Vai al commento

[Wicked] Radurai's Place

Wicked

Post raccomandati

ciao Simo, o adesso dovrei chiamarti Marpy :3 , ti potrei fare una richiesta grafica? non si tratta di avatr e firma, perchè me li hai gia fatti e sono bellissimi.... Allora ti faccio una richiesta grafica su un atwork di archeo dialga (ma va(?)) cioè primal dialga.... dove c'è lui che usa fragfortempo... magari la fai in una gif, e uscirebbe stupenda..... sempre se vuoi.... mi faresti un grande piacere :) .... magari la mettero come seconda immagine in firma, ma la userò come atwork da guardare per incantarmi XD .... pli potresti farlo?= grazie mille :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao Simo, o adesso dovrei chiamarti Marpy :3 , ti potrei fare una richiesta grafica? non si tratta di avatr e firma, perchè me li hai gia fatti e sono bellissimi.... Allora ti faccio una richiesta grafica su un atwork di archeo dialga (ma va(?)) cioè primal dialga.... dove c'è lui che usa fragfortempo... magari la fai in una gif, e uscirebbe stupenda..... sempre se vuoi.... mi faresti un grande piacere :) .... magari la mettero come seconda immagine in firma, ma la userò come atwork da guardare per incantarmi XD .... pli potresti farlo?= grazie mille :D

Purtroppo non esiste alcun video di Primal Dialga, dove poi dovrei fare la gif... Ergo é una richiesta impossibile ;(

Link al commento

ciao, allora proveresti a farla non gif? oppure recolori dialga, perché dialga oscuro non è altro che dialga di colori diversi.... sempre se vuoi, tu decidi ;)

Non sono bravo nel recolor e non penso sia una cosa così semplice, faccio schifo a colorare su PS :(

Mi spiace ma almeno per me non è fattibile :c

Link al commento

Aggiornamento! Finalmente un po di ispirazione :(

Se i miei lavori vi piacciono votatemi qui:

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/95383-finale-mister-pok%C3%A9mon-millennium-summer-2015/

Mi farebbe davvero piacere ♥

Set su una fanart dell'ultimo film pokémon:

rlZgYvF.png  3cmoiYw.png

JRbbr20.png

Wallpaper:

4GEVOcy.png

Icon su Splatoon:

Zpp2YtW.png

Logo per il Pokémon Millennium Champions League:

81pVSsP.png

#Commentate

#MarpyOnTheFloor

Sei migliorato un sacco dall'ultima volta in cui sono stato qui :3

Posso usare come icon questa: kjdUXL4.gif?

Scusa se rispondo solo ora >___<

Non avevo proprio visto.

Comunque si puoi usarla. E grazie per i complimenti ♥

Link al commento

rlZgYvF.png  3cmoiYw.png

JRbbr20.png

Wallpaper:

4GEVOcy.png

Icon su Splatoon:

Zpp2YtW.png

81pVSsP.png

#Commentate

#MarpyOnTheFloor

Non avevo proprio visto.

Basta guardare queste immagini per scoprire la perfezione.

Link al commento

Che bel set :3 dovevi fare un icon anche su Latias :(

L'icon su Splatoon é magnifica ♥.♥

Il logo é semplice ma caruccio ^^

Btw bei lavori come sempre <3

Link al commento

Se i miei lavori vi piacciono votatemi qui:

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/95383-finale-mister-pok%C3%A9mon-millennium-summer-2015/

Mi farebbe davvero piacere ♥

rlZgYvF.png  3cmoiYw.png

JRbbr20.png

Wallpaper:

4GEVOcy.png

Icon su Splatoon:

Zpp2YtW.png

81pVSsP.png

#Commentate

#MarpyOnTheFloor

Non avevo proprio visto.

Sulla color di Latios&Co potevi osare molto di più, è praticamente inesistente stando allo stock :[ Uhh il font me gusta e anche l'effetto, ma sarebbe stato meglio applicarlo sotto quell'alone bianco, perché così sembra non centrare nulla, come se avessi preso un'immy qualsiasi, messo una sscritta su e via.

A e il Latios tagliato così, specialmente nella icon, fa perdere tutto il dinamismo, perché un conto e se fosse stato col muso verso destra e allora poteva sembrare un'uscita dal campo, ma col musetto a sinistra pare solo tagliato in tronco. Prova a specchiarla ♥

Dai mi fermo qui, poi sembra sempre che non mi vada mai bene nulla, io provo solo ad aiutare :blush:

Link al commento

Simo sei sempre bravissimo *^*

Non per niente il mio set condiviso con Sam lo hai fatto tu u.u

Ti voglio come Mr. PM :D

#VoteForMarpy

#MarpyOnTheFloor

:D ♥

Grazie Sara :blush::cry: :cry: :cry:

♥

Sulla color di Latios&Co potevi osare molto di più, è praticamente inesistente stando allo stock :[ Uhh il font me gusta e anche l'effetto, ma sarebbe stato meglio applicarlo sotto quell'alone bianco, perché così sembra non centrare nulla, come se avessi preso un'immy qualsiasi, messo una sscritta su e via.

A e il Latios tagliato così, specialmente nella icon, fa perdere tutto il dinamismo, perché un conto e se fosse stato col muso verso destra e allora poteva sembrare un'uscita dal campo, ma col musetto a sinistra pare solo tagliato in tronco. Prova a specchiarla ♥

Dai mi fermo qui, poi sembra sempre che non mi vada mai bene nulla, io provo solo ad aiutare :blush:

Eh boh... in realtà  ci ho lavorato per mezz'ora/un'ora, quindi sentirsi dire che la colorazione è praticamente inesistente... meh. Avrò usato almeno 40-50 livelli, ma vabbè.

Per il resto forse è anche un fatto oggettivo, così a me piace ma potrei comunque provare a metterlo dalla parte opposta, magari sta, veramente, meglio. Tanto ho ancora il PSD.

Grazie del commento costruttivo btw ^^

Link al commento

Grazie Sara :blush::cry: :cry: :cry:

♥

Eh boh... in realtà  ci ho lavorato per mezz'ora/un'ora, quindi sentirsi dire che la colorazione è praticamente inesistente... meh. Avrò usato almeno 40-50 livelli, ma vabbè.

Per il resto forse è anche un fatto oggettivo, così a me piace ma potrei comunque provare a metterlo dalla parte opposta, magari sta, veramente, meglio. Tanto ho ancora il PSD.

Grazie del commento costruttivo btw ^^

Sicuramente se a te piace così allora è ottima, d'altronde inutile realizzare qualcosa che non segua i propri gusti :]

Link al commento

Sicuramente se a te piace così allora è ottima, d'altronde inutile realizzare qualcosa che non segua i propri gusti :]

Nono, ma sono sempre a favore di provare/modificare qualcosa... non avrebbero senso solo commenti con complimenti (?).

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...