Wicked Inviato 2 giugno, 2015 Autore Inviato 2 giugno, 2015 Traduzione alla simo: Non lo farò perchè me lo dimenticheròNah, lo faccio.Forse.... :x
Shark Inviato 2 giugno, 2015 Inviato 2 giugno, 2015 Nah, lo faccio.Forse.... :xpoi va a finire che lo fai e ti dimentichi di darmelo come hai fatto con il mio set
Wicked Inviato 2 giugno, 2015 Autore Inviato 2 giugno, 2015 poi va a finire che lo fai e ti dimentichi di darmelo come hai fatto con il mio set Eh... Storie di millemila anni fa >__>
Shark Inviato 2 giugno, 2015 Inviato 2 giugno, 2015 Eh... Storie di millemila anni fa >__> Millemila anni fa=2 giorni fa
Phoenic Inviato 2 giugno, 2015 Inviato 2 giugno, 2015 Simo posso mandarti già la richiesta col set? Quando puoi me lo fai v.v
Wicked Inviato 3 giugno, 2015 Autore Inviato 3 giugno, 2015 Set per Phoenic :3 Stock. Set per un contest :3 Stock. Icon per Shark :3 Ditemi che ne pensate ♥
Wicked Inviato 3 giugno, 2015 Autore Inviato 3 giugno, 2015 Penso che siano favolosi ♥o♥ Grazie Dark! ♥
Marpy. Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 Bellissimo lo stile del set per Phoenic *^*Non posso dire cosa penso del set per il contest visto che ne sono giudice :x
Alex2000 Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 ti potreo chiedere una richiesta grafica? mi potresti fare un SET? vorrei che ci fosse un Primal-Dialga che combatte in un portale spazio-tempo, e magari far vedere che usa una mossa Drago; poi dove volete ci mettete il nome del mio nick, e cioè "Alex2000".Userò quest'immagine per la Firma, e una pare di essa la metterò come avatar. Lo potresti fare plis?
Wicked Inviato 3 giugno, 2015 Autore Inviato 3 giugno, 2015 Posso usarlo come Set?Al momento lo sta usando l'utente Poke96 Bellissimo lo stile del set per Phoenic *^*Non posso dire cosa penso del set per il contest visto che ne sono giudice :xAhahah grazie mille MD ♥♥♥
PrincePyrex Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 Al momento lo sta usando l'utente Poke96 Uh, non me ne ero accorto Btw i tuoi lavori sono fantastici! *-*
Alex2000 Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 ti potrei chiedere una richiesta grafica? mi potresti fare un SET? vorrei che ci fosse un Primal-Dialga che combatte in un portale spazio-tempo, e magari far vedere che usa una mossa Drago; poi dove volete ci mettete il nome del mio nick, e cioè "Alex2000".Userò quest'immagine per la Firma, e una pare di essa la metterò come avatar. Lo potresti fare plis?
Wicked Inviato 3 giugno, 2015 Autore Inviato 3 giugno, 2015 Uh, non me ne ero accorto Btw i tuoi lavori sono fantastici! *-*Ahah no problem. Grazie mille Teo *^* <3ti potrei chiedere una richiesta grafica? mi potresti fare un SET? vorrei che ci fosse un Primal-Dialga che combatte in un portale spazio-tempo, e magari far vedere che usa una mossa Drago; poi dove volete ci mettete il nome del mio nick, e cioè "Alex2000".Userò quest'immagine per la Firma, e una pare di essa la metterò come avatar. Lo potresti fare plis?Primal-Dialga?
Alex2000 Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 praticamente sarebbe dialga oscuro di MD, hai presente?
Wicked Inviato 3 giugno, 2015 Autore Inviato 3 giugno, 2015 praticamente sarebbe dialga oscuro di MD, hai presente? Aaaah, capito. Però non so se ci siano immagine decente e che mi ispirino :o Se ne trovo te lo faccio!
Alex2000 Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 ok grazie, altrimenti se non si trovano va bene un dialga normale
Wicked Inviato 3 giugno, 2015 Autore Inviato 3 giugno, 2015 ok grazie, altrimenti se non si trovano va bene un dialga normale Ok, vedrò cosa trovo!
Phoenic Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 Set per Phoenic :3 Stock. Set per un contest :3 Stock. Icon per Shark :3 Ditemi che ne pensate ♥ Beh che dire per il primo set... E' orribile, come hai potuto? ewe Apparte gli scherzi, sono ottimi come al solito xD
Wicked Inviato 3 giugno, 2015 Autore Inviato 3 giugno, 2015 Beh che dire per il primo set... E' orribile, come hai potuto? ewe Apparte gli scherzi, sono ottimi come al solito xD Ahahahahah grazie Phoooo <3
Hypnos Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 mi puoi fare un set su greninja amiibo ? :3 ti lascio carta bianca c:dimenticavo :3 tutto splendido , sei migliorato tantissimo
Wicked Inviato 3 giugno, 2015 Autore Inviato 3 giugno, 2015 mi puoi fare un set su greninja amiibo ? :3 ti lascio carta bianca c:dimenticavo :3 tutto splendido , sei migliorato tantissimoGrazie mille! è lui?
Shark Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 Ora finalmente posso criticarti su qualcosa *sfrega le mani*Ok i set sono tutti belli, specialmente il terzo secondo, ma, non mi piace tantissimo il primo solo per il font, forse è anche il miglior font che c'era però non mi piace particolarmente, per il motivo che occupa un po' troppo (non dovrebbe essere negativa infatti è così e così) ma non adoro il font stesso, ovvero la scritta, per me ci voleva qualcosa di più, non si abbina all'espressione e ad altre cose di quel tizio, ora non saprei chi è ma secondo me ci voleva qualcosa che esprimeva il suo carattere, a me ricorda un qualcosa di freddo, potrebbe anche esser un personaggio il quale potere sia il ghiaccio ma che ne so io, però devo dire che non è male.U maronn nu papiell.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.