Luke88 Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Non so perché non ho aperto questa discussione prima perché in genere gli artwork sono una delle cose che preferisco dei nuovi giochi pokémon e dei remake. Ebbene la mia domanda è ci sono o no i nuovi artwork di tutti i pokémon di 3° generazione ? Io su siti ufficiali e compagnia bella ho trovato solo quelli di Rayquaza, i tre starter e poco altro, se ci sono effettivamente solo quelli mi potreste spiegare il perché di questa scelta (ovviamente secondo il vostro parere) da parte della GF ? in fondo gli sprite di 3° generazione sono gli ultimi nel vecchio stile con un disegno "sporco" dato che a partire dalla IV gen sono tutti con colori accesi e linee ben marcate... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 L'ho notato anche io. Probabilmente hanno considerato non fosse necessario, visto che non si trovavano nella stessa situazione di Gen I/II (il disegno era radicalmente), anche se, come dici tu, è più sporco rispetto alle nuove creazioni. A onor del vero, il design della III Generazione si è evoluto durante le sue tre tappe: in RZ abbiamo un disegno dalle linee poco marcate e dalle tinte un po' sbiadite, invece RFVF hanno disegni simili a quelli di Smeraldo, che sono abbastanza simili a quelli di Diamante e Perla. Non sono esempi di Pokémon, ma la differenza che Adriano mostra fra RZ e Smeraldo, outfit a parte, è enorme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.