Vale Inviato 4 maggio, 2012 Condividi Inviato 4 maggio, 2012 siccome muoio se non guardo mtv almeno 3 volte al giorno e ci fanno sempre molti programmi bellissimi volevo chiedervi se ve lo guardate e qual'è il vostro programma preferito?il mio è "i Soliti Idioti" li AMO!!!!! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 4 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2012 io proprio non vivo senza di loro......... muoio dal ridere sempre anche con gli scheck già visti, ma guardo anche crash canyon e i TRL awards 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 4 maggio, 2012 Condividi Inviato 4 maggio, 2012 I Soliti Idioti ovviamente (Er Fiodena XD)Per non parlare dell'MTV Spit, che staserà finirà purtroppo D:E Death Valley, non posso non nominarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 4 maggio, 2012 Condividi Inviato 4 maggio, 2012 Mhhh a me piaceva da morire Scrubs ** lo guardavo proprio li! Ma anche i soliti idioti mi piacciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midna Inviato 4 maggio, 2012 Condividi Inviato 4 maggio, 2012 I Soliti Idioti!South Park e riguardo la stagione di True Blood... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 4 maggio, 2012 Condividi Inviato 4 maggio, 2012 South Park,Soliti Idioti,Spit,Skins(quando c'era),Teenager in crisi di peso quasi tutto insomma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 io nn guardo mtv! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 MTV Spit!!!Però è bello pure Beavis e Butt-head... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 15 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2012 w beavis and butt-head!!! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 m.. i soliti idioti, jersey shore,south park e beavis and butt head piccolo pinochietto (hitler) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 I Soliti Idioti, anche se con le nuove puntate non mi fanno impazzire.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 27 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2012 I Soliti Idioti, anche se con le nuove puntate non mi fanno impazzire..io di quelle nuove adoro da morire hitlerpiccolo pinochietto (hitler)è un'idea bellissima quella di mettere hitler ad amministrare un condominio"zalve zono amminiztratore di condominien" XD 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 io di quelle nuove adoro da morire hitlerè un'idea bellissima quella di mettere hitler ad amministrare un condominio"zalve zono amminiztratore di condominien" XDe geniale vero piccolo pinochietto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 I soliti idioti a vita u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 7 giugno, 2012 Condividi Inviato 7 giugno, 2012 vale dei soliti idioti lo skhetc + bello è l'aministratore di condominio,cosa piccolo pinochietto vuoi zcrivere un commento quanti decimi hai???......48.560.000...chi ha meno di 50.000.000 non puo zcrivere commento,adesso come ti senti piccolo pinochiettto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 9 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2012 vale dei soliti idioti lo skhetc + bello è l'aministratore di condominio,cosa piccolo pinochietto vuoi zcrivere un commento quanti decimi hai???......48.560.000...chi ha meno di 50.000.000 non puo zcrivere commento,adesso come ti senti piccolo pinochietttostraquoto XD io penza al................... XD sono un angioletto 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 9 giugno, 2012 Condividi Inviato 9 giugno, 2012 Su MTV guardo praticamente solo i Soliti Idioti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 9 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2012 anche io 4 ever XD 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fennekin&froakie Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 i soliti idioti e only hits Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.