Wicked Inviato 20 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2015 No vbb allora non partecipo piú al contest xD hai vinto tutto, troppo bello <3Nuuu ma che dici Darky :ctu partecipi invece u.uSimo, quindi mi fai sto lavoretto? u.uPenso subito x'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Nuuu ma che dici Darky :ctu partecipi invece u.uPenso subito x''Se mi venisse un idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Simo, quindi mi fai sto lavoretto? u.u"The eight Traitors Wikia" il secondo così Phon? Se mi venisse un idea C'è un sacco di tempo, tranquillissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Sì, invece il primo solo il nome che voglio usarlo qui sul forum e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Sì, invece il primo solo il nome che voglio usarlo qui sul forum e.e No aspetta. Non voglio sbagliarmi, lol. Il primo ci aggiungo questa: "The eight Traitors" Il secondo questa: "Wikia" o no? >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Il secondo lo stesso ma con wikia xD " The eight Traitors Wikia" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Il secondo lo stesso ma con wikia xD " The eight Traitors Wikia"Ok, perfetto u.uIl secondo lo stesso ma con wikia xD " The eight Traitors Wikia"A te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Mh bello, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Mh bello, grazie Nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Sempre più bravo.I tuoi set sempre migliori e il tuo impegno sempre maggiore.Continua così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Sempre più bravo.I tuoi set sempre migliori e il tuo impegno sempre maggiore.Continua così Grazie mille Chary :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Hey Schiavo, un Set su un qualunque personaggio di IE Scherzo. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Hey Schiavo, un Set su un qualunque personaggio di IE Scherzo. Grazie! Nononono, c'è un malinteso, nessuno può chiamare schiavo simo se non io! Ed ora, schiavo fa prima il mio set e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Hey Schiavo, un Set su un qualunque personaggio di IE Scherzo. Grazie!OWO Il rispetto? Ho capito il fatto che stavi scherzando, ma schiavo non si dice nemmeno per scherzo, avresti potuto esporre una richiesta più gentile :o,fossi in lui non lo farei.Simo é una persona gentile, ma non é scemo.Scusami se sono sembramto scortese in quel che ti ho detto, ma un minimo di rispetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Eddai, sta solo scherzando, la stai prendendo troppo seriamente e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Hey Schiavo, un Set su un qualunque personaggio di IE Scherzo. Grazie!Emh... Ma anche no.1. Hai già una richiesta in corso.2. Le richieste sono CHIUSE.3. se devi fare una richiesta falla decentemente almeno.Grazie...OWO Il rispetto? Ho capito il fatto che stavi scherzando, ma schiavo non si dice nemmeno per scherzo, avresti potuto esporre una richiesta più gentile :o,fossi in lui non lo farei.Simo é una persona gentile, ma non é scemo.Scusami se sono sembramto scortese in quel che ti ho detto, ma un minimo di rispettoAww ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 OWOIl rispetto?Ho capito il fatto che stavi scherzando, ma schiavo non si dice nemmeno per scherzo, avresti potuto esporre una richiesta più gentile :o,fossi in lui non lo farei.Simo é una persona gentile, ma non é scemo.Scusami se sono sembramto scortese in quel che ti ho detto, ma un minimo di rispetto sì in effetti era un po' esagerato xD ma vabb, io se lo chiamo schiavo sa che vuol dire che io sono lo schiavo che chiede sempre set ogni settimana giorno secondo ecc XDAnche se non lo chiamo mai schiavo Btw simo mi sono fregato quel set anche io per il desktop :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Nessuno è schiavo di nessuno e rip u.uComunque, bei lavori Nab Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Nessuno è schiavo di nessuno e rip u.uComunque, bei lavori NabGrazie nabba ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Yaya, bel set (Mi hai fatto pure ricordare che tengo uno stock già renderizzato aperto su PS che sta marcendo li da ere geologiche, torno subbedo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2015 RICHIESTE CHIUSE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Ok, proprio ora stavo per chiederti di dare un'occhiata alla mia richiesta xD Comunque, quando puoi, fallo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Ok, proprio ora stavo per chiederti di dare un'occhiata alla mia richiesta xD Comunque, quando puoi, fallo. Il tuo set in teoria è già tra quelli che devo fare, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.alphafire. Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Oddio, sono tutti lavori veramente Fantastici!Gli ultimi postati sono meravigliosi, complimenti per il cambio di colorazione/tonalità *^*Poi questa: conosco l'immagine originale, fa parte di una vignetta di un mini fumetto. Non sarei mai riuscita a realizzare ciò da una vignetta D: E' a dir poco fantastica!Non posso citare molto, perchè dovrei mettere tutti i lavori *^* Sono meravigliosi! Vorrei graficare proprio così, ahw.Intanto però questa: non so chi sia il soggeto, ma rip. E' stupenda. La texture dietro la conosco, l'ho anche io. Non avrei mai pensato di utilizzarla per una Icon, xD. Ripeto: Sono lavori Magnici *D* Inutile commentare le Sign; quella di Mudkip + linea evolutiva è una trovata bellissima e quella di Yveltal la amo alla follia Fighissimi anche i cosi sui veicoli, anche se per Skin io intendo l'interfaccia grafica di un Forum xDMolto carini anche i vari Loghi ne "Roba varia" *^* Oh. Avrei voluto partecipare a quello del "Inventa il manto di Deerling" :< E per finire... La musichetta nell'aggiornamento mi ha fatto prendere un infarto >_> Anyway, lavori stupendi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Il tuo set in teoria è già tra quelli che devo fare, lol. omg perfetto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.