Wicked Inviato 2 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Se questo non mi si bloccasse Lol. Esci dal gruppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Lol. Esci dal gruppo Mai (Anche perché mi hanno eletto moderatore a pieni voti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Mai (Anche perché mi hanno eletto moderatore a pieni voti) Oh, buono!, non sono tutti deficienti allora :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Icon per Scarecrow (Lightning) Logo a caso per il Millennium Magazine! (non è ufficiale, e probabilmente questo non verrà usato)si ringrazia PM per il logo ufficiale (?) Non ho più fantasia, uff. Primo o poi non saprò più graficare (Aspetta, ma lo so fare? Mh...)Tutto bello come sempre *-*Solo per la scritta (del logo) avrei utilizzato colori magari simili a quelli che stanno nell'arco sopra alla corona (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Tutto bello come sempre *-*Solo per la scritta (del logo) avrei utilizzato colori magari simili a quelli che stanno nell'arco sopra alla corona (?)Grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Ehylaaa! Rieccomi dopo un po di tempo :o Scusate ma ultimamente la mia fantasia è del tutto scomparsa!! Intanto aggiorno con dei nuovi bannerini per la mia gallery: Si ringrazia principalmente Jayne per gli stock dei banner! -Icon dei marpy più fighi di PM ♥ -E poi...Una gif sulla meravigliosa Avrolla! Aw ♥ Spero vi piacciano! :3 Ah giusto:Sono nuovamente disponibile per le richieste grafiche!Però soltanto UNA richiesta al giorno. Se ne ho già una da svolgere dovrete aspettare il giorno dopo! Eeeeh, commentate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Ehylaaa! Rieccomi dopo un po di tempo :o Scusate ma ultimamente la mia fantasia è del tutto scomparsa!! Intanto aggiorno con dei nuovi bannerini per la mia gallery: Si ringrazia principalmente Jayne per gli stock dei banner! E poi... Una gif sulla meravigliosa Avrolla! Aw ♥ Spero vi piacciano! :3 Ah giusto: Sono nuovamente disponibile per le richieste grafiche! Però soltanto UNA richiesta al giorno. Se ne ho già una da svolgere dovrete aspettare il giorno dopo! Eeeeh, commentate >https://www.youtube.com/watch?v=oYKqBpzHPRo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Ahahahahahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Ma che pucciosi quei bannerini :3Pikachu é diventato la mascotte della tua Gallery? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Ma che pucciosi quei bannerini :3Pikachu é diventato la mascotte della tua Gallery? Nope (o comunque lo è insieme a Dedenne)È solo pucciosissimo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Nope (o comunque lo è insieme a Dedenne)È solo pucciosissimo *^*dedenne é pucciosissimo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2015 dedenne é pucciosissimo *^* Always ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Le targhette con Pikachu sono "Aaaah", e la gif anche. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Le targhette con Pikachu sono "Aaaah", e la gif anche. *^* Grassie Pory *^* Miao (?) ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Che belli simo, peccato che me li sto perdendo tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Che belli simo, peccato che me li sto perdendo tutti Grazie Sharketto ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Ehylaaa! Rieccomi dopo un po di tempo :o Scusate ma ultimamente la mia fantasia è del tutto scomparsa!!Intanto aggiorno con dei nuovi bannerini per la mia gallery:Si ringrazia principalmente Jayne per gli stock dei banner!-Icon dei marpy più fighi di PM ♥-E poi...Una gif sulla meravigliosa Avrolla! Aw ♥Spero vi piacciano! :3Ah giusto:Sono nuovamente disponibile per le richieste grafiche!Però soltanto UNA richiesta al giorno. Se ne ho già una da svolgere dovrete aspettare il giorno dopo!Eeeeh, commentate Non ho guardato i lavori indietro, ma ricordo quello per il contest che per me potrebbe finire per il premio originale, lo spero per te perché lo è davvero ahah. Peccato per la scritta che sia rovinata e se non ricordo male era tutto un po' sfocato.La GIF di A. mi piace, rendono bene in bw, però forse dovresti provare ad aumentare la velocità dei frame perché mi sembra che vada a scatti specialmente quando è di schiena alla prima rotazione. E quando è verso la fine della seconda rotazione, sembra che manchi qualche frame, o forse è sempre per la velocità non sapreiiDelle due icon mi piace il cut! Ma quella luce bianca e lucida fa perdere un po' i personaggi.Cercherò di passare di qui ogni tanto~ Non guardavo i tuoi lavori da tempo, stai migliorando sicuramente! (Lo strappo sul lavoro del contest è stato davvero bellino) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Grazie Touko! :3E si, penso di essere d'accordo su tutto con te :o Sto cercando di migliorare il più possibile con le GIF visto che fin'ora ho tirato fuori solo obbrobri, ahahah. Invece per quanto riguarda la sign del contest si, é realizzato appositamente piuttosto sfocato, per lo sfondo ovviamente. (E un tocco più leggero per la scritta!) Grazie ancora, speriamo bene >_<Anche tu con il tuo lavoro... Per il tempo che hai avuto... Davvero niente male! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Veramente non male (E io non ho ancora aggiornato la galllery, ma dio sto maledetta indecisione sulla source) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Veramente non male (E io non ho ancora aggiornato la galllery, ma dio sto maledetta indecisione sulla source) Se abitassi vicino a me ti avrei già picchiato :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Se abitassi vicino a me ti avrei già picchiato :3 Come sei dolce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Come sei dolce Ti avrei tirato un dolce calcio in faccia :3 stile chun-li! : D♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Ti avrei tirato un dolce calcio in faccia :3 stile chun-li! : D♥ Sempre più dolce, tra poco mi viene il diabete (Lo sai che ti si vole bene) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Sempre più dolce, tra poco mi viene il diabete (Lo sai che ti si vole bene)Anch'io ti voglio bene però non fare il nab ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Anch'io ti voglio bene però non fare il nab ♥ Ovvio (?)Anche se in realtà io sono nabbo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.