Martyny Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Oh beh, non preoccuparti, quando l'ho finita ti invio un messaggio in privato comunque...Purtroppo non trovo immagini belle di Dialga oscuro, men che meno mentre usa una mossa... Quindi non so che fare :oOra sono da cell quindi non ricordo come sia quella di Charizard X e Y, ma penso che comunque sia fattibile Okay mediamente quanto ci potresti mettere nel farla?Non ti do fretta tranqui è solo per sapere :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 No, solitamente mando sempre in privato okay grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Simo ti aiuto io con Dialga oscuro nel MPAh ok. Ahahahahokay grazie mille Nulla Okay mediamente quanto ci potresti mettere nel farla?Non ti do fretta tranqui è solo per sapere :3Non so dirti nemmeno io con precisione. Perche in serata dovrei fare quella di Alex2000, forse. Mentre Sabato e Domenica avrò davvero poco tempo causa impegni vari. Se trovo un minimo di tempo te la faccio domani, senno Lunedì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Ah ok. AhahahahNulla Non so dirti nemmeno io con precisione. Perche in serata dovrei fare quella di Alex2000, forse. Mentre Sabato e Domenica avrò davvero poco tempo causa impegni vari. Se trovo un minimo di tempo te la faccio domani, senno Lunedì. Okay va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Se non trovi dialga oscuro, va bene un dialga normale Perfetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Quanta roba bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Quanta roba bella Grazie Too <3333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Hai qualche set pronto da farci vedere?? Così vedi quanti complimenti arrivano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Hai qualche set pronto da farci vedere?? Così vedi quanti complimenti arrivano! Beh in realtà si :3 Ma aspetto qualche giorno, probabilmente domani o lunedi aggiorno l'art gallery! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 (Quello mio l' hai fatto? Quello condiviso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2015 (Quello mio l' hai fatto? Quello condiviso) Non ancora, quello lo farò solo quando mi verrà l'ispirazione u.u Se non la ho mi viene male il set (Ma quindi devo fare due icon?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Non ancora, quello lo farò solo quando mi verrà l'ispirazione u.u Se non la ho mi viene male il set (Ma quindi devo fare due icon?) Sì, una di Ash e una di Serena (Capelli Corti). Firma uguale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Set nuovi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Set nuovi? Non essendo pignolo, ma aspetta che te lo dica lui, sono solo passate 24 ore, se simo vuole farti un set vuole farlo per bene, mica robbba come la faccio io senza Photoshop uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Non essendo pignolo, ma aspetta che te lo dica lui, sono solo passate 24 ore, se simo vuole farti un set vuole farlo per bene, mica robbba come la faccio io senza Photoshop uwu Grazie assistente personale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Grazie assistente personale Prego simo, so come ci si sente ad esser schiacciato da tantissime richieste xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2015 !Aggiornamento! Icon di Dialga Oscuro! Icon di Ninetales! Sign di Yveltal! Sign di Greninja! #commentate#mettetemipiace#maancheno#basta Vabbè, spero vi piacciano, come sempre se avete consigli sono ben accetti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Che carina che è la sign di Yveltal :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Che carina che è la sign di Yveltal :3 Oooh, grazie Prince *^* In effetti ho impiegato un pochino più di tempo per farla rispetto alle altre! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 No ma cioé sono troppo belle *^*Quella di Ninetales in particolare é stupenda <3Migliori sempre di piú Simo ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 quella di greninja è molto bella u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2015 No ma cioé sono troppo belle *^*Quella di Ninetales in particolare é stupenda <3Migliori sempre di piú Simo ♥Grazie *O*Ti adoro Darky ♥♥♥quella di greninja è molto bella u.uAhahah grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Sign Di Yveltal *^* ♥OHHH, però sono stato il primo a vederla uwu(quasi quasi, la rubo uwu) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Grazie *O*Ti adoro Darky ♥♥♥Ahhaha anche io Simy (?) ♥ ♥ ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Sign Di Yveltal *^* ♥OHHH, però sono stato il primo a vederla uwu(quasi quasi, la rubo uwu)Ahahahah già Grazie nabbino ♥Ahhaha anche io Simy (?) ♥ ♥ ♥<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.