Vai al commento

[Wicked] Radurai's Place

Wicked

Post raccomandati

Hey Schiavo, un Set su un qualunque personaggio di IE :you: Scherzo. Grazie!

Nononono, c'è un malinteso, nessuno può chiamare schiavo simo se non io!

Ed ora, schiavo fa prima il mio set e.e

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OWO

Il rispetto?

Ho capito il fatto che stavi scherzando, ma schiavo non si dice nemmeno per scherzo, avresti potuto esporre una richiesta più gentile :o,fossi in lui non lo farei.

Simo é una persona gentile, ma non é scemo.

Scusami se sono sembramto scortese in quel che ti ho detto, ma un minimo di rispetto

;)

Link al commento

Emh... Ma anche no.

1. Hai già  una richiesta in corso.

2. Le richieste sono CHIUSE.

3. se devi fare una richiesta falla decentemente almeno.

Grazie...

OWO

Il rispetto?

Ho capito il fatto che stavi scherzando, ma schiavo non si dice nemmeno per scherzo, avresti potuto esporre una richiesta più gentile :o,fossi in lui non lo farei.

Scusami se sono sembramto scortese in quel che ti ho detto, ma un minimo di rispetto

;)

Aww ♥
Link al commento

OWO

Il rispetto?

;)

sì in effetti era un po'  esagerato xD ma vabb, io se lo chiamo schiavo sa che vuol dire che io sono lo schiavo che chiede sempre set ogni settimana giorno secondo ecc XD

Anche se non lo chiamo mai schiavo :confused:

Btw simo mi sono fregato quel set anche io per il desktop :3

Link al commento

Oddio, sono tutti lavori veramente Fantastici!

Gli ultimi postati sono meravigliosi, complimenti per il cambio di colorazione/tonalità  *^*

Poi questa: BUUTwDl.png conosco l'immagine originale, fa parte di una vignetta di un mini fumetto. Non sarei mai riuscita a realizzare ciò da una vignetta D: E' a dir poco fantastica!

Non posso citare molto, perchè dovrei mettere tutti i lavori *^* Sono meravigliosi! Vorrei graficare proprio così, ahw.

Intanto però questa: SUpksHF.png non so chi sia il soggeto, ma rip. E' stupenda. La texture dietro la conosco, l'ho anche io. Non avrei mai pensato di utilizzarla per una Icon, xD. Ripeto: Sono lavori Magnici *D*

Inutile commentare le Sign; quella di Mudkip + linea evolutiva è una trovata bellissima e quella di Yveltal la amo alla follia  :love_emote:

Fighissimi anche i cosi sui veicoli, anche se per Skin io intendo l'interfaccia grafica di un Forum xD

Molto carini anche i vari Loghi ne "Roba varia" *^* Oh. Avrei voluto partecipare a quello del "Inventa il manto di Deerling" :<

E per finire... La musichetta nell'aggiornamento mi ha fatto prendere un infarto >_>

Anyway, lavori stupendi  :D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...