master sceptile Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 io ho una R4DS originale che uso sul ndslite.ho cercato in lungo e in largo un emulatore gba ma niente.ho provato a convertire le rom gba in nds modificando l'estensione o usando un programma ma neanche così partono(esce la scritta gameboy del gba e resta lì)voi sapete come poter giocare hai giochi gba sulla r4?vorrei giocare con rosso fuoco e smeraldo perfetto T-T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Cerca il Lameboy, è un file .nds che ti permette di giocare a giochi GBC e GBA (se non ricordo male) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Cerca il Lameboy, è un file .nds che ti permette di giocare a giochi GBC e GBA (se non ricordo male) gia provato e purtroppo solo gb e gbc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Ah ecco, allora credo che tu non possa fare nulla! Mi dispiace... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 18 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Upup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Strano che non riescano a fare nessun emulatore per ds, forse è pigrizia :/In realtà c'è un emulatore, ma è difficile da usare (almeno io non riesco a far partere un gioco, è ancora versione alpha credo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 18 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 di cosa si tratta?up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 19 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 up Puoi uppare solo dopo 24 ore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 di cosa si tratta?upNon ricordo il suo nome, ma non te lo consiglio proprio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 19 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 perchè? Mi esce sempre un errore quando carico un gioco, che tento di risolvere ma è inutile, troppi tasti da premere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 19 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 dimmi cosa usi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Ho trovato una discussione nel forum, dai un'occhiata: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/14951-emulatori-gbgbc-e-gba-per-nds/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 19 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 io ho una r4ds revolution sai se funziona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 io ho una r4ds revolution sai se funziona? Parte sicuro dappertutto però i problemi già te li ho detti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 19 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 capisco.....altri emulatori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
erik995 Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Io ho il tuo stesso problena (stessa r4 e stesso Ds...)ho provato anche io con Kernel poi Kernel akaio ,Ys software e anche con quello v.1.54 però nulla non parte nessun emulatore nemmeno quelli nella lista che ha postato poc'anzi chi ti ha risposto...un aiutino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 19 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 gia che ci siamo oltre a quello vorrei sapere se conoscete un programma per creare i temi sul kernel wood 1.61/62 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
erik995 Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Scusami ma di questo non mi intendo molto però posso dirti che con YS software nella nostra schedina va che é una meraviglia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 19 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 a cosa serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.