killua95 Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 salve vorrei chiedere un paio di cose . Sto allenando una nuova squadra per esvarla bene rispetto alla precedente e ho letto di dover distribuire le ev's prima di iniziare a far combattere i pokemon , quindi ho dato 10 vitamine ai miei pokemon nelle statistiche migliori così da portarli a 100 ev's . Ora dovrei distribuire le restanti ev's e per farlo più velocemente volevo usare il condividi esperienza che da quanto ho letto sul forum condivide anche gli ev's ceduti dal pokemon battuto. La mia domanda è : Se faccio combattere un pokemon a livello 100 e affido 1 condividi esperienza ad ogni pokemon per un totale di 3, il pokemon a livello 100 non acquisisce ev's mi sembra (correggetemi se sbaglio) e quindi vanno agli altri pokemon giusto? con un solo condividi esperienza le ev's cedute vengono acquisite direttamente dal pokemon che lo tiene , ma nel caso in cui io ho 3 pokemon col condividi esperienza le ev's acquisite da ogni pokemon sono le stesse? cioè se batto un Bibarel che mi da 2 EV in attacco e io ho i 3 pokemon col condividi esperienza , i miei 3 pokemon riceveranno 2 EV in attacco ciascuno ? 2) anche se il mio pokemon a livello 100 non riceve ev's gli altri li ricevono ?.Se potete chiarirmi questi dubbi XD . Grazie mille in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Purtroppo in questo "campo" ci capisco ben poco. So solo che mi trovo molto meglio con il SAV! Io utilizzerei quello fossi in te...Comunque vedi se ti possono servire queste guide:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/1208-guida-ai-pa-punti-allenamento-meglio-conosciuti-come-evs-effort-values/http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/66314-come-scegliere-le-evs-in-ps-di-un-pok%C3%A9mon-ottenere-il-massimo-recupero-di-ps-dai-leftovers-avanzi-e-il-minor-danno-dalle-stealth-rocks/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Hai leggermente sbagliato sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
killua95 Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 non sapevo bene in quale sezione postarlo . dopo aver letto le descrizioni questa mi sembrava la più adatta grazie ad simo97 per aver risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Allora:dalla sesta gen,forse anche in quinta ma non so,il condividi esperienza non si assegna più ad un pikemon;nel momento in cui attivi lo strumento TUTTI i pokemon in squadra che non hanno già 508 Evs distribuite o assegnata continuano a prendere evS:da ciò se batti un weepinbell che cede un 2evs in attacco allora tutti i Pokemon che hai in squadra prenderanno 2 Evs in attacco a testa (meno quelli che ha mk già 508 Evs totali o che hanno 252 Evs in attacco visto che 242 è il massimo).se poi hai il pokerus allora i pokemon infettati prenderanno il doppio delle Evs (nel caso di weepinbell ne prendere no 2x2=4).per finire se usi anche i vigorstrumenti allora le Evs guadagnate raddoppiano ulteriormente (parlando di weepenbel,sconfiggendolo,prenderai 2evs in attacco perché lo cede lui moltiplicati per 2 del pokerus e ancora per 2 per il vigorcerchio,quello che si usa per l attacco,e quindi avrai 2x2x2=8 Evs in attacco)...spero di aver chiarito un po il tuo dubbio!per le orde poi c'è un discorso a parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.