Vai al commento

[Wicked] Radurai's Place

Wicked

Post raccomandati

Mi piace un sacco il set per ORAS *w* <3

Grazie Andry *^* <3

Ah .-. pensavo quello per il contest, ma non preoccuparti che imango sempre nabbo lol

Lo so ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Anche il mio è in lista, giusto?

Certo D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il logo molto bello.

Nel set di ORAS hai fatto un lavoro molro simile a quello di Serena, l'effetto è molto bello (in mezzo c'è scritto Our?), mi piace il modo in cui lavori su queste immagini con sfondo non bianco.

Quella di Green non mi piace :/ Non mi sembra molto lavorata e risulta molto semplice per lo.sfondo monocromatico dello stock.

Aspetto il mio :3

Link al commento

Il logo molto bello.

Nel set di ORAS hai fatto un lavoro molro simile a quello di Serena, l'effetto è molto bello (in mezzo c'è scritto Our?), mi piace il modo in cui lavori su queste immagini con sfondo non bianco.

Quella di Green non mi piace :/ Non mi sembra molto lavorata e risulta molto semplice per lo.sfondo monocromatico dello stock.

Aspetto il mio :3

Grazie mille Queen! ^^

Il tuo?...

Oddio, mi sono appena reso conto che ho un sacco di richieste da completare. Colpa del contest ufficiale che ha preso gran parte del mio tempo... scusate :(

Link al commento

Lavoro per il contest

JAzfhXr.png

Entry

Icon per Keita (tutte private)

1GcixUc.png

BdCf9Vs.pngkJKV9Dy.png

Commentate :P

Una domanda, per realizzare la foto strappata hai usato una texture o un render?

Riguardo alle icon non mi piacciono l'accostamento dei colori scelto e la disposizione del font utilizzato, ti consiglierei di rivedere quella BW che mi sembra quella con il visual più adatto.

Link al commento

Una domanda, per realizzare la foto strappata hai usato una texture o un render?

Riguardo alle icon non mi piacciono l'accostamento dei colori scelto e la disposizione del font utilizzato, ti consiglierei di rivedere quella BW che mi sembra quella con il visual più adatto.

Nono :o non é una texture o un render. Quell'effetto l'ho realizzato io con pennelli, punta e altri strumenti :P
Link al commento

Le icon sono molto belle (anche i colori, secondo me sono azzeccati), mentre la foto per il contest è stupenda! Poi ora che scopro che l'hai fatta a mano rimango così -->  :fg:

Sembra una texture o una maschera...davvero ben fatta, complimenti! :D

Link al commento

Le icon sono molto belle (anche i colori, secondo me sono azzeccati), mentre la foto per il contest è stupenda! Poi ora che scopro che l'hai fatta a mano rimango così --> :fg:

Sembra una texture o una maschera...davvero ben fatta, complimenti! :D

Grazie <333

Oddio dovevo specificare x_x accidenti a me. -.-

Se tutti pensano sia stato creato con un render allora sembra un lavoro da niente c_c

Uff. :(

Link al commento

Grazie <333

Oddio dovevo specificare x_x accidenti a me. -.-

Se tutti pensano sia stato creato con un render allora sembra un lavoro da niente c_c

Uff. :(

Tranquillo, i giudici non sono degli incompetenti! Sicuramente noteranno che è fatto a mano e valuteranno di conseguenza l'ottimo risultato ottenuto. ;)

Ti voglio vedere sul podio io, eh! è__é

Link al commento

Tranquillo, i giudici non sono degli incompetenti! Sicuramente noteranno che è fatto a mano e valuteranno di conseguenza l'ottimo risultato ottenuto. ;)

Ti voglio vedere sul podio io, eh! è__é

Ahahahah speriamo anche se ne dubito fortemente >_<, non ho mai vinto un contest in vita mia.

Grazie ancora :c <3

Simo il lavoro per il contest è semplicemente stupendo *^*

Hai fatto anche lo sfondo o era già  fatto?

Ty <3

Per lo sfondo ho preso un immagine e ho modificato un po la colorazione e poi ho aggiunto l'effetto sfocatura. ;P

Link al commento

JAzfhXr.png

Onestamente non mi piace molto, mi spiace Simo. à§_ৠLo sfondo dietro (la parte sotto, sopratutto) non mi convince, mi sembra stonare troppo dallo stock, mentre la scritta così sfocata non mi piace proprio. :( In compenso la foto strappata è molto bella, e l'effetto mi sembra fatto bene. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Onestamente non mi piace molto, mi spiace Simo. à§_ৠLo sfondo dietro (la parte sotto, sopratutto) non mi convince, mi sembra stonare troppo dallo stock, mentre la scritta così sfocata non mi piace proprio. :( In compenso la foto strappata è molto bella, e l'effetto mi sembra fatto bene. :)

Certo, posso capire che quel tipo d'effetto non possa piacere a tutti, perchè o ti piace o non ti piace. Grazie! L'importante è che si apprezzi l'impegno D:

Link al commento

Certo, posso capire che quel tipo d'effetto non possa piacere a tutti, perchè o ti piace o non ti piace. Grazie! L'importante è che si apprezzi l'impegno D:

Infatti credo si tratti molto di una questione di gusti. Per l'effetto strappato si vede che è molto lavorato, e quello mi piace. :3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...