Vale Inviato 4 maggio, 2012 Inviato 4 maggio, 2012 siccome muoio se non guardo mtv almeno 3 volte al giorno e ci fanno sempre molti programmi bellissimi volevo chiedervi se ve lo guardate e qual'è il vostro programma preferito?il mio è "i Soliti Idioti" li AMO!!!!! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ...
Vale Inviato 4 maggio, 2012 Autore Inviato 4 maggio, 2012 io proprio non vivo senza di loro......... muoio dal ridere sempre anche con gli scheck già visti, ma guardo anche crash canyon e i TRL awards 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ...
Scarecrow Inviato 4 maggio, 2012 Inviato 4 maggio, 2012 I Soliti Idioti ovviamente (Er Fiodena XD)Per non parlare dell'MTV Spit, che staserà finirà purtroppo D:E Death Valley, non posso non nominarlo.
Landon Inviato 4 maggio, 2012 Inviato 4 maggio, 2012 Mhhh a me piaceva da morire Scrubs ** lo guardavo proprio li! Ma anche i soliti idioti mi piacciono
Midna Inviato 4 maggio, 2012 Inviato 4 maggio, 2012 I Soliti Idioti!South Park e riguardo la stagione di True Blood...
Luis Inviato 4 maggio, 2012 Inviato 4 maggio, 2012 South Park,Soliti Idioti,Spit,Skins(quando c'era),Teenager in crisi di peso quasi tutto insomma
saponello. Inviato 15 maggio, 2012 Inviato 15 maggio, 2012 MTV Spit!!!Però è bello pure Beavis e Butt-head...
Vale Inviato 15 maggio, 2012 Autore Inviato 15 maggio, 2012 w beavis and butt-head!!! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ...
Matty 98 Inviato 26 maggio, 2012 Inviato 26 maggio, 2012 m.. i soliti idioti, jersey shore,south park e beavis and butt head piccolo pinochietto (hitler)
Ghimli Inviato 26 maggio, 2012 Inviato 26 maggio, 2012 I Soliti Idioti, anche se con le nuove puntate non mi fanno impazzire..
Vale Inviato 27 maggio, 2012 Autore Inviato 27 maggio, 2012 I Soliti Idioti, anche se con le nuove puntate non mi fanno impazzire..io di quelle nuove adoro da morire hitlerpiccolo pinochietto (hitler)è un'idea bellissima quella di mettere hitler ad amministrare un condominio"zalve zono amminiztratore di condominien" XD 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ...
Matty 98 Inviato 6 giugno, 2012 Inviato 6 giugno, 2012 io di quelle nuove adoro da morire hitlerè un'idea bellissima quella di mettere hitler ad amministrare un condominio"zalve zono amminiztratore di condominien" XDe geniale vero piccolo pinochietto
Matty 98 Inviato 7 giugno, 2012 Inviato 7 giugno, 2012 vale dei soliti idioti lo skhetc + bello è l'aministratore di condominio,cosa piccolo pinochietto vuoi zcrivere un commento quanti decimi hai???......48.560.000...chi ha meno di 50.000.000 non puo zcrivere commento,adesso come ti senti piccolo pinochiettto
Vale Inviato 9 giugno, 2012 Autore Inviato 9 giugno, 2012 vale dei soliti idioti lo skhetc + bello è l'aministratore di condominio,cosa piccolo pinochietto vuoi zcrivere un commento quanti decimi hai???......48.560.000...chi ha meno di 50.000.000 non puo zcrivere commento,adesso come ti senti piccolo pinochietttostraquoto XD io penza al................... XD sono un angioletto 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ...
Dave Luffy Inviato 9 giugno, 2012 Inviato 9 giugno, 2012 Su MTV guardo praticamente solo i Soliti Idioti.
Vale Inviato 9 giugno, 2012 Autore Inviato 9 giugno, 2012 anche io 4 ever XD 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.