Crystal96 Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 17 minuti fa, Marpy ha scritto: Il mio primissimo Picspam *-* Soggetto: Benji e Fede - New York Video: Apri contenuto nascosto STOCK COMPLETO #commentate Non amo moltissimo Benji e Fede, però sono veramente ben realizzati! Complimenti. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 Che bella Gallery Complimentoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 13 ore fa, Crystal96 ha scritto: Non amo moltissimo Benji e Fede, però sono veramente ben realizzati! Complimenti. :3 Grazie davvero Crystal *-* ♥ 13 ore fa, AceGrovyle97 ha scritto: Che bella Gallery Complimentoni Grazie mille, contento che ti piaccia! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 Basta gallery belle che poi muoro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 13 ore fa, Mr.Flash ha scritto: Basta gallery belle che poi muoro XD Aw. Grazie, ahahah! x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 Molto carino il Picspam, anche se non amo i soggetti rappresentati haha :^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 Carini, ma ti devo ancora menare. Spoiler Spoiler Che strani gusti che hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 13 ore fa, Alohomora ha scritto: Molto carino il Picspam, anche se non amo i soggetti rappresentati haha :^ Sono così bravi, e non solo ewe, comunque grazie ahahah ♥ 13 ore fa, -Shark ha scritto: Carini, ma ti devo ancora menare. Nascondi contenuto Nascondi contenuto Che strani gusti che hai Grazie, menami quando vuoi ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 1 minuto fa, Marpy ha scritto: Sono così bravi, e non solo ewe, comunque grazie ahahah ♥ Grazie, menami quando vuoi ♥ Ma D: Ok non dico nulla haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 2 minuti fa, Marpy ha scritto: Sono così bravi, e non solo ewe, comunque grazie ahahah ♥ Grazie, menami quando vuoi ♥ Ora ho più motivi per menarti, mi ignori in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 13 ore fa, -Shark ha scritto: Ora ho più motivi per menarti, mi ignori in MP Quando in realtà ti ho appena risposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 Molto carino l'ultimo lavoro, le immagini in bianco e nero danno un bell'effetto. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 13 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Molto carino l'ultimo lavoro, le immagini in bianco e nero danno un bell'effetto. :3 Grazie Pory! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 Eh ma se mi rispondi quando posto il commento eh ceh sei il degrado Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 13 ore fa, -Shark ha scritto: Eh ma se mi rispondi quando posto il commento eh ceh sei il degrado Senti chi scrive... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 3 minuti fa, Marpy ha scritto: Senti chi scrive... Ha parlato lo sfaticato che fa i set una volta al mese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 13 ore fa, -Shark ha scritto: Ha parlato lo sfaticato che fa i set una volta al mese Tu non ne fai proprio, quindi u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 1 minuto fa, Marpy ha scritto: Tu non ne fai proprio, quindi u.u perchè sennò ti supero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 13 ore fa, -Shark ha scritto: perchè sennò ti supero O forse perchè non ne sarai mai in grado Comunque basta OT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Piccolo picspam su Detective Pikachu! *^* Stock. La qualità purtroppo non era proprio il massimo, ma non importa. #commentate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Bello... ma il pikachu è inquietante Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Con quel Pikachu tutto è più bello u.u Colorazione fantastica *^* Anche la scritta non è male :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 13 ore fa, -Shark ha scritto: Bello... ma il pikachu è inquietante Apri contenuto nascosto Ma inquietante che cosa. 13 ore fa, -Green ha scritto: Con quel Pikachu tutto è più bello u.u Colorazione fantastica *^* Anche la scritta non è male :3 Già *-* Grazie, comunque è più un logo che una semplice scritta! x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 11 minuti fa, Marpy ha scritto: Ma inquietante che cosa. Già *-* Grazie, comunque è più un logo che una semplice scritta! x) Fa lo stesso. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Mmmh non mi convince. Mi pare di vedere della neve sulla strada No va beh Bravo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.