Wicked Inviato 23 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Mi piace un sacco il set per ORAS *w* <3Grazie Andry *^* <3 Ah .-. pensavo quello per il contest, ma non preoccuparti che imango sempre nabbo lolLo so ( ͡° ͜ʖ ͡°)Anche il mio è in lista, giusto?Certo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Che c'è? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Che c'è? xD Nulla nulla xD Faccina a caso. Comunque puoi tranquillamente cambiare immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Ehi Simo, posso chiedere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Ehi Simo, posso chiedere? Al momento non sono disponibili richiesta grafiche :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Al momento non sono disponibili richiesta grafiche :x Capisco Scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Esatto, al momento non accetto richieste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Il logo molto bello.Nel set di ORAS hai fatto un lavoro molro simile a quello di Serena, l'effetto è molto bello (in mezzo c'è scritto Our?), mi piace il modo in cui lavori su queste immagini con sfondo non bianco.Quella di Green non mi piace :/ Non mi sembra molto lavorata e risulta molto semplice per lo.sfondo monocromatico dello stock.Aspetto il mio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 25 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Il logo molto bello.Nel set di ORAS hai fatto un lavoro molro simile a quello di Serena, l'effetto è molto bello (in mezzo c'è scritto Our?), mi piace il modo in cui lavori su queste immagini con sfondo non bianco.Quella di Green non mi piace :/ Non mi sembra molto lavorata e risulta molto semplice per lo.sfondo monocromatico dello stock.Aspetto il mio :3Grazie mille Queen! Il tuo?...Oddio, mi sono appena reso conto che ho un sacco di richieste da completare. Colpa del contest ufficiale che ha preso gran parte del mio tempo... scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Lavoro per il contestEntry Icon per Keita (tutte private) Commentate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Il lavoro per il contest é fantastico ♥_♥Anche le icon sono belle *-* ma preferisco le ultime 2 per il cut <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Il lavoro per il contest é fantastico ♥_♥Anche le icon sono belle *-* ma preferisco le ultime 2 per il cut <3Graaazie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Lavoro per il contest Entry Icon per Keita (tutte private) Commentate Una domanda, per realizzare la foto strappata hai usato una texture o un render? Riguardo alle icon non mi piacciono l'accostamento dei colori scelto e la disposizione del font utilizzato, ti consiglierei di rivedere quella BW che mi sembra quella con il visual più adatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Una domanda, per realizzare la foto strappata hai usato una texture o un render?Riguardo alle icon non mi piacciono l'accostamento dei colori scelto e la disposizione del font utilizzato, ti consiglierei di rivedere quella BW che mi sembra quella con il visual più adatto.Nono :o non é una texture o un render. Quell'effetto l'ho realizzato io con pennelli, punta e altri strumenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Le icon sono molto belle (anche i colori, secondo me sono azzeccati), mentre la foto per il contest è stupenda! Poi ora che scopro che l'hai fatta a mano rimango così --> Sembra una texture o una maschera...davvero ben fatta, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Le icon sono molto belle (anche i colori, secondo me sono azzeccati), mentre la foto per il contest è stupenda! Poi ora che scopro che l'hai fatta a mano rimango così --> Sembra una texture o una maschera...davvero ben fatta, complimenti! Grazie <333Oddio dovevo specificare x_x accidenti a me. -.-Se tutti pensano sia stato creato con un render allora sembra un lavoro da niente c_cUff. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Grazie <333Oddio dovevo specificare x_x accidenti a me. -.-Se tutti pensano sia stato creato con un render allora sembra un lavoro da niente c_cUff. Tranquillo, i giudici non sono degli incompetenti! Sicuramente noteranno che è fatto a mano e valuteranno di conseguenza l'ottimo risultato ottenuto. Ti voglio vedere sul podio io, eh! è__é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Simo il lavoro per il contest è semplicemente stupendo *^*Hai fatto anche lo sfondo o era già fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Tranquillo, i giudici non sono degli incompetenti! Sicuramente noteranno che è fatto a mano e valuteranno di conseguenza l'ottimo risultato ottenuto. Ti voglio vedere sul podio io, eh! è__éAhahahah speriamo anche se ne dubito fortemente >_<, non ho mai vinto un contest in vita mia.Grazie ancora :c <3Simo il lavoro per il contest è semplicemente stupendo *^*Hai fatto anche lo sfondo o era già fatto?Ty <3Per lo sfondo ho preso un immagine e ho modificato un po la colorazione e poi ho aggiunto l'effetto sfocatura. ;P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Bravissimo simo, quello per il contest è bellissimo, anche se l'ho visto già da tempo :3Ora tocca al mio set vero? ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Bravissimo simo, quello per il contest è bellissimo, anche se l'ho visto già da tempo :3 Ora tocca al mio set vero? ewe Grazie :3 Finalmente per te, si u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Onestamente non mi piace molto, mi spiace Simo. à§_ৠLo sfondo dietro (la parte sotto, sopratutto) non mi convince, mi sembra stonare troppo dallo stock, mentre la scritta così sfocata non mi piace proprio. In compenso la foto strappata è molto bella, e l'effetto mi sembra fatto bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Onestamente non mi piace molto, mi spiace Simo. à§_ৠLo sfondo dietro (la parte sotto, sopratutto) non mi convince, mi sembra stonare troppo dallo stock, mentre la scritta così sfocata non mi piace proprio. In compenso la foto strappata è molto bella, e l'effetto mi sembra fatto bene. Certo, posso capire che quel tipo d'effetto non possa piacere a tutti, perchè o ti piace o non ti piace. Grazie! L'importante è che si apprezzi l'impegno D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Certo, posso capire che quel tipo d'effetto non possa piacere a tutti, perchè o ti piace o non ti piace. Grazie! L'importante è che si apprezzi l'impegno D: Infatti credo si tratti molto di una questione di gusti. Per l'effetto strappato si vede che è molto lavorato, e quello mi piace. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Aggiungo un lavoretto su Serena che ho creato proprio ieri! :3Wallpaper: (non che il mio nuovo sfondo per il pc u.u)STOCK.Posso prendere per un po' questo set, per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.