Vai al commento

[Wicked] Radurai's Place

Wicked

Post raccomandati

Molto carine le icon del dottore, hai una bella compo e anche un buon font (però il problema rimane, la colorazione spenta)!

Il set invece ha dei bei cut e un buon font ma non riesco a capire la lavorazione che hai effettuato, sembra che hai solo cuttato e basta. 

Se vuoi ti passo un mio .psd così magari ti aiuto pure, che ne dici? :)

La sign di Lopunny è troppo opaco, le curve servono proprio a migliorare questo tipo di problema. v__v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono sempre il primo a vedere i lavori uwu, grazie all'anteprime ;w;

Bellissimi *^*

Solo che quello di lopunny mi sembra un pò troppo opaco :c

Ahah beh, tu sei tu u.u

Grazie mille <3

Eh si, forse hai ragione >_>

Bellissimi *^*

Per lopunny avrei fatto qualcosa piú sul vm18 ma è bello lo stesso :)

Grazie mille Queen! *^*

Molto carine le icon del dottore, hai una bella compo e anche un buon font (però il problema rimane, la colorazione spenta)!

Il set invece ha dei bei cut e un buon font ma non riesco a capire la lavorazione che hai effettuato, sembra che hai solo cuttato e basta. 

Se vuoi ti passo un mio .psd così magari ti aiuto pure, che ne dici? :)

La sign di Lopunny è troppo opaco, le curve servono proprio a migliorare questo tipo di problema. v__v

Grazie Prince xD

Allora ti provo a spiegare:

Il set di Dadi e Lili in realtà  ha un sacco di colorazioni >_>, si può notare infatti dal colore degli occhi, o del fiocco ecc... poi ho aggiunto qualche bagliore quà  e là , solo che sono tutte piuttosto leggere, non ho esagerato perchè giù l'immy aveva una colorazione accettabile :3

Se mi passi un tuo .psd mi faresti un grossissimo favore *^* perchè sto proprio cercando questi tipo di .psd! :<

Con la sign di MegaLopunny credo di aver esagerato xD

I like <3

Il set su Dadi e Lili é stupendo *-*

Le icon sono fatte molto bene, invece il set per simone009 non mi piace :tf:

Grazie Darky ♥

Link al commento

Che carini, se non capite qualche passaggio ditemi u__u

Ok, l'ho guardato per bene u.u

Posso dire che principalmente sono tutti strumenti che già  uso, per fortuna, il problema è solo che ci vuole tanta pratica ed allenamento. Ho iniziato da poco ad usare lo strumento curve per migliorare la colorazione, tanto per fare un esempio. Ah, Prince, ho una domanda probabilmente stupida... Per fare i "bagliori" (tipo quello arancione, bianco o nero del set) utilizzi il pennello vero? :o

Link al commento

Ok, l'ho guardo per bene u.u

Posso dire che principalmente soon tutti strumenti che già  uso, per fortuna, il problema è solo che ci vuole tanta pratica ed allenamento. Ho iniziato da poco ad usare lo strumento curve per migliorare la colorazione, tanto per fare un esempio. Ah, Prince, ho una domanda probabilmente stupida... Per fare i "bagliori" (tipo quello arancione, bianco o nero del set) utilizzi il pennello vero? :o

Sì!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...