Nobody Inviato 17 giugno, 2015 Inviato 17 giugno, 2015 O-O A quante mostre d'arte ti hanno invitato?? Posso prendere un icon???
Wicked Inviato 17 giugno, 2015 Autore Inviato 17 giugno, 2015 Tutto meraviglioso come sempre Thanks :3O-O A quante mostre d'arte ti hanno invitato?? Posso prendere un icon???Ahahah pazzo >_>Comunque certamente, prendi quello che vuoi
Rhondaz Inviato 17 giugno, 2015 Inviato 17 giugno, 2015 OmgNon so se mi piace più quella celeste o quella rosa :0Perchè la scritta questa volta è figa sia con uno sfondo che con l'altro D:Come fare Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” LE ANTEPRIME, LE ANTEPRIME ( Í¡o ͜ʖ Í¡o) <3Le prime tre icon sono fantastiche *^*Forse hai un pò esagerato con le curve (ง Í Â° ÍŸÙ„Íœ ͡°)งPer il resto sono bellissime <333Per Quanto riguardo quelle di Meowth, OMFG { ͡• ͜ʖ ͡•}Forse avrei evitato l'ombra esterna bianca nella prima che stona con il resto dello sfondo, per il resto è perfetto, sopratutto il font <333faccine swag mlmlmlml secondo me sei tu che hai esagerato con le "curve" nel tuo vertical <3 *badum tss*ok mi ritiro nella cavernaÊ• ͡· ͜ل͜ ͡· ʔ✌
Wicked Inviato 17 giugno, 2015 Autore Inviato 17 giugno, 2015 OmgNon so se mi piace più quella celeste o quella rosa :0Perchè la scritta questa volta è figa sia con uno sfondo che con l'altro D:Come fare Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”faccine swag mlmlmlml secondo me sei tu che hai esagerato con le "curve" nel tuo vertical <3 *badum tss*ok mi ritiro nella cavernaÊ• ͡· ͜ل͜ ͡· ʔ✌AHAHAHAHAHAH mi fai morire :'DSi per questo le ho postate entrambi, sta bene sia con sfondo azzurro che con rosso Grazie mille Donna *^* c_[♥_♥]_c
Phoenic Inviato 17 giugno, 2015 Inviato 17 giugno, 2015 AHAHAHAH Amo i tuoi commenti Scusa, mi è finito il vocabolario delle parole positive, dannazione D:
Wicked Inviato 17 giugno, 2015 Autore Inviato 17 giugno, 2015 Scusa, mi è finito il vocabolario delle parole positive, dannazione D:Ahahahah vabbé dai, mi accontento. <3
HypnoticSoul Inviato 17 giugno, 2015 Inviato 17 giugno, 2015 Cioè, questa è proprio ---> Migliori sempre più Simo, complimenti!
Wicked Inviato 17 giugno, 2015 Autore Inviato 17 giugno, 2015 Cioè, questa è proprio ---> Migliori sempre più Simo, complimenti! Awww, grazie Soul <333
Wicked Inviato 18 giugno, 2015 Autore Inviato 18 giugno, 2015 Aggiungo un lavoretto su Serena che ho creato proprio ieri! :3 Wallpaper: (non che il mio nuovo sfondo per il pc u.u) STOCK.
Green Inviato 18 giugno, 2015 Inviato 18 giugno, 2015 Aggiungo un lavoretto su Serena che ho creato proprio ieri! :3Wallpaper: (non che il mio nuovo sfondo per il pc u.u)STOCK.No ma wow ♥O♥ lo adoooooro!!
Wicked Inviato 18 giugno, 2015 Autore Inviato 18 giugno, 2015 No ma wow ♥O♥ lo adoooooro!!Io tipo lo amo *^*Siamo posso metterla nel profiloCertamente
Wicked Inviato 18 giugno, 2015 Autore Inviato 18 giugno, 2015 Sempre più bravo simo complimentoni :3 Grazei Shark ♥
Porygatto Inviato 18 giugno, 2015 Inviato 18 giugno, 2015 Aggiungo un lavoretto su Serena che ho creato proprio ieri! :3 Wallpaper: (non che il mio nuovo sfondo per il pc u.u) STOCK. Devo dire che tra tutti i tuoi lavori questo è in assoluto il mio preferito: lo adoro! *^*
Wicked Inviato 18 giugno, 2015 Autore Inviato 18 giugno, 2015 Devo dire che tra tutti i tuoi lavori questo è in assoluto il mio preferito: lo adoro! *^*:oMa grazie Pory *O* <3
Green Inviato 18 giugno, 2015 Inviato 18 giugno, 2015 Devo dire che tra tutti i tuoi lavori questo è in assoluto il mio preferito: lo adoro! *^*
Phoenic Inviato 18 giugno, 2015 Inviato 18 giugno, 2015 Aggiungo un lavoretto su Serena che ho creato proprio ieri! :3 Wallpaper: (non che il mio nuovo sfondo per il pc u.u) STOCK. Oh Madonna O_O
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.