Green Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Tutto brutto ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 31 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Tutto brutto ♥ Waa, metti mi piace a roba brutta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Waa, metti mi piace a roba brutta Volevo essere gentile (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 La scritta non mi piace, è troppo, come dire, sgranata? Pixellosa? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Buh :3 Nuovi lavori! Quant'è figa aww Set per Green ♥♥♥ Commentate! :3Certo :3 Altri lavori da oscar come sempre, bravos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Questo è il set più brutto bello ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 31 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2015 La scritta non mi piace, è troppo, come dire, sgranata? Pixellosa? :cQuando si aggiunge una grossa quantita di colorazione è ovvio che venga così "Pixellosa" la scritta! Altri lavori da oscar come sempre, bravosGrazie bello <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Quando si aggiunge una grossa quantita di colorazione è ovvio che venga così "Pixellosa" la scritta! Glielo avevo detto già io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 31 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Questo è il set più brutto bello ♥ Ahahah grazie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Per più bello intendo il più bello degli ultimi lavori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 31 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Per più bello intendo il più bello degli ultimi lavori Ne sono contento u_u Comunque quando vuoi... scrivimi in privato per il set :o Se lo vuoi ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Ne sono contento u_u Comunque quando vuoi... scrivimi in privato per il set :o Se lo vuoi ancora. Sisi,aggiungo anche Marty :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 31 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Sisi,aggiungo anche Marty :3 Oki (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Simo posso scriverti una richiesta in MP? (Ovviamente non lo voglio subito, se lavori al set di Scepty, ma quando hai tempo la fai, se non vuoi te la mando quando finisci con il suo set) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Buh :3 Nuovi lavori! Quant'è figa aww Set per Green ♥♥♥ Commentate! :3Certo :3 *///*Ma Marpyy ♥ **^**Amo la sign di Alice, è fantastica, soprattutto la colorazione!Il font è perfetto **Ed amo il set per Green, è bellissimo, amo quella colorazione e l'abbinamento di texture per lo sfondo *O*Il font è bellissimo, anche se non è messo perfettamente nei rettangolini, è bellissimo nella sua semplicità P:Bravissimo *^*^*^*^*^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 31 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2015 *///*Ma Marpyy ♥ **^**Amo la sign di Alice, è fantastica, soprattutto la colorazione!Il font è perfetto **Ed amo il set per Green, è bellissimo, amo quella colorazione e l'abbinamento di texture per lo sfondo *O*Il font è bellissimo, anche se non è messo perfettamente nei rettangolini, è bellissimo nella sua semplicità P:Bravissimo *^*^*^*^*^*Ma grazie marpietto **^**♥♥♥Oddio mi sono appena accorto che ho usato sempre lo stesso font D:Maledetto Babes Neues XDSimo posso scriverti una richiesta in MP? (Ovviamente non lo voglio subito, se lavori al set di Scepty, ma quando hai tempo la fai, se non vuoi te la mando quando finisci con il suo set)Manda manda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Bei lavori Simo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Mi piace la sign con Thundurus, e ancor di più la prima. *u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 31 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Bei lavori Simo! Grazie <3Mi piace la sign con Thundurus, e ancor di più la prima. *u*Thanks Pory : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Set su richiesta per Dunsparcy e Marty :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Set su richiesta per Dunsparcy e Marty :3 Ok, questo è veramente bello, da 9+ (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Ok, questo è veramente bello, da 9+ (?) Grazie (?) xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Ma quanto sono pucciosi *^*Bravo come sempre Simo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Ma quanto sono pucciosi *^*Bravo come sempre Simo <3Grassie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Non mi piace lo stock. Per il resto è stupendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.