Green Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Solo a me piace il font dell'icon? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2015 La colorazione di Avril è fantastica **Noto dei fasci di luce verde, non so se solo io, e in caso non li abbia aggiunti la mia vista che sta andando a rotoli mi piacciono molto :oBtw, spero tu abbia aggiunto davvero i fasci di luce verde altrimenti devo farmi rinchiudere x"Per l'icon ''swag'' non mi piace molto il font, per il resto è un buon lavoro.La sign di Serena è troppo bella *^* Il font è abbinato benissimo è la colorazione rossa è **Mi dici nome del font dell'icon di Avril ( ´ â–½ ` )?#ipoemidelmarpioneSii, non ci vedi male tranquillo ahahah, anzi sono contento che tu l'abbia notato ci sono bagliori verdi, bianchi e viola! Grazie mille :3 mi piacciono un sacco i commentoni ahahahahPer il font ti dico su WA, appena mi metto al PC Solo a me piace il font dell'icon? XDIn realtà a me piace, gli altri stavano davvero male xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Per il font ti dico su WA, appena mi metto al PC Pure a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 #ipoemidelmarpioneSii, non ci vedi male tranquillo ahahah, anzi sono contento che tu l'abbia notato ci sono bagliori verdi, bianchi e viola! Grazie mille :3 mi piacciono un sacco i commentoni ahahahahPer il font ti dico su WA, appena mi metto al PC #rispostemarpioneaipoemidelmarpioneMeno Male *^*Si amo quei fasci di luce, rendono davvero molto bene uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2015 #rispostemarpioneaipoemidelmarpioneMeno Male *^*Si amo quei fasci di luce, rendono davvero molto bene uwuChe tenero :3 Grazie ♥Pure a me Ok Dark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Ok Dark Darky u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Si si, ho capito perfettamente! :3Se c'é qualcosa che per noi non va bene é giusto comunicarlo u.u é pur sempre un consiglio per migliorare. Certo, lo spirito del mio commento era quello!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Darky u.u Oki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Oki Niente faccine tristi per Simo metti una faccina felice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Niente faccine tristi per Simo metti una faccina felice Solo perche me lo dici tu... u.u(=^-^=):3Edit: uff, da cell non riesco, vabbe, rip.Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Solo perche me lo dici tu... u.u/\ /\(=^-^=):3I marpioni non si fanno comandare :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2015 "Megadiancie." post="2057850" timestamp="1434310604"]I marpioni non si fanno comandare :CMa con Darky non sono marpione :cLui é un secondo Simo97, un po come la pensa una certa persona su me "Porygon-Z2"... Lol.Non scendiamo nel dettaglio va x" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Nuova roba ^-^ Questa volta nessuno dei lavori era sotto richiesta, quindi ho deciso di lavorare per bene sulla colorazione :3 Set su Avril Lavigne *^* Stock. Icon swag dedicata all'anime Pokémon :3 Stock. Sign di Serena c: End. Ottimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Ottimi. Grazie Pho! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Non mi piace molto la sign su Serena :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Icon a caso ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Icon a caso ~ Sono bellissimi, peccato che io odio tutti e 4 :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Icon a caso ~*-* *muore* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Sono bellissimi, peccato che io odio tutti e 4 :cMa come D:Sono tutti e 4 bellissimi grazie btw ♥*-* *muore*Aww :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Ma come D:Sono tutti e 4 bellissimi grazie btw ♥Aww :3solo chikorita <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Icon a caso ~ Ottimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Ottimi. AHAHAHAH Amo i tuoi commenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Icon a caso ~ LE ANTEPRIME, LE ANTEPRIME ( Í¡o ͜ʖ Í¡o) <3Le prime tre icon sono fantastiche *^*Forse hai un pò esagerato con le curve (ง Í Â° ÍŸÙ„Íœ ͡°)งPer il resto sono bellissime <333Per Quanto riguardo quelle di Meowth, OMFG { ͡• ͜ʖ ͡•}Forse avrei evitato l'ombra esterna bianca nella prima che stona con il resto dello sfondo, per il resto è perfetto, sopratutto il font <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Icon a caso ~ Sono veramente carini, adoro quello con Fennekin. *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2015 LE ANTEPRIME, LE ANTEPRIME ( Í¡o ͜ʖ Í¡o) <3Le prime tre icon sono fantastiche *^*Forse hai un pò esagerato con le curve (ง Í Â° ÍŸÙ„Íœ ͡°)งPer il resto sono bellissime <333Per Quanto riguardo quelle di Meowth, OMFG { ͡• ͜ʖ ͡•}Forse avrei evitato l'ombra esterna bianca nella prima che stona con il resto dello sfondo, per il resto è perfetto, sopratutto il font <333 Ssssh, non dire nulla (ง Í Â° ÍŸÙ„Íœ ͡°)งGrazie mille per il commento *^* Ahahah devo ancora imparare bene con alcuni strumenti x'' ♥Sono veramente carini, adoro quello con Fennekin. *w*Grazie Pory *^* <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.