Shark Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Il primo set non mi convince l'avatar... ma nell'avatar di Juvia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 4 minuti fa, Marpy ha scritto: Nuovi Set! - #commentate #laikkate #boh Stupendi *^* La sign su Levi è ben fatta :3 Le icon non mi piacciono granchè, troppo semplici ma son gusti (?) Il set su Juvia non c'è che dire è magnifico u_u Soprattutto la scritta figa che fa venire il torcicollo per leggerla Good job Marpy u.u @Pokéfan98 Juvia > Levi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 1 minuto fa, Green ha scritto: Stupendi *^* La sign su Levi è ben fata :3 Le icon non mi piacciono granchè, troppo semplic ma son gusti (?) Il set su Juvia non c'è che dire è magnifico u_u Soprattutto la scritta figa che fa venire il torcicollo per leggerla Good job Marpy u.u @Pokéfan98 Juvia > Levi Tu ricordati ancora il mio set lurido, ti schiavizzo peggio di marphy nel 2015 eh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Adesso, Shander ha scritto: Tu ricordati ancora il mio set lurido, ti schiavizzo peggio di marphy nel 2015 eh! E' in pausa Domani dovrei finirlo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Adesso, Green ha scritto: E' in pausa Domani dovrei finirlo (?) Domani? e io che ti pago lurido ebreo scansafatiche, vai a lavorare. Comunque un consiglio da parte mia al mio marpy secondo me era meglio se nello sfondo dell'avatar gli rimanevi il cielo, quel celeste così sfumato è un po' bruttino, ma non male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 1 minuto fa, Shander ha scritto: Domani? e io che ti pago lurido ebreo scansafatiche, vai a lavorare. Pago sisi come no Ora basta ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2016 7 minuti fa, Shander ha scritto: Domani? e io che ti pago lurido ebreo scansafatiche, vai a lavorare. Comunque un consiglio da parte mia al mio marpy secondo me era meglio se nello sfondo dell'avatar gli rimanevi il cielo, quel celeste così sfumato è un po' bruttino, ma non male. "Al mio Marpy" ...io appartengo ad una sola persona, tsk u.u Sì, forse hai ragione, ma anche così va bene. Grazie e grazie per il vostro immenso OT ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Adesso, Marpy ha scritto: "Al mio Marpy" ...io appartengo ad una sola persona, tsk u.u Sì, forse hai ragione, ma anche così va bene. Grazie e grazie per il vostro immenso OT ♥ Appartieni a me Ok ora basta, bye bye *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2016 1 minuto fa, Green ha scritto: Appartieni a me Ok ora basta, bye bye *fuggw* No, scemo -,- . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 1 minuto fa, Marpy ha scritto: No, scemo -,- . Non c'è bisogno di accusarci di OT quando tu stesso lo fai <3 t.v.b. Marpy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 50 minuti fa, Green ha scritto: @Pokéfan98 Juvia > Levi Levi > all Comunque bravo Simo Non do pareri tecnici perché non ne so nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Adesso, Pokéfan98 ha scritto: Levi > all Comunque bravo Simo Non do pareri tecnici perché non ne so nulla Nope, Juvia > all Punto. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 1 minuto fa, Green ha scritto: Nope, Juvia > all Punto. u.u Condivido l'idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2016 58 minuti fa, Pokéfan98 ha scritto: Levi > all Comunque bravo Simo Non do pareri tecnici perché non ne so nulla Non ascoltarli, meglio Levi Grazie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 9 minuti fa, Marpy ha scritto: Non ascoltarli, meglio Levi Grazie ♥ Neanche sapevi chi fosse Ora fuggo davvero o mi banni x" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2016 #DIVERGENT1 Ma quanto è figa Tris?! ♥ STOCK ASSEMBLATO Presto anche il Picspam di Divergent: Insurgent e dopo Allegiant ♥ Quanto sono fighi, maronn. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 1 minuto fa, Marpy ha scritto: #DIVERGENT1 Ma quanto è figa Tris?! ♥ STOCK ASSEMBLATO Presto anche il Picspam di Divergent: Insurgent e dopo Allegiant ♥ Quanto sono fighi, maronn. Woah, un lavoro strepitoso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 Sempre più noob <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2016 10 minuti fa, Phoenic ha scritto: Woah, un lavoro strepitoso! Grazie ♥ 3 minuti fa, Shander ha scritto: Sempre più noob <3 I know ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 Non do giudizi sulla colorazione perché Imgur non va. -.- Il font é semplicemente: perfetto, sia i colori scelti sia la posizione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2016 8 minuti fa, Green ha scritto: Non do giudizi sulla colorazione perché Imgur non va. -.- Il font é semplicemente: perfetto, sia i colori scelti sia la posizione. Grazie topo ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 1 minuto fa, Marpy ha scritto: Grazie topo ♥ Topino* -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 On 22/03/2016 at 16:51, Marpy ha scritto: Nuovi Set! - #commentate #laikkate #boh il set di levi boh, non mi convince :c ma bella la scritta nella signh il set di Juvia invece è stupendoh ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2016 4 ore fa, Gallady ha scritto: il set di levi boh, non mi convince :c ma bella la scritta nella signh il set di Juvia invece è stupendoh ** Grazieeeee ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 7 ore fa, Marpy ha scritto: #DIVERGENT1 Ma quanto è figa Tris?! ♥ STOCK ASSEMBLATO Presto anche il Picspam di Divergent: Insurgent e dopo Allegiant ♥ Quanto sono fighi, maronn. Che belli, complimenti! :3 Specialmente le ultime due. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.