GabriMecha Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 *anf.. anf..* uaoh!!! Magari è un esclamazione fuori luogo o senza un senso comprensibile ma il problema verrà presto risolto non temete.Il fatto è che nell'ultimo periodo (frase fatta che avranno detto, scritto, riletto e ripetuto anche a mente milioni di altri utenti prima di me... mmmh no non va bene)Con i tempi che corrono (ecco ora sembro una vecchia signora con tanto di occhiali piccoli a mezzaluna e sguardo di rimprovero per i monelli del paese dove vivrei da una vita avendo al tempo stesso una visione completa del mondo osservando solo il lento mutare delle stagioni... emh.. no forse mi rendo conto solo ora non sto scrivendo l'intro per il club di letteratura)Ma una cosa la voglio premettere (perché quello fin ora scritto era solo un mio piccolo e fugace pensiero xD)Che fatica trovare un sito stabile vivendo nei tempi attuali.Prima accedi al sito, ti registri, crei nel tempo solide conoscenze e pensi (illudendoti ma ancora non lo sai) di poterti muovere nella community con la dovuta calma.Per poi invece scoprire che il sito era già sull'orlo dell'autodistruzione (e per una volta nessuno accusa Voltorb o Electrode [per non parlare di quel simpatico di Graveler... che poi come faccia un masso enorme a generare la potenza di una fusione nucleare interna lo sa solo santo Rayquaza] e in men che nom si dica ti ritrovi con il posteriore nella polvere del web da Sola perché gli altri hanno avuto la perspicacia di darsi una mpssa e non vivere nel mondo dei sogni di Misharna)Premesso ciò, salve a tutti io sono ScolipedGirl (Celeste al di fuori dell'universo dei nick di varie forme e dimensioni) ho 23 anni anagrafici visto che l'età di un individuo per me non si determina in base a quanti anni ha ma in base a quali scelte faalta un poco fuori la media (1,85) fisico (spetta spetta ma siamo in una community di appuntamenti al buio oppure in una community di pokefan.... nel dubbio questo punto lo salto)Innamorata dei pokemon (e non poket monster visto che la mente umana associa la parola "mostro" a qualcosa di brutto e visto che se li reputassi brutti non avrei a che fare con loro... avete capito insomma)ma ancora di più della mia compagna (non era un commento femminista solo mi piace dirlo in giro ... sarò pazza che mi frega ... vista la società dove viviamo)Colore preferito Blu (le mie taglie non le dico)Pokemon preferito (battutona ahahahah...)Spero di conoscere tanti pokefan simpatici, specialmente ragazze (sfatando il mito che i giochi o videogiochi* sono roba da maschi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Benvenoota. :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Ciao e benvenuda! Ti troverai bene in questa splendida community. Complimenti per l'altezza xD divertiti e per qualsiasi cosa, chiedi pure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Ciao! xD e benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 ciao benvenuta sembri una ragazza simpatica (si ho letto tutto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Wha ti chiami davvero Celeste?È un nome bellissimo!BTW benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Ciao e benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Benvenuto e buona permanenza! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Ciao e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fly Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Benvenuta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BluRay Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Welcome buona permanenza :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriMecha Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Promemoria per me: la prossima volta per rispondere al sito devo ricordarmi assolutamente di NON farlo tramite cellulare o tablet, cara vecchia e comoda tastiera...che fine hai fatto?! Per non parlare del fatto che tutta la disposizione del sito qui è tipo ingrandita all'inverosimile o alle volte (senza che io possa decidere quando cambiare) strutturata in maniera totalmente diversa .... il che in parole povere mi porta a perdermi. Dopo tale piccolo accenno di premessa (nono sono seria, vedeste i miei "racconti brevi")Mmmmh perché stavo facendo questa risposta....ah già vero.. mentre rileggevo l'intero post mi sono accorta da imbelle (-cit) quale alle volte sono che ho saltato alcune parti e visto che modificare il post poteva risultare inutile in quanto avrei rischiato nessuno lo rilegesse da capo (e come poter dare torto a chi cerca di evitare un altro supplizio) ho invece optato per una risposta ai vostri numerosi saluti di benvenuto.ora ho un altro vuoto di memoria. .Per prima cosa volego far sapere che sono qua per completare (spero di non starmi ripetendo) il pokedex di Pokemon X a "modo mio" e vantare così (con me stessa visto che è un obiettivo prefissato da me mededima) di aver portato a termine tale impresa. Ora però dovete sapere che , al contrario di molti, i quali avranno acquistato e staranno giocando a Alpha oppure Omega io in primis non ho acquistato la cartuccia di X e secondo non sono interessata ad un Remake senza alcun nuovo Pokemon (oltre al fatto che non sono propriamente una fan della mega evoluzione quindi bello si Mega Beedrill o Mega Gallade ma preferisco "the originals")Hoopa è ecluso da questo mio giudizio.Desidero o desideravo da quando è stato annunciato o annunciati X e Y Di poter comprare anche io un 3DS e iniziare una total new avventure,... invece mentre passava l'intero periodo (che separa l'uscita di X e Y da quella di Alpha e Omega) nel quale la gente giocava, allevava, combatteva, cazzeggiava e anche metteva in vendita le cartucce usate (una giornata massimo) io stavo ancora con la versione bianca number 1. Poi poche settimane dopo l'uscita di Omega e Alpha un mio amico (fan di questo mondo come lo sono io, mio coetaneo, prese per il *censura* insieme da quado al liceo si venne a sapere si giocava ancora a Pokemon) se ne spunta con la notiziona che si è riuscito a comprare un 3DS nuovo di zecca ma che il negozio vicino da lui non aveva ne X ne Y ma solo Omega o Alpha che come avrete capito interessano poco a me e anche lui condivide anche se non tutte le mega evo a suo dire sono sbagliate. Al che io quello stesso giorno vado allo space games vicino casa (10 km) e invece trovo X Scontato a soli 15 euro insomma per farla breve lo compro e glielo regalo. A quel punto lui decide di condividere con me il suo 3DS e di giocare assieme. Essendo io che ho comprato X l'avventura vuole la inizi io e così accade. La finisco dopo una settimana (cercando di andarci con calma e gustandomi il tutto, e nemmeno l'ho voluyp finire al 100%) poi accade che lui deve partire per un mesetto e io gli do 3DS CON X (quindi al momento li ha lui) ma io rimango con il compito di trovare un sito affidabile dove cercare gli esemplari che ci mancano (pochi visto che su Bianco io e Nero lui avevamo i pokedex completi al 99,9%) perciò ora andrò a creare il topic in questione nella sezione apposita xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Desidero o desideravo da quando è stato annunciato o annunciati X e Y Di poter comprare anche io un 3DS e iniziare una total new avventure,... invece mentre passava l'intero periodo (che separa l'uscita di X e Y da quella di Alpha e Omega) nel quale la gente giocava, allevava, combatteva, cazzeggiava e anche metteva in vendita le cartucce usate (una giornata massimo) io stavo ancora con la versione bianca number 1. Altra cosa uguale a me (guarda lo spoiler nella mia firma e vedrai quando ho finito bianco e bianco 2), oltre al fatto di voler finire il pokedex a modo "tuo". Nel tuo caso cosa vuol dire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.