Wicked Inviato 17 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Ecco simo, il peso della sign di zygarde dice che è troppo elevato xD Però l'avatar va u.u Ecco qui Phoe: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Quello di Zygarde è carino, ma quello di Arbok non mi piace proprio :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Quello di Zygarde è carino, ma quello di Arbok non mi piace proprio :c Thanks Andry! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Avrei una richiesta:Set sullo stregatto.Cit. Better ones are crazy.Dimensioni le stesse del mio set attuale.Potresti farlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 SimonabbosimonabbosimonabbosimonabbosimonabbosimonabbosimonabboSimonabbosimonabbosimonabbosimonabbosimonabbosimonabbosimonabbo Belli i lavori nabbo : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Aggiorno dopo anni (?) :3 Stock secsxxi. Targhette per un contest di un altro forum. Stock. Wallpaper: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Avril ♥_♥Che belle le icon di Toni, quella con Liepard mi piace ancora di piú Sai già che ne penso su quella di Yveltal ♥o♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Avril ♥_♥Che belle le icon di Toni, quella con Liepard mi piace ancora di piú Sai già che ne penso su quella di Yveltal ♥o♥Awww ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Aggiorno dopo anni (?) :3 Stock secsxxi. Targhette per un contest di un altro forum. Stock. Wallpaper: Veramente bellissimi, complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Veramente bellissimi, complimenti Grazie bello <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Vedo con piacere che hai aggiornato, non male (Dovrei farlo pure io, ma vabbè, son dettagli) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Vedo con piacere che hai aggiornato, non male (Dovrei farlo pure io, ma vabbè, son dettagli) Grazie pandy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Bellissimi simo soprattutto il primo^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Bellissimi simo soprattutto il primo^^ Grazie Sharketto <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Grazie Sharketto <3 Ah un ultima cosa vorrei dire, mi piace molto l'effetto applicato sull'immagine di yveltal, un effetto soleggiato una piccola macchia nel cielo che fa arrivare la luce, davvero carina come idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Mi faresti un icon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Mi faresti un icon? Perchè no? Dimmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Perchè no? Dimmi. Ne vorrei una con axel blaze...tanto per cambiare immagine ogni tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Ne vorrei una con axel blaze...tanto per cambiare immagine ogni tanto. Oki, appena ho tempo ci proverò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Oki, appena ho tempo ci proverò! Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Chi è questo Marpy che ti ruba la gallery?Ok,me ne vado... L'immagine di Yveltal è bellissima *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Chi è questo Marpy che ti ruba la gallery? Ok,me ne vado... L'immagine di Yveltal è bellissima *^* Ahahahahahah grazie MegaSceptile2002 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Ok grazie Purtroppo non ho trovato nessuna immagine che mi ispirasse, mi spiace. Non sono riuscito a farti nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Ciao MarpySaresti così gentile da farmi un avatar e una firma?In cambio di do un cuoricino <3(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 31 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Buh :3 Nuovi lavori! Quant'è figa aww Set per Green ♥♥♥ Commentate! :3Ciao MarpySaresti così gentile da farmi un avatar e una firma?In cambio di do un cuoricino <3(?)Certo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.