Shark Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ragazzi io sono pratica don't worry, mi frego la sign prima di voi Sempre se simo mi da il permesso eweBtw I set sono magnifici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Tutto meraviglioso come sempre *^*Ma Quel punto troppo luminoso non mi convince :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Set per Poke96! Ah sono in ritardo però:https://youtu.be/VVAu4fCuflk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ragazzi io sono pratica don't worry, mi frego la sign prima di voi Sempre se simo mi da il permesso eweBtw I set sono magnifici*^*Grazie mille Shark :3 Certo, puoi prenderla senza problemi, l'ho fatta perche Yveltal mi ispirava :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 *^*Grazie mille Shark :3Certo, puoi prenderla senza problemi, l'ho fatta perche Yveltal mi ispirava :*Grazie simo gentilissimo!#VeroLadro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Tutto meraviglioso come sempre *^*Ma Quel punto troppo luminoso non mi convince :/Ahah grazie Gallady ^-^Diciamo che quell'effetto luminoso era per far sembrare uno schizzo d'acqua (?) più o meno. Grazie simo gentilissimo!#VeroLadroMa di che... <333Cos, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Lo fai apposta! Ora dove trovo le parole per descrivere ste bellezze? ♥ (Il mio set???) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Wow sono bellissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Lo fai apposta! Ora dove trovo le parole per descrivere ste bellezze? ♥ (Il mio set???)Cerca nel dizionario Btw il tuo set é il prossimo.Wow sono bellissimi Grazie Queen <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ahah grazie Gallady ^-^Diciamo che quell'effetto luminoso era per far sembrare uno schizzo d'acqua (?) più o meno. Annnnforse sarebbe stato carino farlo corrispondere alle macchie della scritta ma poi boh non saprei (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Annnnforse sarebbe stato carino farlo corrispondere alle macchie della scritta ma poi boh non saprei (?)Che intendi con "farlo corrispondere"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Cerca nel dizionario Btw il tuo set é il prossimo.Grazie Queen <3Il mio e di Gallady. Oki Grazie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Che intendi con "farlo corrispondere"? devo guardare anch'io il dizionario tipo che la luminosità va sulla macchia essendo quello lo schizzo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2015 devo guardare anch'io il dizionariotipo che la luminosità va sulla macchia essendo quello lo schizzo (?)Aaah capito, beh si, forse hai ragione. Peccato che non ho più il .psd :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 !Aggiornamento! Icon di Dialga Oscuro! Icon di Ninetales! Sign di Yveltal! Sign di Greninja! #commentate #mettetemipiace #maancheno #basta Vabbè, spero vi piacciano, come sempre se avete consigli sono ben accetti! Purtroppo, le parole positive mi sono finite, mi dispiace. Posso darti un insulto? Ovviamente non lo tratti come se lo fosse davvero xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Purtroppo, le parole positive mi sono finite, mi dispiace. Posso darti un insulto? Ovviamente non lo tratti come se lo fosse davvero xD Ahahahah, vabé, se proprio non hai nulla da dire non commentare e lascia un mi piace. Almeno so che i lavori ti sono piaciuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ahahahah, vabé, se proprio non hai nulla da dire non commentare e lascia un mi piace. Almeno so che i lavori ti sono piaciuti Mendicante di like :v Mhhh, l'icon di Primal Dialga è bellissima *^* Texture Meravigliosa e Font magnifico *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Mendicante di like :vMhhh, l'icon di Primal Dialga è bellissima *^* Texture Meravigliosa e Font magnifico *^*Grazie marpione mio ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Mio. Ora. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Mio. Ora. Grazie.Non dovresti chiedere il permesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Mio. Ora. Grazie. DraconixFang è ineducato prendere un lavoro altrui senza chiedere il permesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 All approved, non serve aggiungere altro (Se non che mi hai ricordato di aggiornare la firma e di cercare di fare un lavoro per la mia Gallery, ma vabbè (?)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ahahah tranquilli ragazzi, lo avevo avvisato io di questa icon a Draconix All approved, non serve aggiungere altro (Se non che mi hai ricordato di aggiornare la firma e di cercare di fare un lavoro per la mia Gallery, ma vabbè (?))Grazie Too <3E bravo, aggiorna sta gallery! c; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ahahah tranquilli ragazzi, lo avevo avvisato io di questa icon a Draconix Grazie Too <3E bravo, aggiorna sta gallery! c; Prima di aggiornarla devo trovare qualcosa da fare, che dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Prima di aggiornarla devo trovare qualcosa da fare, che dici? Dai nabb!!! É pieno di personaggi, attori, pokemon, cantanti, giochi ecc. u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.