Vai al commento

Dove sono gli Artwork ?

Post raccomandati

Non so perché non ho aperto questa discussione prima perché in genere gli artwork sono una delle cose che preferisco dei nuovi giochi pokémon e dei remake. Ebbene la mia domanda è ci sono o no i nuovi artwork di tutti i pokémon di 3° generazione ? Io su siti ufficiali e compagnia bella ho trovato solo quelli di Rayquaza, i tre starter e poco altro, se ci sono effettivamente solo quelli mi potreste spiegare il perché di questa scelta (ovviamente secondo il vostro parere) da parte della GF ? in fondo gli sprite di 3° generazione sono gli ultimi nel vecchio stile con un disegno "sporco" dato che a partire dalla IV gen sono tutti con colori accesi e linee ben marcate...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho notato anche io. Probabilmente hanno considerato non fosse necessario, visto che non si trovavano nella stessa situazione di Gen I/II (il disegno era radicalmente), anche se, come dici tu, è più sporco rispetto alle nuove creazioni.

A onor del vero, il design della III Generazione si è evoluto durante le sue tre tappe: in RZ abbiamo un disegno dalle linee poco marcate e dalle tinte un po' sbiadite, invece RFVF hanno disegni simili a quelli di Smeraldo, che sono abbastanza simili a quelli di Diamante e Perla.

Non sono esempi di Pokémon, ma la differenza che Adriano mostra fra RZ e Smeraldo, outfit a parte, è enorme.

Ruby_Sapphire_Wallace.pngEmerald_Wallace.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...