Wicked Inviato 27 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2016 Nuove iconz. Mon Dylan! ♥ - - Stock. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 Caruccie! :o Soprattutto la prima. :c Bravo fratellone ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 23 minuti fa, Wicked ha scritto: Nuove iconz. Mon Dylan! ♥ - - Stock. 2 minuti fa, Green ha scritto: Caruccie! :o Soprattutto la prima. :c Bravo fratellone ♥ Come caruccie? Ma sono il Top del Top del Top... Mio caro Green... se c'è Dylan, tutto è bello. Quindi, a mio parere, sono SuperMegArcIperbolellissime. Solo questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2016 2 minuti fa, Iperbole ha scritto: Come caruccie? Ma sono il Top del Top del Top... Mio caro Green... se c'è Dylan, tutto è bello. Quindi, a mio parere, sono SuperMegArcIperbolellissime. Solo questo. Una volta tanto c'hai ragione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 4 minuti fa, Iperbole ha scritto: Come caruccie? Ma sono il Top del Top del Top... Mio caro Green... se c'è Dylan, tutto è bello. Quindi, a mio parere, sono SuperMegArcIperbolellissime. Solo questo. Mi sembra vuoto un po' lo sfondo tutto qui. :c Simo sa che preferisco sempre uno sfondo pieno a quelli vuoti, sono gusti :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 4 minuti fa, Wicked ha scritto: Una volta tanto c'hai ragione. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2016 19 minuti fa, Iperbole ha scritto: Nascondi contenuto Eh... io so come vorresti sistemarmi per le feste. MLMLML. ͼ(ݓ_ݓ)ͽ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 15 minuti fa, Wicked ha scritto: Eh... io so come vorresti sistemarmi per le feste. MLMLML. ͼ(ݓ_ݓ)ͽ Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 non riesco a farmele piacere :s c'ho gusti molto singolari srry ;__; (prova a ricreare color più "soft" la prossima volta, è molto forte questa imho) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2016 2 ore fa, Prince ha scritto: non riesco a farmele piacere :s c'ho gusti molto singolari srry ;__; (prova a ricreare color più "soft" la prossima volta, è molto forte questa imho) E vbb, ognuno ha il suo stile, infondo. Grazie per il consiglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2016 Sfondo per un forum. Spoiler Stock. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Nuova icon sulla mia Kate! ♥ Stock. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 On 29/6/2016 at 22:20, Wicked ha scritto: Sfondo per un forum. Nascondi contenuto Stock. Sai già cosa ne penso u.u 6 ore fa, Wicked ha scritto: Nuova icon sulla mia Kate! ♥ Stock. Che bellina :o Me la immaginavo più carina Kate però :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2016 2 minuti fa, Green ha scritto: Sai già cosa ne penso u.u Che bellina :o Me la immaginavo più carina Kate però :c Non è bellissima anche da lupo? ♥_♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Adesso, Wicked ha scritto: Non è bellissima anche da lupo? ♥_♥ Hai gusti strani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2016 2 minuti fa, Green ha scritto: Hai gusti strani Ma è sempre lei. ♥ Spoiler http://vignette4.wikia.nocookie.net/villains/images/d/d3/KateSmile3x24.png/revision/latest?cb=20150217221310 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 3 minuti fa, Wicked ha scritto: Ma è sempre lei. ♥ Nascondi contenuto http://vignette4.wikia.nocookie.net/villains/images/d/d3/KateSmile3x24.png/revision/latest?cb=20150217221310 Ora va meglio u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Rieccomi dopo tanto tempo con un set fresco fresco su Stiles e Lydia! ♥ - STOCK! Set condiviso con SuperManuel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 29 minuti fa, Wicked ha scritto: Rieccomi dopo tanto tempo con un set fresco fresco su Stiles e Lydia! ♥ - STOCK! Set condiviso con SuperManuel. Caro Wickeddo, tale set è stupendissimo, petalosissimo e bla bla bla. Ciò che mi frusta, però, è vedere Styles e Lydia insieme, non è che non li abbia mai visti, ma crea dubbi esistenziali nel mio povero essere. Sono ancora alla terza e vedo, sento e mi impongono (chissà chi ) a leggere spoiler ovunque. (sono fermo sempre alla 3x17 u.u) Spero solo che non si crei la coppia... altrimenti mi costringi ad odiarti. In conclusione non potrei non affermare che i tuoi lavori siano brutti... di più! Bravo nabb! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2016 6 minuti fa, Iperbole ha scritto: Caro Wickeddo, tale set è stupendissimo, petalosissimo e bla bla bla. Ciò che mi frusta, però, è vedere Styles e Lydia insieme, non è che non li abbia mai visti, ma crea dubbi esistenziali nel mio povero essere. Sono ancora alla terza e vedo, sento e mi impongono (chissà chi ) a leggere spoiler ovunque. (sono fermo sempre alla 3x17 u.u) Spero solo che non si crei la coppia... altrimenti mi costringi ad odiarti. In conclusione non potrei non affermare che i tuoi lavori siano brutti... di più! Bravo nabb! Mi pare che questo cut faccia parte della terza stagione! Tranquillo, tra poco scoprirai tutto. (?) Comunque grazie mille iperbolino. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 2 ore fa, Wicked ha scritto: Rieccomi dopo tanto tempo con un set fresco fresco su Stiles e Lydia! ♥ - STOCK! Set condiviso con SuperManuel. Molto molto bello! Spoiler Non voglio fare l'ignorante, ma che serie TV è? ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2016 19 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto: Molto molto bello! Nascondi contenuto Non voglio fare l'ignorante, ma che serie TV è? ^^' Grazie! Sempre e comunque Teen Wolf! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Kawe, finalmente uno figo ~ Anche Ibis non scherza - Stock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Belle entrambe :o Poi arancione *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 On 27/7/2016 at 15:48, Wicked ha scritto: Rieccomi dopo tanto tempo con un set fresco fresco su Stiles e Lydia! ♥ - STOCK! Set condiviso con SuperManuel. I font I won't e Don't forget me sia nelle icons sia nella sign non mi convincono. Preferisco la prima icon alla seconda perché della seconda non mi convince molto il cut del personaggio. Per il resto bel lavoro. 2 ore fa, Wicked ha scritto: Kawe, finalmente uno figo ~ Anche Ibis non scherza - Stock Carine, mi piacciono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.