Zero. Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Tutto meraviglioso come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 O-O A quante mostre d'arte ti hanno invitato?? Posso prendere un icon??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Tutto meraviglioso come sempre Thanks :3O-O A quante mostre d'arte ti hanno invitato?? Posso prendere un icon???Ahahah pazzo >_>Comunque certamente, prendi quello che vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 OmgNon so se mi piace più quella celeste o quella rosa :0Perchè la scritta questa volta è figa sia con uno sfondo che con l'altro D:Come fare Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” LE ANTEPRIME, LE ANTEPRIME ( Í¡o ͜ʖ Í¡o) <3Le prime tre icon sono fantastiche *^*Forse hai un pò esagerato con le curve (ง Í Â° ÍŸÙ„Íœ ͡°)งPer il resto sono bellissime <333Per Quanto riguardo quelle di Meowth, OMFG { ͡• ͜ʖ ͡•}Forse avrei evitato l'ombra esterna bianca nella prima che stona con il resto dello sfondo, per il resto è perfetto, sopratutto il font <333faccine swag mlmlmlml secondo me sei tu che hai esagerato con le "curve" nel tuo vertical <3 *badum tss*ok mi ritiro nella cavernaÊ• ͡· ͜ل͜ ͡· ʔ✌ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2015 OmgNon so se mi piace più quella celeste o quella rosa :0Perchè la scritta questa volta è figa sia con uno sfondo che con l'altro D:Come fare Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”faccine swag mlmlmlml secondo me sei tu che hai esagerato con le "curve" nel tuo vertical <3 *badum tss*ok mi ritiro nella cavernaÊ• ͡· ͜ل͜ ͡· ʔ✌AHAHAHAHAHAH mi fai morire :'DSi per questo le ho postate entrambi, sta bene sia con sfondo azzurro che con rosso Grazie mille Donna *^* c_[♥_♥]_c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 AHAHAHAH Amo i tuoi commenti Scusa, mi è finito il vocabolario delle parole positive, dannazione D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Scusa, mi è finito il vocabolario delle parole positive, dannazione D:Ahahahah vabbé dai, mi accontento. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Cioè, questa è proprio ---> Migliori sempre più Simo, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Cioè, questa è proprio ---> Migliori sempre più Simo, complimenti! Awww, grazie Soul <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Carinissime le icon!! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Carinissime le icon!! :3 Grazieeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Sooooooo good Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Sooooooo good Rio mare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Sooooooo good Thanks pandy ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Aggiungo un lavoretto su Serena che ho creato proprio ieri! :3 Wallpaper: (non che il mio nuovo sfondo per il pc u.u) STOCK. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 *^* Da adesso anche il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Aggiungo un lavoretto su Serena che ho creato proprio ieri! :3Wallpaper: (non che il mio nuovo sfondo per il pc u.u)STOCK.No ma wow ♥O♥ lo adoooooro!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Siamo posso metterla nel profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2015 No ma wow ♥O♥ lo adoooooro!!Io tipo lo amo *^*Siamo posso metterla nel profiloCertamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Sempre più bravo simo complimentoni :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Sempre più bravo simo complimentoni :3 Grazei Shark ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Aggiungo un lavoretto su Serena che ho creato proprio ieri! :3 Wallpaper: (non che il mio nuovo sfondo per il pc u.u) STOCK. Devo dire che tra tutti i tuoi lavori questo è in assoluto il mio preferito: lo adoro! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Devo dire che tra tutti i tuoi lavori questo è in assoluto il mio preferito: lo adoro! *^*:oMa grazie Pory *O* <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Devo dire che tra tutti i tuoi lavori questo è in assoluto il mio preferito: lo adoro! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Aggiungo un lavoretto su Serena che ho creato proprio ieri! :3 Wallpaper: (non che il mio nuovo sfondo per il pc u.u) STOCK. Oh Madonna O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.