Deoxys72 Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 -Contest Grafico Regole:1)Per iscriversi utilizzare questo modulo: Nickname:Categoria:Format del disegno: 2)Dopo che si iscrivono 30 persone le iscrizioni saranno chiuse 3)I Format del Lavoro possono essere:-Disegno Digitale (Pokèmon art academy etc.)-Disegno Grafico (Fatto con Gimp o photoshop etc.)-Sprite (si possono utilizzare solo gli sprite della 5 gen) 4)A ogni categoria possono partecipare 10 persone 5)Le categorie a cui è possibile iscriversi sono:-Fusion-Megaevoluzione-Eevolutions 6)I 3 vincitori delle 3 categorie poi saranno valutati in una sfida finale,il vincitore vincerà un pokèmon tra i 3 a sua scelta,il secondo uno tra gli ultimi 2 rimasti e l'ultimo utente riceverà il pokèmon rimasto. 7)Iscriversi è completamente gratuito!!! MANDAMI LE FOTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Nickname: Dark-FoxTamerCategoria: FusionFormat del disegno: SpritingSprite:Nome: ArticrocTipo: Ghiaccio/DragoDescrizione: Gli Articroc sono degli eccellenti cacciatori che usano i loro gelidi denti, capaci di tagliare a metà un Miltank, per finire la preda, dopo averla bloccata con i suoi artigli a uncino. Vivono in branco e il capo è quello con il corno più sfavillante e grande.Statistiche:PS 90Atk 100Def 90SpA 125SpD 95Spe 100Tot 600 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Nickname: Dark-FoxTamer Categoria: Fusion Format del disegno: Spriting Sprite: Nome: Articroc Tipo: Ghiaccio/Drago Descrizione: Gli Articroc sono degli eccellenti cacciatori che usano i loro gelidi denti, capaci di tagliare a metà un Miltank, per finire la preda, dopo averla bloccata con i suoi artigli a uncino. Vivono in branco e il capo è quello con il corno più sfavillante e grande. Statistiche: PS 90 Atk 100 Def 90 SpA 125 SpD 95 Spe 100 Tot 600 Il regolamento parla chiaro, il lavoro lo dovevi postare entro ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Il regolamento parla chiaro, il lavoro lo dovevi postare entro ieri Ho contattato Sharpedo perché venerdì e ieri stavo male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 25 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Quando decreterai il malvagio decreto finale??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 25 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Aggiunti i vincitori della prima fase! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Oh, bene, ho perso ma almeno ho un Tepig e un Oshawott. Snivy ce l'ho già , quindi penso che lo darò via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 25 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Comunque sono state delle scelte difficilissime e siete stati tutti veramente bravi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Oddio ho passato il turno sono al settimo cielo. Anche la mia avversaria (sei una femmina spero, se così non fosse la cosa mi imbarazzerebbe un bel po') é stata molto brava e poi io se provassi a fare qualcosa con la tavoletta grafica verrebbe tipo un unione tra ditto e trubbish che farebbe vomitare la gente Perlomeno non faccio schifo con fusion e recolor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Edit: Il contest si svolge in un solo topic, quindi riaprowo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 26 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Dato che gallady mi ha avvisato che forse postare il lavoro il 27 è un pò esagerato,mi ci ha fatto pensare e ora avrete tempo (cespun e gallady) di postare entro il 29! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 27 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Ricordo ai partecipanti che dovrete postare entro dopodomani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 27 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 T aggiungo subito Ricordo a gallady che potrà postare entro il 29 Gennaio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 lo so sono tesaVabbè c'è sempre il fastidioso ''Allega miniatura(e)'' ma vabbè non credo di poterci fare molto, dopo guarderò la guida per allegare le robeh scusate se è minuscolo Quando ci sarà il malvagio verdetto finale?De ja vu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 29 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Malvagio verdetto finale [Cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 che balla cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 30 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 E il vincitore del contest è:CESPUN! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 non mi aspettavo di vincere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Concluso definitivamente, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.