Green Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 #VogliamoItuoiLavori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 @Marpy #escinuovilavori#escili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Gif su Hunger Games ~ Quant'è bella l'ultimaaaaaa! *-* ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Mi piace di più la seconda u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Awwh l'ultima é stupenda! ** Solo per la scena però Carine comunque :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Adesso, Garou- ha scritto: Mi piace di più la seconda u.u Sì anche a me piace molto la seconda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 La scena dell'ultima è la più carina Comunque aspetto il set ** Spoiler sai che non avrai una vita serena finché non lo fai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2016 2 minuti fa, Green ha scritto: Awwh l'ultima é stupenda! ** Solo per la scena però Carine comunque :3 Grazie! :3 1 minuto fa, Andry ha scritto: La scena dell'ultima è la più carina Comunque aspetto il set ** Già! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 23 minuti fa, Marpy ha scritto: Gif su Hunger Games ~ Quant'è bella l'ultimaaaaaa! *-* ♥ Quello in basso a sinistra sembra cydonia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2016 24 minuti fa, Shander ha scritto: Quello in basso a sinistra sembra cydonia Sì, certo! *patpat* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 1 ora fa, Shander ha scritto: Quello in basso a sinistra sembra cydonia L M A OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MORTO btw avrei osato di più sulla color ma comprendo la difficoltà e quindi vvb :^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2016 3 ore fa, Prince ha scritto: L M A OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MORTO btw avrei osato di più sulla color ma comprendo la difficoltà e quindi vvb :^ Per fare queste 4 gif ci ho messo tipo 3 ore perchè quel maledetto Photoshop non me le fa fare -,- Ho dovuto creare le gif da un altro programma lento quanto una lumaca per poi modificarle da PS perciò ho fatto un po' di fretta, hai ragione. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 4 ore fa, Marpy ha scritto: Gif su Hunger Games ~ Quant'è bella l'ultimaaaaaa! *-* ♥ Dove ci sono gif ci sono anche iooo Consiglio ** Con una velocità di 0.5/0.6 per i frame le gif rendono di più che mantenendo quella originale di 0.3/0.4 (ovviamente non vale per tutte, ma la maggior parte, specialmente prese da film/video di yt) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2016 2 minuti fa, TOU-NNY ha scritto: Dove ci sono gif ci sono anche iooo Consiglio ** Con una velocità di 0.5/0.6 per i frame le gif rendono di più che mantenendo quella originale di 0.3/0.4 (ovviamente non vale per tutte, ma la maggior parte, specialmente prese da film/video di yt) Grazie per il consiglio Tou! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 1 minuto fa, Marpy ha scritto: Grazie per il consiglio Tou! :3 Vai vai fanne altreee ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Sono tutte belle ma laggano, penso sia l'altro" programma che hai usato.. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2016 20 ore fa, Blade ha scritto: Sono tutte belle ma laggano, penso sia l'altro" programma che hai usato.. :c Esatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2016 Aggiungo anche qui il mio set su Dylan! :3 Stock! - - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 1 minuto fa, Marpy ha scritto: Aggiungo anche qui il mio set su Dylan! :3 Stock! - - Beeeeeello *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 Set bello quanto te. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2016 3 minuti fa, Shander ha scritto: Beeeeeello *^* Graaaazie! ♥ 3 minuti fa, Green ha scritto: Set bello quanto te. C: Quindi stupendo, ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 1 minuto fa, Marpy ha scritto: Quindi stupendo, ok. L'icon con la traccia bianca non mi piace. :c Il resto é perfetto. :c ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2016 6 minuti fa, Green ha scritto: L'icon con la traccia bianca non mi piace. :c Il resto é perfetto. :c ♥ Ty! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Aggiorno con un "Wallpaper", se vogliamo chiamarlo così, dedicato ad Hunger Games! È uno dei miei ultimi lavori che apprezzo maggiormente. Stock! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 4 minuti fa, Marpy ha scritto: Aggiorno con un "Wallpaper", se vogliamo chiamarlo così, dedicato ad Hunger Games! È uno dei miei ultimi lavori che apprezzo maggiormente. Stock! Bellifffimo, anche se secondo me quell'immagine a sinistra (non so il termine specifico non me ne intendo lol) diciamo ad effetto "fantasma" stona un po', ma per il resto è tutto perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.