fossi in te non mi fiderei, magari mi dimentico di mettere Pancham nel set ( ͡° ͜ʖ Í¡ °)Nah, impossibile. Prince è insuperabile. Tu dici?Preparami questo set se puoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 :( Fossi in te non mi fiderei, magari mi dimentico di mettere Pancham nel set ( ͡° ͜ʖ Í¡ °)Nah, impossibile. Prince è insuperabile. C'è sempre speranza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Tu dici?Preparami questo set se puoi!Se riesco lo faccio, ma pensare che lo cambierai dopo due giorni al massimo non è che mi rallegra :') Quindi ci penso.C'è sempre speranza u.u♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Simo posso fare richieste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Simo posso fare richieste? Oddio. Ora mi pento di aver aperto le richieste. Dimmi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Se riesco lo faccio, ma pensare che lo cambierai dopo due giorni al massimo non è che mi rallegra :') Quindi ci penso.u.u♥Sarebbe così...Ma poi lo potrei rimettere visto che Fei Rune lo adoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Oddio. Ora mi pento di aver aperto le richieste. Dimmi xD Ok se non vuoi richieste fa nulla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Ok se non vuoi richieste fa nulla... Nono, dimmi. Scherzavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Nono, dimmi. Scherzavo Vabbè comunque se mi vuoi dire che quando faccio una Richiesta sono Assilante non mi offendo perché lo sono... Vabbè Loghi profilo potresti farmeli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Simo richieste nah rimango con questo per il momento ( ͡° ͜ʖ ͡°) Btw bel lavoro ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Vabbè comunque se mi vuoi dire che quando faccio una Richiesta sono Assilante non mi offendo perché lo sono...Vabbè Loghi profilo potresti farmeli?Nono, non sei assolutamente assilante, tranquillo! Mica sei Shark o DarkFire Comunque si! Simo richieste nah rimango con questo per il momento ( ͡° ͜ʖ ͡°) Btw bel lavoro ♥Grazie Sharketto ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Nono, non sei assolutamente assilante, tranquillo! Mica sei Shark o DarkFire :tf:Comunque si! xD Ok prenditi tutto il tempo che vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Nono, non sei assolutamente assilante, tranquillo! Mica sei Shark o DarkFire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2015 xDOk prenditi tutto il tempo che vuoi Beh dimmi come li vuoi u.uPreferibilmente in privato, senno boh, vedi te ahahah <3Te non hai letto nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Nono, non sei assolutamente assilante, tranquillo! Mica sei Shark o DarkFire Comunque si! Grazie Sharketto ♥IO NON SONO ASSILLANTE! Ora mi arrabbio xdxdxd!1!1!11!!11!!1111Avrai notizie dai miei avvocati pagati profumatamente ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.