Wicked Inviato 6 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Ovvio (?)Anche se in realtà io sono nabbo (?)Si, in certi casi si Pandy ora ti rompo su WA!! u.u voglio una nuova sign by Pandy : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Vorrei fatto, se possibile, un Set su Shawn froste. Grazie Simo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Ho vergogna di chiederti un altro set Beh, fra qualche giorno tieniti pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Ho vergogna di chiederti un altro set Beh, fra qualche giorno tieniti pronto Per ucciderti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Per ucciderti? No, per il set definitivo (ses) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2015 No, per il set definitivo (ses)Penso sia impossibile avere un set definitivo xD Vorrei fatto, se possibile, un Set su Shawn froste. Grazie Simo! Mmmh, questo Shawn in realtà non è che mi piaccia molto graficarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Penso sia impossibile avere un set definitivo xDMmmh, questo Shawn in realtà non è che mi piaccia molto graficarlo Ma ma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Ma ma Eh à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Eh à§_ৠDici sul serio? Falla su Mark Evans allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Yee la gif di Avril è bella *A* però quella strisce cosa sono? Una texture o cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Vabbé simo non voglio aspettare, passiamo al punto: mi fai una richiesta grafica? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Dici sul serio? Falla su Mark Evans allora. Insomma, ancora peggio. Vabbè proverò con Shawn! Al massimo se ho qualche dubbio ti avviso in privato! Yee la gif di Avril è bella *A* però quella strisce cosa sono? Una texture o cosa? Grassie *^* Intendi le strisce nere? No non è una texture, le ho "create" io, stanno male? :c Vabbé simo non voglio aspettare, passiamo al punto: mi fai una richiesta grafica? xD Ora devi aspettare un giorno per richiedere un set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Insomma, ancora peggio. Vabbè proverò con Shawn! Al massimo se ho qualche dubbio ti avviso in privato! Grassie *^* Intendi le strisce nere? No non è una texture, le ho "create" io, stanno male? :c Ora devi aspettare un giorno per richiedere un set Ah, dobbiamo lottare per il torneo VGC. Ci sei ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Insomma, ancora peggio. Vabbè proverò con Shawn! Al massimo se ho qualche dubbio ti avviso in privato! Grassie *^* Intendi le strisce nere? No non è una texture, le ho "create" io, stanno male? :c Ora devi aspettare un giorno per richiedere un set Insomma, ancora peggio. Vabbè proverò con Shawn! Al massimo se ho qualche dubbio ti avviso in privato! Grassie *^* Intendi le strisce nere? No non è una texture, le ho "create" io, stanno male? :c Ora devi aspettare un giorno per richiedere un set Non saprei, mi sanno di sporco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Ah, dobbiamo lottare per il torneo VGC. Ci sei ora? Per questo scrivimi in privato, credo sia meglio. Non saprei, mi sanno di sporco! Ah, boh, non saprei ahahah. Può darsi Magari la prossima volta ne farò una con e una senza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Simo, ma quella di Xenosy non è ancora sicura D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Simo, ma quella di Xenosy non è ancora sicura D: Scrivimi in privato va, almeno non intasiamo la gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Scrivimi in privato va, almeno non intasiamo la gallery Ok ti mando qualcosa, poi vedi te quanto farla ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Bravissimo Simo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Grazie Dray :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Tutto stupendo Ma devo confessarti una cosa (?)... Ormai Avril non è più la mia cantante preferita :c (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Tutto stupendo Ma devo confessarti una cosa (?)... Ormai Avril non è più la mia cantante preferita :c (?)Lol. Avril per me rimarrà per sempre uno scalino (ma anche molto di più) sopra gli altri, per millemila motivi. Ma contento tu :3Grazie per i complimenti <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Aggiornamento ~ Icon su Jessie, del Team Rocket! Stock. Icon su Pidgeot! Icon su Camilla! (<3) Stock. Icon su Fallen Angel! Stock. Spero vi piacciano! Commentate mi raccomandooo! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Aggiornamento ~ Icon su Jessie, del Team Rocket! Stock. Icon su Pidgeot! Icon su Camilla! (<3) Stock. Icon su Fallen Angel! Stock. Spero vi piacciano! Commentate mi raccomandooo! <3 Sono molto belli, ma amo in particolare quello di Camilla che lo trovo molto bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Tutto fantastico *-*Ma quello di Camilla é trpp wow *^* beh..non poteva essere altrimenti, lei é bellissima ♥_♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.