Wicked Inviato 2 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Non mi piace molto il font, e non mi convince nemmeno il "background" :cColpa della mia scarsa fantasia ahahah Secondo me le uniche pecche di questo lavoro sono il font e il bg...non riescono proprio a convincermi :sbg?Comunque neanche a me convince il font x" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Ma, è troppo bello questo set *^*Mi piace troppo, sopratutto l'abbinamento delle texture alla relativa colorazione, bravissimo Marpietto, continua così ♥♥Che bello il colore del titolo sottolineato *=* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Ma, è troppo bello questo set *^*Mi piace troppo, sopratutto l'abbinamento delle texture alla relativa colorazione, bravissimo Marpietto, continua così ♥♥Che bello il colore del titolo sottolineato *=*Grazie Marpietto *^* ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Emma ed Angelo sono proprio fortunati ad avere questo set *^* Fortunatissimi *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Sign a caso ♥ Si, mi piace la texture con i rombi, scusate :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 You AreMine:]]]]Bravo Nab u.uÈ bella la texture con i rombi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Sign a caso ♥ Si, mi piace la texture con i rombi, scusate :c Bee my otp*ba dum tss* :Ctroppo bella comunque ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 YouAreMine:]]]]Bravo Nab u.uÈ bella la texture con i rombi xDI'm lucky :]]]]AHAHAHAHAHAH Grazie nab ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Obiezione vostro onore, c'è una chiara contraddizione, quindi mi permetta di farle una domanda, perchè in quel post non c'è il mio set? !? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Bee my otp*ba dum tss* :Ctroppo bella comunque ahahah Donna da quanto tempo awaMa grazie <333 La sua presenza è sempre importante ( ͡° ͜ʖ ͡°) Obiezione vostro onore, c'è una chiara contraddizione, quindi mi permetta di farle una domanda, perchè in quel post non c'è il mio set? !?Perchè è troppo semplice :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Donna da quanto tempo awa Ma grazie <333 La sua presenza è sempre importante ( ͡° ͜ʖ ͡°) Perchè è troppo semplice :c TROPPO SEMPLICE?!? Ma... lo prendo come un insulto :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Donna da quanto tempo awaMa grazie <333 La sua presenza è sempre importante ( ͡° ͜ʖ ͡°) sono rimasta intrappolata dalle monster girls :C â¤e prego obv xD ahahah cioè addirittura omfg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 TROPPO SEMPLICE?!? Ma... lo prendo come un insulto :Cnon è insulto sono rimasta intrappolata dalle monster girls :C â¤e prego obv xD ahahah cioè addirittura omfgahahahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 non è insulto ahahahah xD Per me sì, un insulto all'arte u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Sign a caso ♥ Si, mi piace la texture con i rombi, scusate :c Wow, bellissima! Ma hai fatto tu lo sprite di megabeedrill? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Wow, bellissima! Ma hai fatto tu lo sprite di megabeedrill?Grazie :3Nono, magari ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Ciao Marpy per caso accetti richieste grafiche al momento?:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Ciao Marpy per caso accetti richieste grafiche al momento?:3 Nope Mi dispiace T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Nope Mi dispiace T^TFa nulla grazie comunque :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 > Nuova sign < Stock. Non mi convince la scritta.Non mi convince la colorazione.Non mi convincono gli effetti.Mi convince solo lei. Non so più graficare AHAHAHAH.Vabbè, commentate come sempre ewe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Carina...ma anche a me non convince la scritta... :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Carina...ma anche a me non convince la scritta... :c Grazie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 > Nuova sign < Stock. Non mi convince la scritta. Non mi convince la colorazione. Non mi convincono gli effetti. Mi convince solo lei. Non so più graficare AHAHAHAH. Vabbè, commentate come sempre ewe. No, ok, lo amo. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 No, ok, lo amo. *-* Serio? ahahahah Grazie *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 (l'unico complimente decente che mi veniva dopo: Bravoh, e good ) E ricorda... le capre sono divertenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.