TheOnlyOne Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Dai nabb!!! É pieno di personaggi, attori, pokemon, cantanti, giochi ecc. u_u Appunto, troppa scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Appunto, troppa scelta Oddio... Lol.Ma scegline uno con random.org a sto punto. x" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Oddio... Lol.Ma scegline uno con random.org a sto punto. x" Che cosa brutta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Che cosa brutta Eh, se sei fatto male non é colpa mia ...Scherzo :c ti voglio bene lo sai ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 DraconixFang è ineducato prendere un lavoro altrui senza chiedere il permesso. Mi offendete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Mi offendete Tranquillo non sapevamo vi eravate parlati in mp xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Mendicante di like :v Mhhh, l'icon di Primal Dialga è bellissima *^* Texture Meravigliosa e Font magnifico *^* los o, quello di primal dialga è super fantasticamente fantasticoso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Mi offendete Tranquillo non sapevamo vi eravate parlati in mp xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Icon Doctor Who (?) per Lodz. <3 Sign Dadi e Lili di BW2 per Gallady e Kit. :3 Stock. Sign MegaLopunny per Simone009 <3 Spero vi piacciano anche questa volta! c:#commentate<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 I like <3Il set su Dadi e Lili é stupendo *-*Le icon sono fatte molto bene, invece il set per simone009 non mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Io sono sempre il primo a vedere i lavori uwu, grazie all'anteprime ;w;Bellissimi *^*Solo che quello di lopunny mi sembra un pò troppo opaco :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Bellissimi *^*Per lopunny avrei fatto qualcosa piú sul vm18 ma è bello lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Molto carine le icon del dottore, hai una bella compo e anche un buon font (però il problema rimane, la colorazione spenta)!Il set invece ha dei bei cut e un buon font ma non riesco a capire la lavorazione che hai effettuato, sembra che hai solo cuttato e basta. Se vuoi ti passo un mio .psd così magari ti aiuto pure, che ne dici? La sign di Lopunny è troppo opaco, le curve servono proprio a migliorare questo tipo di problema. v__v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Io sono sempre il primo a vedere i lavori uwu, grazie all'anteprime ;w;Bellissimi *^*Solo che quello di lopunny mi sembra un pò troppo opaco :cAhah beh, tu sei tu u.uGrazie mille <3Eh si, forse hai ragione >_> Bellissimi *^*Per lopunny avrei fatto qualcosa piú sul vm18 ma è bello lo stesso Grazie mille Queen! *^* Molto carine le icon del dottore, hai una bella compo e anche un buon font (però il problema rimane, la colorazione spenta)!Il set invece ha dei bei cut e un buon font ma non riesco a capire la lavorazione che hai effettuato, sembra che hai solo cuttato e basta. Se vuoi ti passo un mio .psd così magari ti aiuto pure, che ne dici? La sign di Lopunny è troppo opaco, le curve servono proprio a migliorare questo tipo di problema. v__vGrazie Prince xDAllora ti provo a spiegare:Il set di Dadi e Lili in realtà ha un sacco di colorazioni >_>, si può notare infatti dal colore degli occhi, o del fiocco ecc... poi ho aggiunto qualche bagliore quà e là , solo che sono tutte piuttosto leggere, non ho esagerato perchè giù l'immy aveva una colorazione accettabile :3 Se mi passi un tuo .psd mi faresti un grossissimo favore *^* perchè sto proprio cercando questi tipo di .psd! :< Con la sign di MegaLopunny credo di aver esagerato xDI like <3Il set su Dadi e Lili é stupendo *-*Le icon sono fatte molto bene, invece il set per simone009 non mi piace Grazie Darky ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Tieni Simo: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/54818-topic-delle-risorse-filepsd/?p=2051905 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Tieni Simo: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/54818-topic-delle-risorse-filepsd/?p=2051905 Grazie mille Prince <3 Gli do un occhio immediatamente! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Tieni Simo: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/54818-topic-delle-risorse-filepsd/?p=2051905 Download *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Che carini, se non capite qualche passaggio ditemi u__u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Che carini, se non capite qualche passaggio ditemi u__u Ok, l'ho guardato per bene u.u Posso dire che principalmente sono tutti strumenti che già uso, per fortuna, il problema è solo che ci vuole tanta pratica ed allenamento. Ho iniziato da poco ad usare lo strumento curve per migliorare la colorazione, tanto per fare un esempio. Ah, Prince, ho una domanda probabilmente stupida... Per fare i "bagliori" (tipo quello arancione, bianco o nero del set) utilizzi il pennello vero? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Ok, l'ho guardo per bene u.u Posso dire che principalmente soon tutti strumenti che già uso, per fortuna, il problema è solo che ci vuole tanta pratica ed allenamento. Ho iniziato da poco ad usare lo strumento curve per migliorare la colorazione, tanto per fare un esempio. Ah, Prince, ho una domanda probabilmente stupida... Per fare i "bagliori" (tipo quello arancione, bianco o nero del set) utilizzi il pennello vero? :o Sì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Sì! Perfetto, thanks! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Perfetto, thanks! Puoi vedere qualche lavoro nuovo usando questo .psd (ovviamente cercando di variare un po' di comandi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Puoi vedere qualche lavoro nuovo usando questo .psd (ovviamente cercando di variare un po' di comandi) Poco ma sicuro, ci proverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Tutto meraviglioso come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Tutto meraviglioso come sempre Grazie mille Gallady! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.