Vai al commento

[Wicked] Radurai's Place

Wicked

Post raccomandati

Ora finalmente posso criticarti su qualcosa *sfrega le mani*

Ok i set sono tutti belli, specialmente il terzo secondo, ma, non mi piace tantissimo il primo solo per il font, forse è anche il miglior font che c'era però non mi piace particolarmente, per il motivo che occupa un po' troppo (non dovrebbe essere negativa infatti è così e così) ma non adoro il font stesso, ovvero la scritta, per me ci voleva qualcosa di più, non si abbina all'espressione e ad altre cose di quel tizio, ora non saprei chi è ma secondo me ci voleva qualcosa che esprimeva il suo carattere, a me ricorda un qualcosa di freddo, potrebbe anche esser un personaggio il quale potere sia il ghiaccio ma che ne so io, però devo dire che non è male.

U maronn nu papiell.

Shark che mi scrive un papiro #chegiornataoggimaronn

Allora prima di tutto grazie u.u, e per il resto credo che in parte tu abbia ragione, forse un font che assomigliasse di più al tipo di personaggio sarebbe stato meglio, ma, devo dire che per quella sign ho provato un bel po di Font e un po tutti ci stavano proprio malino, e niente, alla fine ho optato per quelli che vedi ora! ^^

si :D

Oh giusto prima che me ne dimentichi:

Prima del tuo set ne dovrò farne altri due, per Chary e per Alex, poi farò il tuo! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh giusto prima che me ne dimentichi:

Prima del tuo set ne dovrò farne altri due, per Chary e per Alex, poi farò il tuo! :)

okay :D solo una cosa : nella foto per la firma vorrei la scritta "Darkninja" e il fondo sul blu scuro o magari blu notte :D

Link al commento

Bellino il set di Hitsugaya, ma non ci vedo una grande lavorazione x) a me il font non dispiace ma è troppo grande così o: Ti consiglio di sperimentare nuove cose e di utilizzare i pennelli per creare angoli di luce e avere così un po' di profondità  visto che, come vedi, i tuoi lavori appaiono un po' piatti a vedersi! :)

Il set per il contest non mi piace né lo sfondo né il font utilizzato -ma credo sia una cosa puramente soggettiva- e una colorazione più accesa non ci sarebbe stata male, anzi, avrebbe dato solamente migliorato l'elaborato. 

gj :P

Link al commento

Bellino il set di Hitsugaya, ma non ci vedo una grande lavorazione x) a me il font non dispiace ma è troppo grande così o: Ti consiglio di sperimentare nuove cose e di utilizzare i pennelli per creare angoli di luce e avere così un po' di profondità  visto che, come vedi, i tuoi lavori appaiono un po' piatti a vedersi! :)

Il set per il contest non mi piace né lo sfondo né il font utilizzato -ma credo sia una cosa puramente soggettiva- e una colorazione più accesa non ci sarebbe stata male, anzi, avrebbe dato solamente migliorato l'elaborato. 

gj :P

Heyla! Thanks per i tuoi soliti ed utili suggerimenti e commenti costruttivi! Penso siano sempre necessari per migliorare, quindi grazie. E sono contento che almeno un pochino ti sia piaciuto il set di Hitsugaya :)

Link al commento

Heyla! Thanks per i tuoi soliti ed utili suggerimenti e commenti costruttivi! Penso siano sempre necessari per migliorare, quindi grazie. E sono contento che almeno un pochino ti sia piaciuto il set di Hitsugaya :)

Ma no, non si può dire che i tuoi lavori non siano belli! Si vede che ci metti te stesso e che ti piace fare quello che stai facendo e questa è forse la cosa più importante se si vuole migliorare :) continua così, un po' di pazienza e vedrai che diventerai bravissimo!

Link al commento

Ma no, non si può dire che i tuoi lavori non siano belli! Si vede che ci metti te stesso e che ti piace fare quello che stai facendo e questa è forse la cosa più importante se si vuole migliorare :) continua così, un po' di pazienza e vedrai che diventerai bravissimo!

Si sono assolutamente d'accordo, grazie mille Prince! :blush:

Symo syamo a 50 pagyne dobbiamo festeggyareeeee!!!

Meglio non andare off-topic ahahah. :D

Festeggiamo alla prossima "sfilata" di set u.u

Link al commento

Ciao Simo.Puoi farmi un set condiviso su Ash-Serena (Capelli corti,se c'è un bello stock,caso mai capelli lunghi) Grazie!

Se trovo qualcosa di decente si, senno nulla :(

Voglio cambiare di nuovo set...

Puoi farmene uno su Nobunaga di Conquest con Rayquaza nero? E sulla firma scritto 'Dragon's power!!'

No, mi spiace.

Te l'ho fatto pochi giorni fa quello .-.

Simo puoi farmi 300 set in 5 giorni, ovviamente non ti pago, ah li voglio perfetti se solo fai un errore ti meno

:rotfl:

Ehm... Fu*k ♥
Link al commento

Preferirei che tu mi dassi delle informazioni più precise ^^

Allora fammi pensare...ultimamente ho la Ninetales-Mania(XD)ma amo anche Lopunny quindi...sai la sign quella in cui ci sono Mega Charizard X e Y è sempre una sign da mercatino...bene vorrei una sign come quella ma con soggetti Ninetales e MegaLopunny :3 e fattibile?

Link al commento

Scusate sono il menager di simo, calmi calmi lasciatelo respirare a breve farà  tutto e poi per un mese non vi farà  nulla attenti che sennò lui si arrabbia e vi sbatte la porta in faccya.

Link al commento

Ciao Simo, io sono molto ansioso quando aspetto una cosa, quindi solo per regolarmi tra (circa) quanti giorni potrò avere il set? perchè così lo so, altrimenti ogni 20 secondi vengoa vedere

XD

Oh beh, non preoccuparti, quando l'ho finita ti invio un messaggio in privato ;) comunque...

Purtroppo non trovo immagini belle di Dialga oscuro, men che meno mentre usa una mossa... :( Quindi non so che fare :o

Allora fammi pensare...ultimamente ho la Ninetales-Mania(XD)ma amo anche Lopunny quindi...sai la sign quella in cui ci sono Mega Charizard X e Y è sempre una sign da mercatino...bene vorrei una sign come quella ma con soggetti Ninetales e MegaLopunny :3 e fattibile?

Ora sono da cell quindi non ricordo come sia quella di Charizard X e Y, ma penso che comunque sia fattibile ;)
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...