Lockeye Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 > Nuova sign < Stock. Non mi convince la scritta. Non mi convince la colorazione. Non mi convincono gli effetti. Mi convince solo lei. Non so più graficare AHAHAHAH. Vabbè, commentate come sempre ewe. No no no... è meravigliosa *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Ahahahah wow, grazie ragazzi *^*♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Bella *_* Non mi convince l'effetto "a quadri" (?), senza però risulterebbe "spoglia", quindi non so :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Bella *_* Non mi convince l'effetto "a quadri" (?), senza però risulterebbe "spoglia", quindi non so :o Si un po lo era Grazie btw :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Avrei senza ombra di dubbio aumentato la dimensione del font e magari giocato un po' con la compo, magari aggiungo un fake background partendo da una palette a caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 25 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Ho approfittato della idea bellissima del Marpy per rifare una vecchissima sign (penso sia di Marzo :o) che avevo realizzato per Freedom, ai tempi si chiama Spectre Angeal x'', nabbona <3333 boh, spero vi piaccia! Vecchia: Nuova: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Ho approfittato della idea bellissima del Marpy per rifare una vecchissima sign (penso sia di Marzo :o) che avevo realizzato per Freedom, ai tempi si chiama Spectre Angeal x'', nabbona <3333 boh, spero vi piaccia! Vecchia: Nuova: Wow che set fighissimo *Q* Mi piace moltissimo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 25 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Wow che set fighissimo *Q* Mi piace moltissimo :3 Grazie mille Sparcy! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Molto più bella *-*E la frase é bellissima, chissà perché Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Carissimo, che fai, mi evochi? Posso prenderla appena torno a casa? :3 e sei disponibile per una richiestuzza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Molto più bella *-*E la frase é bellissima, chissà perché Già , ewe.Grazie btw ♥Carissimo, che fai, mi evochi? Posso prenderla appena torno a casa? :3 e sei disponibile per una richiestuzza? E si lo ammetto, ti volevo qui nel mio topic umuComunque grazie <3 se ti va fai pure ^-^ Dimmi per la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 preferisco quella vecchia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 preferisco quella vecchia Va beh ognuno ha i suoi gusti, ma sicuramente per la lavorazione dell'immagine non c'é confronto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Va beh ognuno ha i suoi gusti, ma sicuramente per la lavorazione dell'immagine non c'é confronto. Scusa non ho specificato, non mi piace il font* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Scusa non ho specificato, non mi piace il font* Oki u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Ho approfittato della idea bellissima del Marpy per rifare una vecchissima sign (penso sia di Marzo :o) che avevo realizzato per Freedom, ai tempi si chiama Spectre Angeal x'', nabbona <3333 boh, spero vi piaccia! Vecchia:Nuova:Credo di amarla, bravo Simo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Non mi piace moltissimo il font, però è stupenda, complimenti! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cava27 Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Sei bravissimo, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Oddio anch'io tempo fa feci questo esperimento del 'vecchio-nuovo', in diversi forum di grafica fanno iniziative del genere x) Si vede che sei migliorato con le color, gj. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Credo di amarla, bravo Simo *-*Grazie Pory, a me ieri non convinceva molto, ma ora mi piace *-* Ahahah xD Non mi piace moltissimo il font, però è stupenda, complimenti! <3Quando mai a te piace tutto x'' Grazie btw <33 Sei bravissimo, complimenti!Grazieeee Oddio anch'io tempo fa feci questo esperimento del 'vecchio-nuovo', in diversi forum di grafica fanno iniziative del genere x) Si vede che sei migliorato con le color, gj.Ty :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 :3 ( grazie di cuore!)ti mando la richiesta per mp (a proposito: credo che io ti abbia fatto quella richiesta di togekiss prima di natale, o comunque dicembre) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Marpy posso questa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 :3 ( grazie di cuore!)ti mando la richiesta per mp (a proposito: credo che io ti abbia fatto quella richiesta di togekiss prima di natale, o comunque dicembre)Oddio davvero? XDNon mi ricordo. Comunque Ok Marpy posso questa?Certamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 comunque sei molto bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 comunque sei molto bravo Grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.