Wicked Inviato 2 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Traduzione alla simo: Non lo farò perchè me lo dimenticheròNah, lo faccio.Forse.... :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Nah, lo faccio.Forse.... :xpoi va a finire che lo fai e ti dimentichi di darmelo come hai fatto con il mio set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2015 poi va a finire che lo fai e ti dimentichi di darmelo come hai fatto con il mio set Eh... Storie di millemila anni fa >__> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Eh... Storie di millemila anni fa >__> Millemila anni fa=2 giorni fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Simo posso mandarti già la richiesta col set? Quando puoi me lo fai v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Set per Phoenic :3 Stock. Set per un contest :3 Stock. Icon per Shark :3 Ditemi che ne pensate ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Penso che siano favolosi ♥o♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Penso che siano favolosi ♥o♥ Grazie Dark! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Bellissimo lo stile del set per Phoenic *^*Non posso dire cosa penso del set per il contest visto che ne sono giudice :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 ti potreo chiedere una richiesta grafica? mi potresti fare un SET? vorrei che ci fosse un Primal-Dialga che combatte in un portale spazio-tempo, e magari far vedere che usa una mossa Drago; poi dove volete ci mettete il nome del mio nick, e cioè "Alex2000".Userò quest'immagine per la Firma, e una pare di essa la metterò come avatar. Lo potresti fare plis? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Posso usarlo come Set? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Posso usarlo come Set?Al momento lo sta usando l'utente Poke96 Bellissimo lo stile del set per Phoenic *^*Non posso dire cosa penso del set per il contest visto che ne sono giudice :xAhahah grazie mille MD ♥♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Al momento lo sta usando l'utente Poke96 Uh, non me ne ero accorto Btw i tuoi lavori sono fantastici! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 ti potrei chiedere una richiesta grafica? mi potresti fare un SET? vorrei che ci fosse un Primal-Dialga che combatte in un portale spazio-tempo, e magari far vedere che usa una mossa Drago; poi dove volete ci mettete il nome del mio nick, e cioè "Alex2000".Userò quest'immagine per la Firma, e una pare di essa la metterò come avatar. Lo potresti fare plis? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Uh, non me ne ero accorto Btw i tuoi lavori sono fantastici! *-*Ahah no problem. Grazie mille Teo *^* <3ti potrei chiedere una richiesta grafica? mi potresti fare un SET? vorrei che ci fosse un Primal-Dialga che combatte in un portale spazio-tempo, e magari far vedere che usa una mossa Drago; poi dove volete ci mettete il nome del mio nick, e cioè "Alex2000".Userò quest'immagine per la Firma, e una pare di essa la metterò come avatar. Lo potresti fare plis?Primal-Dialga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 praticamente sarebbe dialga oscuro di MD, hai presente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2015 praticamente sarebbe dialga oscuro di MD, hai presente? Aaaah, capito. Però non so se ci siano immagine decente e che mi ispirino :o Se ne trovo te lo faccio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 ok grazie, altrimenti se non si trovano va bene un dialga normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2015 ok grazie, altrimenti se non si trovano va bene un dialga normale Ok, vedrò cosa trovo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Set per Phoenic :3 Stock. Set per un contest :3 Stock. Icon per Shark :3 Ditemi che ne pensate ♥ Beh che dire per il primo set... E' orribile, come hai potuto? ewe Apparte gli scherzi, sono ottimi come al solito xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Beh che dire per il primo set... E' orribile, come hai potuto? ewe Apparte gli scherzi, sono ottimi come al solito xD Ahahahahah grazie Phoooo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 grazie mille Simo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 mi puoi fare un set su greninja amiibo ? :3 ti lascio carta bianca c:dimenticavo :3 tutto splendido , sei migliorato tantissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2015 mi puoi fare un set su greninja amiibo ? :3 ti lascio carta bianca c:dimenticavo :3 tutto splendido , sei migliorato tantissimoGrazie mille! è lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Ora finalmente posso criticarti su qualcosa *sfrega le mani*Ok i set sono tutti belli, specialmente il terzo secondo, ma, non mi piace tantissimo il primo solo per il font, forse è anche il miglior font che c'era però non mi piace particolarmente, per il motivo che occupa un po' troppo (non dovrebbe essere negativa infatti è così e così) ma non adoro il font stesso, ovvero la scritta, per me ci voleva qualcosa di più, non si abbina all'espressione e ad altre cose di quel tizio, ora non saprei chi è ma secondo me ci voleva qualcosa che esprimeva il suo carattere, a me ricorda un qualcosa di freddo, potrebbe anche esser un personaggio il quale potere sia il ghiaccio ma che ne so io, però devo dire che non è male.U maronn nu papiell. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.