Hylian Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Posso prendere l'Icon di Charmander? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 *o*Posso dire che sono bellisssssimi? ♥ non puoi perchè non è così scherzo eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 31 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Posso prendere l'Icon di Charmander? Certamente! Fai pure! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Certamente! Fai pure! :3 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 31 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2015 *o*Posso dire che sono bellisssssimi? ♥Se vuoi :c non puoi perchè non è così scherzo eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Se vuoi :cAllora lo dico: Sono bellissssimi! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 31 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Allora lo dico: Sono bellissssimi! ♥ Aww ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Ciao Simo avrei una richiesta da farti puoi farmi una sign da usare in firma come quella di Lucario ma con soggetto Ninetales? comunque complimenti sono tutti fantastici i tuoi lavori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 31 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Ciao Simo avrei una richiesta da farti puoi farmi una sign da usare in firma come quella di Lucario ma con soggetto Ninetales? comunque complimenti sono tutti fantastici i tuoi lavori Visto che hai già risolto con la firma, come mi hai detto tranquillante te, posso annullare la richiesta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 belli simo *0*uff mi sento monotono sempre a dì belli ecc, quindi questa volta... fanno schifo sorry D:Non dimenticarti il mio set eh :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 31 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2015 belli simo *0* uff mi sento monotono sempre a dì belli ecc, quindi questa volta... fanno schifo sorry D: Non dimenticarti il mio set eh :c Ahahah grazie Shark ♥ Beh se vuoi puoi sempre dirmi cosa posso migliorare, o cosa secondo te non va bene nelle icon o sign che faccio, a meno che trovi tutto perfetto, non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Ahahah grazie Shark ♥ Beh se vuoi puoi sempre dirmi cosa posso migliorare, o cosa secondo te non va bene nelle icon o sign che faccio, a meno che trovi tutto perfetto, non so Ma io non so cosa si può migliorare a me piacciono, non ho il ps. quindi mi limito a quello che mi piace ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 31 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Ho aggiunto un'altra cosetta. :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Bello il set di Shark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Arrivano i complimentoni simo ohhhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 31 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Bello il set di Shark Grazie leo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Il set per Queen è uscito davvero molto bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 RIeccomi, dopo tanto tempo, e vedo che sei migliorato :o Comunque, mi avverti se sei disponibile per una richiesta grafica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 31 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Il set per Queen è uscito davvero molto bene!Grazie tesoro ♥RIeccomi, dopo tanto tempo, e vedo che sei migliorato :oComunque, mi avverti se sei disponibile per una richiesta grafica?Weee Phoenic, da quanto tempo! Grazie mille!! :3Comunque certo, appena sono disponibile ti avviso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Sets Approved, bei lavori pure stavolta (tra l'altro dovrei aggiornare pure io la mia gallery, ma son dettagli) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Quando mi fai il set? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Quando mi fai il set? Ragazzi non assillatelo, ha una vita! XD Quando avrà tempo si dedicherà sicuramente al tuo set, e poi nessuno è tenuto obbligatoriamente a farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Ragazzi non assillatelo, ha una vita! XD Quando avrà tempo si dedicherà sicuramente al tuo set, e poi nessuno è tenuto obbligatoriamente a farlo Beh, solo io e DarkFire possiamo oh uwu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Quando mi fai il set? Oggi lo faccio, probabilmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Oggi lo faccio, probabilmente. Traduzione alla simo: Non lo farò perchè me lo dimenticherò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.