Wicked Inviato 22 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Oddio, sono tutti lavori veramente Fantastici! Gli ultimi postati sono meravigliosi, complimenti per il cambio di colorazione/tonalità *^* Poi questa: conosco l'immagine originale, fa parte di una vignetta di un mini fumetto. Non sarei mai riuscita a realizzare ciò da una vignetta D: E' a dir poco fantastica! Non posso citare molto, perchè dovrei mettere tutti i lavori *^* Sono meravigliosi! Vorrei graficare proprio così, ahw. Intanto però questa: non so chi sia il soggeto, ma rip. E' stupenda. La texture dietro la conosco, l'ho anche io. Non avrei mai pensato di utilizzarla per una Icon, xD. Ripeto: Sono lavori Magnici *D* Inutile commentare le Sign; quella di Mudkip + linea evolutiva è una trovata bellissima e quella di Yveltal la amo alla follia Fighissimi anche i cosi sui veicoli, anche se per Skin io intendo l'interfaccia grafica di un Forum xD Molto carini anche i vari Loghi ne "Roba varia" *^* Oh. Avrei voluto partecipare a quello del "Inventa il manto di Deerling" :< E per finire... La musichetta nell'aggiornamento mi ha fatto prendere un infarto >_> Anyway, lavori stupendi AWW, oddio che supermegacommento *O* Mi fa piacere che ti piacciano così tanto i miei lavori! *^* ti ringrazio tantissimo Però ho visto che anche te sei bravissima! Altro che Anzi ora vado a commentare x'' Grazie ancora >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/88885-megasceptile2002le-mie-richieste-grafichenuova-richiestabannerini-per-mercatino/Simo puoi aiutarmi per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Ha appena detto che le richieste sono attualmente chiuse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2015 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/88885-megasceptile2002le-mie-richieste-grafichenuova-richiestabannerini-per-mercatino/ Simo puoi aiutarmi per favore? Come già scritto le richieste sono chiuse! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Come già scritto le richieste sono chiuse! Scusa non avevo visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Buh :3Vi mostro qualche nuovo lavoretto u.u Logo VTC (per il forum di cui sono moderatore) Set a caso (ORAS) STOCK. Set per DarkFire (Green) STOCK. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Buh :3Vi mostro qualche nuovo lavoretto u.uLogo VTC (per il forum di cui sono moderatore)Set a caso (ORAS)STOCK.Set per DarkFire (Green)STOCK.Tutto bellissimo come sempre *-*Ti sei dimenticato di avvisarmi che avevi fatto il mio set xD ty <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Stai migliorando con le colorazioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Tutto bellissimo come sempre *-*Ti sei dimenticato di avvisarmi che avevi fatto il mio set xD ty <3Ahahah si si lo so, ma non ti ho avvisato perchè l'ho finito proprio ora... spero ti piaccia *^*Comunque grazie <33333 Stai migliorando con le colorazioni!Grazie! è proprio quello che sto cercando di fare *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Ahahah si si lo so, ma non ti ho avvisato perchè l'ho finito proprio ora... spero ti piaccia *^*Comunque grazie <33333Tutto quello che fai mi piace <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Tutto quello che fai mi piace <333 Aww Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.alphafire. Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 E' stupenderrimo il Set per DarkFire *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2015 E' stupenderrimo il Set per DarkFire *w* Grashie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Not Bad Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Not Bad Grazie u.u ♥ GIUSTO! Chespin! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Simo ed il mio set? :Ctutto bruttissimocome al solito tutto magnifico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Simo ed il mio set? :C tutto bruttissimo come al solito tutto magnifico Il tuo set arriverà ! Ma c'era prima quello di Dark u.u E ora hanno pure aperto il contest ufficiale à§_à§... vediamo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Il tuo set arriverà ! Ma c'era prima quello di Dark u.u E ora hanno pure aperto il contest ufficiale à§_à§... vediamo xD Io aspetto dal 19 c.c (se non erro) Ho la priority Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Buh :3 Vi mostro qualche nuovo lavoretto u.u Logo VTC (per il forum di cui sono moderatore) Set a caso (ORAS) STOCK. Set per DarkFire (Green) STOCK. Questa è la più grande mer- -aviglia che io abbia mai visto! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Io aspetto dal 19 c.c (se non erro)Ho la priority Tsk. Questa è la più grande mer--aviglia che io abbia mai visto! xDAhahahah grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Tsk. Ma... ma.... ma simo... come ti permetti uwu ed io che commento ogni volta la tua gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Ma... ma.... ma simo... come ti permetti uwu ed io che commento ogni volta la tua gallery Nabb, il prossimo set che faccio è il tuo. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Mi piace un sacco il set per ORAS *w* <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Nabb, il prossimo set che faccio è il tuo. lol Ah .-. pensavo quello per il contest, ma non preoccuparti che imango sempre nabbo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Anche il mio è in lista, giusto?Se non l'hai iniziato, cambio immy da modificare u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.