Vai al commento

Eccomi approdata anche qua. ScolipedGirl inarrestabile

Post raccomandati

Altra cosa uguale a me (guarda lo spoiler nella mia firma e vedrai quando ho finito bianco e bianco 2), oltre al fatto di voler finire il pokedex a modo "tuo". Nel tuo caso cosa vuol dire?

Per come io vedo il completamento del pokedex (magari non sono la sola che la pensa così) non si tratta di trovare tutti gli esemplari e in successione quelli shiny (di questi ultimi voglio solo quelli apparsi nei giochi o nell'anime [sto già  collezionando da tempo le carte da gioco shiny] per il solo gusto di averli, senza obiettivi competivi) voglio invece un pokedex completo si di tutte le forme o differenze di sesso ma gli esemplari in questione non li voglio solo sul pokedex ma anche nei box (mi sfugge quale sia il plurale della parola "box" in this time) magari avrò detto ( o scritto xD) una cosa ovvia a tutti o forse no ma ciò non mi fa desistere minimamente dal mio personale e folle proposito.

Più alta di me e abbiamo quasi la stessa età . Io mi impianto nel terreno e cerco di crescere come un alberello. :c

In ogni modo Welk! c:

Considerando che per come vedo io l'età  anagrafica sarebbe un qualcosa di nemmeno andare a mettere nei propri dati personali (visto che l'unica maturità  possibile è quella dimostrata e non solo teorizzata da un numero) ti consiglio del buon Sudowoodo-yoga e sarai un alberello perfetto in poco tempo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per come io vedo il completamento del pokedex (magari non sono la sola che la pensa così) non si tratta di trovare tutti gli esemplari e in successione quelli shiny (di questi ultimi voglio solo quelli apparsi nei giochi o nell'anime [sto già  collezionando da tempo le carte da gioco shiny] per il solo gusto di averli, senza obiettivi competivi) voglio invece un pokedex completo si di tutte le forme o differenze di sesso ma gli esemplari in questione non li voglio solo sul pokedex ma anche nei box (mi sfugge quale sia il plurale della parola "box" in this time) magari avrò detto ( o scritto xD) una cosa ovvia a tutti o forse no ma ciò non mi fa desistere minimamente dal mio personale e folle proposito.

Perfetto, tu vuoi fare una cosa che si chiama Living Pokedex ed è esattamente ciò che voglio fare io, con un'aggiunta: tutti i pokemon devono avere il mio AO! Niente scambi :asduj1: direi che questa, è la follia massima.

Link al commento

Beh non possiedo tutte le "cartucce" un giorno un caso farò il level-up del Living Pokedex con la tua aggiunta. Per ora mi accontento della versione "base" xD

Tranquilla, sappi che ti basteranno solo due giochi fra X o Y e OR o AS :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...