TOUKO Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Nono, ma sono sempre a favore di provare/modificare qualcosa... non avrebbero senso solo commenti con complimenti (?). Sisi, non dicevo quello, semplicemente che prima di tutto il lavoro deve soddisfare chi crea, altrimenti nemmeno si sta a postare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Nuovo Set! Stock. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Nuovo Set! Stock. Ommioddio altre robeh faigheh (?) :Q_ Ok apparte le esagerazioni, mi piace molto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Nuovo Set!Stock.Sai già che ne penso Beautiful ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Ciao Simo! mi faresti un favore? Nel mio Avatar, potresti mettere scritto anche Alex2000? se possibile lasciare lo stesso Primal Dialga, ma se esce male, non lo mettere..... potresti farmi questo favore? graize mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Ciao Simo! mi faresti un favore? Nel mio Avatar, potresti mettere scritto anche Alex2000? se possibile lasciare lo stesso Primal Dialga, ma se esce male, non lo mettere..... potresti farmi questo favore? graize mille Si, ci posso provare! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2015 grazie mille Figurati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Nuove iconcine ~ #Commentate#Noia#Primaopoiaggiornoilprimopost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Nuove iconcine ~#Commentate#Noia#PrimaopoiaggiornoilprimopostMa che bei colori ♥o♥Quella viola e quella di Vera (é Vera giusto? ) sono le mie preferite :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Ma che bei colori ♥o♥Quella viola e quella di Vera (é Vera giusto? ) sono le mie preferite :3Sisi, è Vera :3Grassie ♥♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Sisi, è Vera :3Grassie ♥♥♥Mi sembrava Falsa *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Mi sembrava Falsa *fugge*Si dai, potevi evitare.Ma i tuoi commenti nella mia gallery sono sempre e comunque op Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Nuove iconcine ~ #Commentate #Noia #Primaopoiaggiornoilprimopost Fantastici come al solito Solo quello di Pika mi sembra un po' vuoto, ma quello di Vera e la capopalestra di tipo Veleno (non mi ricordo il nome e.e) li adoro u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 ti dico solo questo : sono spettacolari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Fantastici come al solito Solo quello di Pika mi sembra un po' vuoto, ma quello di Vera e la capopalestra di tipo Veleno (non mi ricordo il nome e.e) li adoro u.uSi ho fatto apposta a farla così umu Btw grazie ♥ti dico solo questo : sono spettacolariAhahah grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 sempre fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2015 sempre fantastico Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 nnt [(nnt=tnt=TNT)(XD)] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2015 nnt [(nnt=tnt=TNT)(XD)] A te :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 non fa vedere l'immagine ah, ora si, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Imgur sgrana un sacco DDD: Iconcina su Debby Ryan *-* Stock. Lavoro su Avril :3 WALLPAPER:Stock. Schifo di Imgur -.-'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Che bei lavori ♥_♥Le stelle nel lavoro di Avril non mi piacciono proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Tutto bello, ma concordo anche io con -Green Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Yeee, allora le tolgo.Grazie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.