Sharpedo74 Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 -Contest Grafico Regole:1)Per iscriversi utilizzare questo modulo: Nickname:Categoria:Format del disegno: 2)Dopo che si iscrivono 30 persone le iscrizioni saranno chiuse 3)I Format del Lavoro possono essere:-Disegno Digitale (Pokèmon art academy etc.)-Disegno Grafico (Fatto con Gimp o photoshop etc.)-Sprite (si possono utilizzare solo gli sprite della 5 gen) 4)A ogni categoria possono partecipare 10 persone 5)Le categorie a cui è possibile iscriversi sono:-Fusion-Megaevoluzione-Eevolutions 6)I 3 vincitori delle 3 categorie poi saranno valutati in una sfida finale,il vincitore vincerà un pokèmon tra i 3 a sua scelta,il secondo uno tra gli ultimi 2 rimasti e l'ultimo utente riceverà il pokèmon rimasto. 7)Iscriversi è completamente gratuito!!! 8)Io Gudici saranno Io,Deoxys72 e l'ultimo posto potrà riceverlo chi posterà per primo dicendo "Posso fare il giudice".L'ultimo giudice dovrà fare le 3 targhette che verranno consegnate ai vincitori insieme al premio.L'ultimo giudice riceverà come paga 0.03 PP. 9)I 3 starter sono tutti Flawless 10)Le iscrizioni sono aperte da adesso e tutti i partecipanti devono postare il loro lavoro entro il 24 gennaio.Dopo che verranno scelti i 3 vincitori avranno tempo per postare il loro lavoro fino al 29 gennaio. -Partecipanti (divisi nelle categorie): Categoria FUSION:Nickname: cespunCategoria: fusionFormat del disegno: spriteDisegno: Nickname: Dark-FoxTamerCategoria: FusionFormat del disegno: Spriting.Disegno: Categoria EEVOLUTIONS:Nickname: GalladyCategoria: EeveelutinosFormat di disegno: SpritingDisegno:Nickname:NananaCategoria:eeveelutionsFormat del disegno:disegno grafico VINCITORI DELLA 1° fASE: Categoria Fusion:Nickname: cespunCategoria: fusionFormat del disegno: spriteDisegno:Valutazione:A i giudici è piaciuto molto il tuo lavoro,perchè deve essere stato complicatissimo fusionare 2 pokèmon completamente diversi,ma anche per il fatto che è davvero fatto bene,senza bordini spessi,o parti non azzeccate. Categoria Eevolutions:Nickname: GalladyCategoria: EeveelutionsFormat di disegno: SpritingDisegno:Valutazione:Il tuo lavoro è molto bello,hai preso come partenza un jolteon e hai sfruttato le sue caratteristiche da cavaliere,ovvero la barbetta e le orecchie piegate all'indietro,per mettergli l'elmo.Ci è piaciuto molto il lavoro anche perchè hai aggiunto le scarpette e l'elmo di ferro al pokèmon per rispecchiare il suo tipo (acciaio) e perchè è anche stato recolorato con colori azzeccati >I due vincitori ora si scontreranno in una gara finale!<Regole gara finale:La gara finale consiste nel creare una sign con i pokèmon da voi creati,però attenzione chi vincerà il mach finale dato che nessuno si è iscritto nella categoria delle MegaEvoluzioni potrà scegliere 2 starter!Mentre all'altro concorrente verrà consegnato il pokèmon che rimane.inoltre Galldy e Cespun avranno anche 2 targhette che realizzerò io!Ricordo che cespun e Gallady dovranno postare il loro lavoro entro il 29 Gennaio! Lavori dei Finalisti: Cespun: Gallady: Premi di consolazione:Per i concorrenti che non hanno vinto c'è un premio di consolazione!Ovvero dei cuccioli di serperior,emboar e samurott con un abilità speciale!Anche questi cuccioli saranno flawless quindi con 31 IV in ogni stat. e natura favorevole! Attenzione:I premi di consolazione saranno resi ritirabili solo dopo la fine del contest (29 gennaio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 In. Categoria Spriting. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Competa il modulo correttamente Grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 18 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Competa il modulo correttamente Grazie ancora owo,non ho letto bene. Nickname:<----- Categoria:Fusion Format del disegno:Spriting. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 18 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 fa niente Ora ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 18 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Aggiungo che oltre ai primi premi per le persone arrivate seconde sarà possibile vincere (tramite estrazione random) Snivy,Tepig e Oshawott con naura buona e IV tutte al 31! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Nickname: GalladyCategoria: EeveelutinosFormat di disegno: Spriting Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 18 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Aggiungo anche te Continuatevi ad iscrivervi ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 19 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Wup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Strawup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Nickname: cespunCategoria: fusionFormat del disegno: sprite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Ti aggiungo Up!Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 21 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 22 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Nickname: Dark-FoxTamerCategoria: FusionFormat del disegno: Spriting. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 22 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 23 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Up!Credo che non vi interessi più partecipare vero? Se non volete più ditelo che vi tolgo (primo mio contest mandato in fumo da GF-aspettiamoci altro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 :asduj1:io voglio ancora partecipare, di eeveeluzioni ne ho fatte 2 e non intendo ritirarmi. Poi non credo troverò altri contest di spriting e simili.al massimo ti consiglierei di restringere il numero di partecipanti, ma il contest è tuo e quindi decidi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 23 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Quello è il numero massimo OwO COMUNQUE NON HO DETTO:Chiudete tanto serperior-emboar e samurott ce l'hanno tutti XD (Ho evidenziato una parte per fare capire meglio ai partecipanti che la gare esiste ancora,non per altro ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Edit: Riapro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Ok eccolo qua. Paladeon (Paladino + eon) è un eevee scambiato da un vassallo al suo imperatore per combattere nell'esercito, con se aveva un armatura che, durante lo scambio si è ''fusa'' con eevee facendolo evolvere in Paladeon. Riferimento al sistema feudale che sto studiando in storia Spero di non aver sbagliato la discussione e scusa se viene ''Allega miniatura(e)'' ma non ho mai allegato niente e quindi vabbè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 hychernium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 24 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Vi aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Nickname:NananaCategoria:eeveelutionsFormat del disegno:disegno graficoscusate se ho colorato un po' male ^^" comunque voce pokédex XD :Longeon(Long "dragone" in cinese -eon suffisso delle eeveelutions)Tipo:DragoLongeon è un pokémon solitario,ma molto forte.Riesce a planare fino a 100 m grazie alla pelle sui suoi arti e sulle sue corna.Secondo alcuni si evolve durante le notti stellate,secondo altri grazie alle radiazioni di stelle comete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.