Green Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Oggi non ho pensato a nulla, stavo un po male e non mi andava di stare al PC Scusatemi.Riprenditi Simo ♥Non possiamo perderti, poi a chi faremo le nostre richieste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Ohohooh, che bella l'icon *^* Vedendo lo stock è simile al fantastico stile di Hitsuga *^*Comincia a segnalare le gif che spammano, fanno caricare lentamente la pagina e io poi non commento più uwuOvviamente scherzo :o♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Riprenditi Simo ♥Non possiamo perderti, poi a chi faremo le nostre richieste? Al grande ed unico Shouto, mi sembra ovvio. x"Ohohooh, che bella l'icon *^* Vedendo lo stock è simile al fantastico stile di Hitsuga *^*Comincia a segnalare le gif che spammano, fanno caricare lentamente la pagina e io poi non commento più uwuOvviamente scherzo :o♥Oh che bravo :3, sei l'unico ad averlo capito. Certo non sarò mai come l'inimitabile Hitsu *-*.Grazie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Oggi non ho pensato a nulla, stavo un po male e non mi andava di stare al PC Scusatemi.Ma figurati, riprenditi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Potresti farmi un set? Se mi dici di sì ti dico tutto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Potresti farmi un set? Se mi dici di sì ti dico tutto :3E se ti dico no? eweScherzo obv.Dimmi tutto.Ma prima dovrò fare il set per The Only One e di Quenn_A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 E se ti dico no? eweScherzo obv.Dimmi tutto.Ma prima dovrò fare il set per The Only One e di Quenn_A Simo quando fai il set per me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Simo quando fai il set per me? Ah giusto. Ma devo ancora vedere di cosa si tratta ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Beh simo adesso hai 7 set incodati, prendilo per numero fortunato (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Beh simo adesso hai 7 set incodati, prendilo per numero fortunato (?)Me sa che diventano 6, per il tuo non ho idee D: Spero vivamente che mi venga in mente qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Al grande ed unico Shouto, mi sembra ovvio. x" Già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Me sa che diventano 6, per il tuo non ho idee D:Spero vivamente che mi venga in mente qualcosa. Meh, speriamo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Me sa che diventano 6, per il tuo non ho idee D: Spero vivamente che mi venga in mente qualcosa.Vuoi una mano? Magari posso ispirarti ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Vuoi una mano? Magari posso ispirarti ♥ Grazie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Grazie ♥ Scrivimi in mp ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 E se ti dico no? eweScherzo obv.Dimmi tutto.Ma prima dovrò fare il set per The Only One e di Quenn_A Un set su Hydreigon, ma un'immagne un po' pucciosa tipo questa E nella sign in firma scritto Dragon Fang! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Un set su Hydreigon, ma un'immagne un po' pucciosa tipo questa E nella sign in firma scritto Dragon Fang!Ok.Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 8 fantastici set, non sei contento simo? XDOra aggiungo anche il mio nope nono ùwù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2015 8 fantastici set, non sei contento simo? XD Ora aggiungo anche il mio nope nono ùwù Direi che al momento, le richieste tornano chiuse, scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Simo volevo dirti che non si possono mettere file .swf senza spoiler nelle discussioni, quindi dovresti toglierlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Simo volevo dirti che non si possono mettere file .swf senza spoiler nelle discussioni, quindi dovresti toglierlo Io so che non si può mettere nel profilo, non nelle discussioni :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Tel'ho riferito perché, nell'Art Gallery di MegaDiancie. (http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/85140-megadianciesableye-pinkness/ ) se vedi nel primo post, c'è la modifica di uno staffer, in cui c'è scritto che non si possono mettere file .swf se non sotto spoiler :o Io non ho comunque l'autorità per dirti cosa fare, però avendolo visto lì mi è sembrato opportuno riferirtelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Tel'ho riferito perché, nell'Art Gallery di MegaDiancie. (http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/85140-megadianciesableye-pinkness/ ) se vedi nel primo post, c'è la modifica di uno staffer, in cui c'è scritto che non si possono mettere file .swf se non sotto spoiler :o Io non ho comunque l'autorità per dirti cosa fare, però avendolo visto lì mi è sembrato opportuno riferirtelo No anzi, ti ringrazio. Appena sono al pc modifico :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 31 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Nuove e vecchia roba :3 Vecchia skin per "ETS2" di Resident Evil (Film) Vecchia skin per "ETS2" di Mozzilla Firefox! Icon di Charmender random :3 Nella seconda e terza icon lo sfondo è colorato da me :3 (Si vede? ahahah)Purtroppo ho perso lo stock à§_ৠSet per Queen_A Stock. Altro(è la prima volta che ho utilizzato questa tecnica quindi non è sto granchè ) Bene, end. Se vi piacciono laikkate, e se non l'avete ancora fatto laikkate anche nel primo post! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 *o*Posso dire che sono bellisssssimi? ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.