Wicked Inviato 11 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Sono molto belli, ma amo in particolare quello di Camilla che lo trovo molto bello!Grazie Phon, Camilla è Camilla *^* Tutto fantastico *-*Ma quello di Camilla é trpp wow *^* beh..non poteva essere altrimenti, lei é bellissima ♥_♥Grazie fratellino :3Già , Camilla è il top!! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Aggiornamento ~Icon su Jessie, del Team Rocket!Stock.Icon su Pidgeot!Icon su Camilla! (<3)Stock.Icon su Fallen Angel!Stock.Spero vi piacciano! Commentate mi raccomandooo! <3*-*Ceh *-*L'icon di Jessie l'ho vista su WA ed era lq ma a vederla ora é fantastica *-*La colorazione é bellissima (anche se hai esagerato un po con il fuxia, come qualcuno 《C:) Per il resto vedendo lo stock si nota tutta la lavorazione *-*Vabe per il resto bei lavori ((((:Bye Marpy <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2015 *-*Ceh *-*L'icon di Jessie l'ho vista su WA ed era lq ma a vederla ora é fantastica *-*La colorazione é bellissima (anche se hai esagerato un po con il fuxia, come qualcuno 《C:) Per il resto vedendo lo stock si nota tutta la lavorazione *-*Vabe per il resto bei lavori ((((:Bye Marpy <3Marpyyyy T^TGrazie :cccTu mi stai contagiando con il rosa!! É colpa tua (( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Mi piace molto l'icon di Jessie, ma la mia preferita è quella di Pidgeot. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Grazie belli ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Ho deciso di creare questa sign in onore di Iwata, per tutto ciò che ha realizzato con Nintendo, e per ringraziarlo per averci fatto divertire con i grandissimi giochi Nintendo! È stato sicuramente un presidente perfetto! Si sentirà sicuramente la tua mancanza nei Direct Rip. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Ho deciso di creare questa sign in onore di Iwata, per tutto ciò che ha realizzato con Nintendo, e per ringraziarlo per averci fatto divertire con i grandissimi giochi Nintendo! È stato sicuramente un presidente perfetto! Si sentirà sicuramente la tua mancanza nei Direct Rip. Bellissimo simo complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Ho deciso di creare questa sign in onore di Iwata, per tutto ciò che ha realizzato con Nintendo, e per ringraziarlo per averci fatto divertire con i grandissimi giochi Nintendo! È stato sicuramente un presidente perfetto! Si sentirà sicuramente la tua mancanza nei Direct Rip. R I P Sei veramente bravo Tutto bello Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2015 R I P Sei veramente bravo Tutto bello Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Ho deciso di creare questa sign in onore di Iwata, per tutto ciò che ha realizzato con Nintendo, e per ringraziarlo per averci fatto divertire con i grandissimi giochi Nintendo! È stato sicuramente un presidente perfetto! Si sentirà sicuramente la tua mancanza nei Direct Rip. Veramente bello, complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Potresti fare un set sul Vilagger di Animal Crossing?Potresti fare un set sul Vilagger di Animal Crossing? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Potresti fare un set sul Vilagger di Animal Crossing?Potresti fare un set sul Vilagger di Animal Crossing?Y, Quello che c'è anche su SSB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Set a caso su Zygarde perchè sì: Stock. Sign su Arbok perchè sì: #commentate#fateibuoni#marpyseinab u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Quello di Zygarde mi piace molto :3Invece quello di Arbok no :c sarà come é disegnato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Quello di Zygarde mi piace molto :3Invece quello di Arbok no :c sarà come é disegnato xD♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Zygrade lo hai reso molto bene. Purtroppo non posso dire lo stesso per Arbok, ma pazienza (Di sicuro è meglio di un mio qualsiasi lavoro) Soooooo, it's ok. I think (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Zygrade lo hai reso molto bene. Purtroppo non posso dire lo stesso per Arbok, ma pazienza (Di sicuro è meglio di un mio qualsiasi lavoro) Soooooo, it's ok. I think (?) Quell'arbok non piace a nessuno a quanto pare ahahahah. Grazie Pandy ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Arbok mi piace molto invece o.o Simo, so che mi hai fatto un set, ma sono attirato da quello di Zygarde... Ehm... Posso usarlo? xD Più tardi metto quello di ichigo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Set a caso su Zygarde perchè sì:Stock.Sign su Arbok perchè sì:#commentate#fateibuoni#marpyseinabu.uChe bella la colorazione dell'ultimo set *-*L'unica cosa che non mi piace é il bagliore dell'icon, avrei diminuito l'opacità .Per quanto riguarda il set di Arbok, mi piace molto, hai lavorato moltissimo sulla colorazione!L'unica cosa che non mi va a genio é il font /: Magari un font tipo Intro o Bebas sarebbe andato meglio Bravo Marpy! â¤â¤â¤P.S Tu sei nab uwuAh giusto, voglio vedere lo stock della sign di Arbok u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Arbok mi piace molto invece o.o Simo, so che mi hai fatto un set, ma sono attirato da quello di Zygarde... Ehm... Posso usarlo? xD Più tardi metto quello di ichigoCome vuoi Però credo che nemmeno quello di Zygarde ci entri. Devo diminuire un po il peso :3 (Però tu prova, non lo so con certezza)Grazie btw <3Che bella la colorazione dell'ultimo set *-*L'unica cosa che non mi piace é il bagliore dell'icon, avrei diminuito l'opacità .Per quanto riguarda il set di Arbok, mi piace molto, hai lavorato moltissimo sulla colorazione!L'unica cosa che non mi va a genio é il font /: Magari un font tipo Intro o Bebas sarebbe andato meglio Bravo Marpy! â¤â¤â¤P.S Tu sei nab uwuAh giusto, voglio vedere lo stock della sign di Arbok u.uGià , anche a me il font non convince a pieno :oPoi quando sono da PC ti metto lo stock dell'immagine di Arbok.Grazie Marpy ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Set a caso su Zygarde perchè sì:Stock.Sign su Arbok perchè sì:#commentate#fateibuoni#marpyseinabu.uIl font con il nome del Pokémon ci sta molto, quello sotto un po' meno, forse tutto capsato avrebbe reso di più? Ma se piace a te, bene così. L'effetto traslucido che avevo visto già in altri lavori è stranuccio, rende i colori.. Lucidi e opachi al tempo stesso, non so come spiegarlo, i neri sono diventati grigi sporchi, non sembra stare molto bene anche se hai fatto bene per me a rendere il tutto più caldo a differenza dello stock. La icon è oscurata da quella macchia bianca e ti consiglio di sperimentare più sui cut.La sign di Arbock è molto in Noel style ** per il font e i doppi bordi ecc, anche se non sapendo qual è lo stock è difficile giudicare, ma i colori così accesi mi piacciono ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Il font con il nome del Pokémon ci sta molto, quello sotto un po' meno, forse tutto capsato avrebbe reso di più? Ma se piace a te, bene così. L'effetto traslucido che avevo visto già in altri lavori è stranuccio, rende i colori.. Lucidi e opachi al tempo stesso, non so come spiegarlo, i neri sono diventati grigi sporchi, non sembra stare molto bene anche se hai fatto bene per me a rendere il tutto più caldo a differenza dello stock. La icon è oscurata da quella macchia bianca e ti consiglio di sperimentare più sui cut.La sign di Arbock è molto in Noel style ** per il font e i doppi bordi ecc, anche se non sapendo qual è lo stock è difficile giudicare, ma i colori così accesi mi piacciono ~L'icon di Zygarde se devo essere sincero non convince nemmeno me ahah, ma diciamo che, solitamente, non sono bravo con gli STOCK a fare icon, mi escono meglio le sign. Per il font non so, a me piace però magari poi provo a vedere come sta tutto in maiuscolo, tentar non nuoce. Grazie per il big commento ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Ecco simo, il peso della sign di zygarde dice che è troppo elevato xD Però l'avatar va u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.